Cmq per prima cosa:

E poi vi dico veloce di come vanno le cose qui....allora il pargolo è tornato ai suoi ritmi di non mangiare, quindi ciuccia un po' la notte (e ovviamente io dormo poco.....), colazione al mattino, fa la pappa a pranzo (poca e con poca voglia...), e poi un po' di latte dopo pranzo e via dritto alle 19-20 per la ciuccia della cena...
Qui di inserire la cena ancora non se ne parla, ma vabbè prima o poi qualcosa mangerà! E poi alla fine è tranquillo, sereno, ride, gioca, non piange mai...eh si vede che lui ha un metabolismo che gli basta poco! Cmq domani andiamo a fare il bilancio degli 8 mesi dalla pediatra e sentiamo lei che dice!
Ovviamente ciucciando lui poco io ho poco latte, ma è normale, se ne vuole di più sa benissimo come si fa per averlo

Il giovane intanto pur non avendo messo un granché di peso, cuasa malanni vari e scarsa fame, è allungato un sacco...e meno male che avevo preso i vestitini per il battesimo grandi...perché altrimenti dovevo ricomprare tutto, invece gli vanno giusti giusti!

A proposito di battesimo...per Ale

Ora scappo e vado a nanna perché tra Lore che ciuccia e la maledetta allergia primaverile io non dormo una cippa (stanotte penso di non aver dormito neppure due ore!!!!!!!) ed ho un male alla testa incredibile