marusca ha scritto:ciao ragazze, come mi mancate! sono un po' disperata, ma come sempre vedo che sono in buona compagnia :ahah![]()
dunque, mattia sino al mese scorso di notte tirava anche 5 ore senza pasto. poi abbiamo inserito la pappa del mezzogiorno. poi abbiamo inserito quella della sera. ecco cosa fa ora![]()
11.45 pappa
17.30 latte ma quasi mai
18.45 pappa
21.15 latte seno
2 latte
6 latte
9.30 spuntino latte
tranne stanotte che ha voluto 2, 4.30, 7.30 3 9.30.
la merenda da quando ho inserito la pappa spesso la salta. io speravo che le pappe facessero dormire![]()
![]()
TOPI forse il calo di peso è dovuto alla tosse. quando mattia l'ha avuta forse non mangiava praticamente niente e solo quando gli è passata si è ripreso
Susanito: mi sa che non ci sono formule magiche. prova un paio di sere e vedi come va

Per il calo di peso, non credo sia dovuto solo alla tosse. La tosse ce l'ha da lunedì e sono almeno 3 settimane che mangia meno del solito. Prima non mi ero preoccupata troppo perchè comunque cresceva lo stesso. Lei alterna fasi in cui cresce pochissimo a fasi in cui recupera. E siccome alla fine di febbraio aveva preso 300 grammi in 12 giorni, prenderne 70 in tre settimane mi è sembrato normale. Solo che in questa settimana ne ha persi 100, quindi più di quelli che ha preso nelle precedenti 3 settimane. E infatti è meno anche di un mese esatto fa!