ma cosa leggo? un probabile francy-ter?

Poi, cominciamo.
Robby mi pare che x te si sia detto tutto e pure un po' più di tutto, a partire da una biochimica, a un aborto precoce... magari solo un impianto tardivo? certo, xò, che sx>dx

Anyway, rimaniamo così

Pao prenotata sta eco? mica ci vorrai far sentire le tue pare fino a venerdì, eh?

X il discorso "stecchito"... chettedevodì? ognuno elabora il "lutto" in modo diverso. Io non credo di averlo ancora elaborato, né mi sono mai posta il pensiero dell'"angioletto" o dello "stecchito". X me era un qlcosa che mi ha fatto compagnia x un periodo di tempo, poi è diventato miseramente un altro qlcosa finito sotto formalina nella provetta dell'ospedale

Miriam mi spiace x il fratellone. O meglio, mi spiace x la situazione in sé, luui magari starà bene... un po' meno la (quasi ex) moglie e i suoi figli.
Tuttavia sono sempre dell'opinione che se i figli devono vivere in un ambiente in cui i genitori si percepisce non si amino +, beh, allora tanto vale vivere con uno solo dei genitori e vedere l'altro in altre occasioni.
Sarà che x un periodo dell'adolescenza i miei litigavano ogni due*tre e io mi sentivo così maaaaaale che avrei preferito di gran lunga si lasciassero

I malaticci come procedono? mi pare siano tutti migliorati.
Io, invece, sebbene oggi sia tornata a lavoro, mi sento ancora una mezza (o tutta?) ciofeca: ancora tosse (dormo sul divano x non svegliare il moroso, v'ho detto tutto), laringite galoppante (x fortuna la voce, dopo il ciclo di antibiotici, è tornata quasi del tutto) e scaxxo.
Mi sento una schifezza, devo lavorare ma non mi va, dovrei compilare sti moduli x le bomboniere ma non mi va, devo andare dal gine x il pap test stasera (non so manco se me lo farà, viste le pessime condizioni di salute) ma non mi va, domani abu ha l'antimeningococco e non mi va di farglielo...

Devo aggiungere altro?