stamattina son distrutta, un male alla schiena

ah Salva x farsi perdonare mi ha regalato un bracciale

Messaggio da Jennyna » 9 dic 2008, 11:17
Messaggio da MANU80 » 9 dic 2008, 11:23
Messaggio da francybf » 9 dic 2008, 11:23
Messaggio da Arianna70 » 9 dic 2008, 11:23
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:24
Jennyna ha scritto:buon giorno
stamattina son distrutta, un male alla schiena![]()
![]()
![]()
Messaggio da Arianna70 » 9 dic 2008, 11:25
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:26
Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2008, 11:27
Stavo pensando proprio la stessa cosa!!!agostina07 ha scritto:Jennyna ha scritto:buon giorno
stamattina son distrutta, un male alla schiena![]()
![]()
![]()
posso litigare anch'io con Salvatore?
Messaggio da Saretta78 » 9 dic 2008, 11:28
agostina07 ha scritto:francy: ci ho messo tutta la calma possibile in questi 3 giorni...un cucchiaino di ricotta, lo mette in bocca e non lo manda giù...dopo 10 minuti inizia ad uscire dalla bocca un po' di ricotta liquida...le chiedo di mandar giù...avanti così per altri 10 minuti...poi mi viene il nervoso, tiro un urlo e lei comincia a piangere e sputa tutto. non ce la faccio veramente più
Messaggio da Lulan » 9 dic 2008, 11:29
Buongiorno!! Noo nessuna novità.. .anche se i rapporti con mio marito sono abbastanza migliorati..Saretta78 ha scritto:Lulan, come stai??? Hai novità da questo lungo week-end?? Qualche sorpresa? Una visita improvvisa???
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:31
Saretta78 ha scritto:agostina07 ha scritto:francy: ci ho messo tutta la calma possibile in questi 3 giorni...un cucchiaino di ricotta, lo mette in bocca e non lo manda giù...dopo 10 minuti inizia ad uscire dalla bocca un po' di ricotta liquida...le chiedo di mandar giù...avanti così per altri 10 minuti...poi mi viene il nervoso, tiro un urlo e lei comincia a piangere e sputa tutto. non ce la faccio veramente più![]()
![]()
Scusa la mia domanda stupida......hai provato con qualcosa di caldo?
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:33
Messaggio da Lulan » 9 dic 2008, 11:35
Ago, mi viene il nervoso anche a me quando leggo di Zoe.....agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:agostina07 ha scritto:francy: ci ho messo tutta la calma possibile in questi 3 giorni...un cucchiaino di ricotta, lo mette in bocca e non lo manda giù...dopo 10 minuti inizia ad uscire dalla bocca un po' di ricotta liquida...le chiedo di mandar giù...avanti così per altri 10 minuti...poi mi viene il nervoso, tiro un urlo e lei comincia a piangere e sputa tutto. non ce la faccio veramente più![]()
![]()
caldo, freddo, dolce, salato, insipido...fa tutto la stessa fine
rimane in bocca e poco dopo viene sputato
settimana scorsa: pasta al pomodoro...1 fusillo entra in bocca e rimane lì anche se sembra che lo stia masticando...dopo 15 minuti la porto in bagno perchè devo cambiarla...la corico sul fasciatoio...le va di traverso saliva+fusillo masticato...sputa tutto sul body
Messaggio da Lulan » 9 dic 2008, 11:36
è quello vero... Santa Klaus-San Nicolò... che sarebbe il sei ma che per comodità l'han spstato a Natale.... ma noi rimaniamo al 6agostina07 ha scritto:lulan: bene per i rapporti con il marito...anche se devi migliorarli eh!
le costruzioni servono per essere lanciatele chiamano costruzioni proprio per questo
![]()
non ricordo...San Nicolò è il vostro Babbo Natale?
Messaggio da Jennyna » 9 dic 2008, 11:36
Messaggio da clada » 9 dic 2008, 11:37
Messaggio da Lulan » 9 dic 2008, 11:38
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:38
Messaggio da francybf » 9 dic 2008, 11:38
agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:agostina07 ha scritto:francy: ci ho messo tutta la calma possibile in questi 3 giorni...un cucchiaino di ricotta, lo mette in bocca e non lo manda giù...dopo 10 minuti inizia ad uscire dalla bocca un po' di ricotta liquida...le chiedo di mandar giù...avanti così per altri 10 minuti...poi mi viene il nervoso, tiro un urlo e lei comincia a piangere e sputa tutto. non ce la faccio veramente più![]()
![]()
caldo, freddo, dolce, salato, insipido...fa tutto la stessa fine
rimane in bocca e poco dopo viene sputato
settimana scorsa: pasta al pomodoro...1 fusillo entra in bocca e rimane lì anche se sembra che lo stia masticando...dopo 15 minuti la porto in bagno perchè devo cambiarla...la corico sul fasciatoio...le va di traverso saliva+fusillo masticato...sputa tutto sul body
Messaggio da Kiara » 9 dic 2008, 11:41