Come stanno gli agostini ammalati?!?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: Torna a scuola l'agostino(06) con merenda nel cestino!
Buonaserata ragazze! Vado a decorare il centro giochi di Ale per Natale... quanto darei per essere lì quando vedrà tutto
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buonasera
brava nico
shana buon lavoro...
grazie per le info sul termometro....
ho comprato il passeggino di Cicciobello per Chiara
lei VUOLE ...il cicciobello Pipì
che sarà il regalo di mia mamma...
poi sicuramente dei libri che adora...
ciao
brava nico
shana buon lavoro...
grazie per le info sul termometro....
ho comprato il passeggino di Cicciobello per Chiara
lei VUOLE ...il cicciobello Pipì
poi sicuramente dei libri che adora...
ciao
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Nico...fatto gli addobbi? ma vi fanno lavorare al centro-infanzia?
Laura...Chiara fa già le prove da futura mammina?
anche Giulio sabato al centro commerciale nel reparto giochi ci ha chiesto: "dov'è il Cicciobello"?
...il socio, appassionato di cose militari e aerei, l'ha guardato così
io volevo trovare un giochino da pochi soldi che simulasse i fornelli di casa...xchè lui adesso vuole cucinare sul fuoco
...ma non ne trovo
Nico...fatto gli addobbi? ma vi fanno lavorare al centro-infanzia?
Laura...Chiara fa già le prove da futura mammina?
anche Giulio sabato al centro commerciale nel reparto giochi ci ha chiesto: "dov'è il Cicciobello"?
io volevo trovare un giochino da pochi soldi che simulasse i fornelli di casa...xchè lui adesso vuole cucinare sul fuoco
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Claudia noi finalmente gli abbiamo preso la moto della peg perego...questa: http://www.pegperego.it/page.php?idp=00 ... uct&t=7782
forse non la userà da subito, ma sono sicura che la prox estate consumerà le ruote....
Claudia noi finalmente gli abbiamo preso la moto della peg perego...questa: http://www.pegperego.it/page.php?idp=00 ... uct&t=7782
forse non la userà da subito, ma sono sicura che la prox estate consumerà le ruote....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- nico79
- Master~GolGirl®

claudia@ ha scritto: Nico...fatto gli addobbi? ma vi fanno lavorare al centro-infanzia?![]()
Ieri è stato bellissimo! I bimbi avevano preparato tante decorazioni e io altre mamme abbiamo fatto l'albero
Comunque è bello vedere il posto dove sta il bimbo, parlare con le tate
Potresti provare a farlo tu?!?!?claudia@ ha scritto: io volevo trovare un giochino da pochi soldi che simulasse i fornelli di casa...xchè lui adesso vuole cucinare sul fuoco...ma non ne trovo
avevo letto qualcosa aspetta che ti metto il link...
- nico79
- Master~GolGirl®

forumoff/viewtopic.php?t=58825&postdays ... c&start=20
In fondo alla pagina
Poi se cercavi qualcosa per Natale... è un altro discorso, però io mi diverto un sacco a fare le cose con lui
Stasera mi ha chiesto se insieme facciamo una torta
In fondo alla pagina
Poi se cercavi qualcosa per Natale... è un altro discorso, però io mi diverto un sacco a fare le cose con lui
- claudia@
- Master~GolGirl®

bellla...è quella che volevo prendere anch'io...ma Giulio ancora non mostra interesse x le moto...solo trattorivirgy99 ha scritto:Buongiorno.
e quello ce l'abbiamo già...anche se a pedali...adesso cmq. ci arriva e ci facciamo i giretti x il quartiere
- claudia@
- Master~GolGirl®

bello come suggerimentonico79 ha scritto:forumoff/viewtopic.php?t=58825&postdays ... c&start=20
In fondo alla pagina![]()
Poi se cercavi qualcosa per Natale... è un altro discorso, però io mi diverto un sacco a fare le cose con lui![]()
solo che manca il tempo anche x farsi una doccia
xò magari potrei delegare il socio
- nico79
- Master~GolGirl®

claudia@ lo so lo so... di solito facciamo o qualcosina alla sera prima di nanna (ma Ale poi si carica come una molla
) o al sabato/domenica se non si può andare in giro (causa tempo o malattie... )
Noi la moto elettrica ce l'abbiamo già... quindi quest'anno con i regali proprio idee zero... trattore a pedali c'è, triciclo c'è, moto cavalcabile c'è, lego ci sono, libri in quantità industriale (adesso si è appassionato a Spotty
), avevo pensato a una rivista in abbonamento ma mi sembra troppo presto (ne ho presa una... e lui la considerata 5 minuti
)... boooo
Noi la moto elettrica ce l'abbiamo già... quindi quest'anno con i regali proprio idee zero... trattore a pedali c'è, triciclo c'è, moto cavalcabile c'è, lego ci sono, libri in quantità industriale (adesso si è appassionato a Spotty
- claudia@
- Master~GolGirl®

Nico...infatti...anche noi in quanto a idee regali x ora zero...anche xchè giochi non li considera tanto
gli abbiamo preso Rocket dei Little Einstein (quello piccolo) e penso che ora gli prenderemo qualcosa con Topolino la sua passione attuale...ma cose da poco xchè tanto so già che poi le snobba
anche a Giulio piacciono i libri ma ne ha già tanti e di solito legge sempre i soliti...riviste...si...ancora Giulio se le fila poco...ho provato con quella di Playhouse Disney ma sono + che altro giochi x bimbi + grandi
domenica gli abbiamo preso il Topolino (il settimanale x intenderci) ma sai che fatica raccontargli le storie?
...alla fine me le invento xchè quelle scritte sono troppo complicate...ma non è un gran successo 
gli abbiamo preso Rocket dei Little Einstein (quello piccolo) e penso che ora gli prenderemo qualcosa con Topolino la sua passione attuale...ma cose da poco xchè tanto so già che poi le snobba
anche a Giulio piacciono i libri ma ne ha già tanti e di solito legge sempre i soliti...riviste...si...ancora Giulio se le fila poco...ho provato con quella di Playhouse Disney ma sono + che altro giochi x bimbi + grandi
domenica gli abbiamo preso il Topolino (il settimanale x intenderci) ma sai che fatica raccontargli le storie?
- claudia@
- Master~GolGirl®

ai parenti abbiamo chiesto lenzuola x il letto con Topolino (sai mai che si decida a dormire nel suo letto
) e qualche stupidaggine di gioco
anche loro dicono che piuttosto fanno soldi xchè vedono che anche a casa loro gioca solo con le pentole e lo stereo
anche loro dicono che piuttosto fanno soldi xchè vedono che anche a casa loro gioca solo con le pentole e lo stereo
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
noi siamo ancora a casa..Matteo sta così così..nel senso che ora di sera gli tornano 3-4 line0ete di febbre..ieri l'ho fatto rivedere alla pediatra (c'era la sua sostituta...) e mi ha detto che le orecchie sono rosate , da un bimbo con raffreddore e non rosse da otite..quindi niente antibiotico..ma a casa tutta la settimana per rimettirci in sesto ...
noi siamo ancora a casa..Matteo sta così così..nel senso che ora di sera gli tornano 3-4 line0ete di febbre..ieri l'ho fatto rivedere alla pediatra (c'era la sua sostituta...) e mi ha detto che le orecchie sono rosate , da un bimbo con raffreddore e non rosse da otite..quindi niente antibiotico..ma a casa tutta la settimana per rimettirci in sesto ...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
finalmente GOL è ripartito
Claudias...che incubo queste orecchie
...non mi ricordo...l'avevi fatto vedere da un otorino?
...soffre di adenoidi?
noi tutto bene...abbiamo bucato anche il secondo molare...speriamo che escano tutti presto e che poi sia finita
finalmente GOL è ripartito
Claudias...che incubo queste orecchie
noi tutto bene...abbiamo bucato anche il secondo molare...speriamo che escano tutti presto e che poi sia finita
- virgy99
- Master~GolGirl®

ciao Claudia, noia ncora nessun molare...ufff
Claudias....le orecchie dice mia mamma che sono al cosa più fastidiosa di cui si possa ammalare un bimbo....
Claudias....le orecchie dice mia mamma che sono al cosa più fastidiosa di cui si possa ammalare un bimbo....
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno
claudia@, ti rispondo di qua... perchè là
Come faccio a resistere?!?!? non lo so... sinceramente me lo chiedo tutti i santi giorni... sicuramente il rapporto con il mio compagno ne sta risentendo tantissimo, veramente tanto...
Insomma invece di fare il calendario per l'Avvento... lo dovrei fare in vista del primo giorno di materna
Io non metto in dubbio il loro ruolo di nonni (fondamentale e loro sono anche molto bravi) ma il loro modo di interferire e interagire con me
Fine sfogo.
a Matteo... Claudias dai che per un po' te lo stracoccoli 
claudia@, ti rispondo di qua... perchè là
Come faccio a resistere?!?!? non lo so... sinceramente me lo chiedo tutti i santi giorni... sicuramente il rapporto con il mio compagno ne sta risentendo tantissimo, veramente tanto...
Insomma invece di fare il calendario per l'Avvento... lo dovrei fare in vista del primo giorno di materna
Io non metto in dubbio il loro ruolo di nonni (fondamentale e loro sono anche molto bravi) ma il loro modo di interferire e interagire con me
Fine sfogo.
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio,
qui in ufficio un silenzio....che crisi
Nico...quanto ti capisco...sapevo già che mi sarei fatta il fegato con i suoceri...ero preparata...ma quello che mi ha fatto andare veramente in bestia in quei mesi è stato il mio compagno che si è sempre tenuto fuori dalle discussioni, anzi...al limite prendeva le parti dei suoi
ti giuro che c'è stato un periodo che stavo pensando di separarmi
...x fortuna poi è iniziato l'asilo e pian piano le cose si son sbollite...mi son ripromessa...MAI PIU'...infatti il prox me ne sto a casa dal lavoro almeno finchè non inizia l'asilo
dai Nico...resisti...vedrai che quando inizia la materna sarà tutta un'altra vita
cmq. io i miei suoceri me li son segnati...e considerato anche il fatto che io non sono sposata...non li considero più nemmeno come parenti...x il momento almeno non ci riesco a perdonarli ancora
qui in ufficio un silenzio....che crisi
Nico...quanto ti capisco...sapevo già che mi sarei fatta il fegato con i suoceri...ero preparata...ma quello che mi ha fatto andare veramente in bestia in quei mesi è stato il mio compagno che si è sempre tenuto fuori dalle discussioni, anzi...al limite prendeva le parti dei suoi
ti giuro che c'è stato un periodo che stavo pensando di separarmi
dai Nico...resisti...vedrai che quando inizia la materna sarà tutta un'altra vita
cmq. io i miei suoceri me li son segnati...e considerato anche il fatto che io non sono sposata...non li considero più nemmeno come parenti...x il momento almeno non ci riesco a perdonarli ancora
- claudias
- Original~GolGirl®

ciao!
No Claudi@, Matteo non l'ho ancora portato dall'otorino..secondo la ns pediatra è ancora presto..e finora quest'anno 'scolastico' abbiamo fatto solo una otite da antibiotico...
oggi sono 10 anni che ho la patente...mi sa che, circa a quest'ora, stavo facendo l'esame di pratica...mi ricordo come fosse ieri
argomento suocere...io sono fortunata perchè la mia + di tanto non rompe e con Matteo dice la sua giusto ogni tanto quando ci vediamo ...
piuttosto ho i miei che hanno sempre qualcosa da ridire..ma ho imparato a lasciarli parlare, dirgli sempre di si , arrangiarmi il più che posso e quindi fare a modo nostro ..e vedo che meno gli racconto e meno chiedo consigli meglio vado...perchè mia mamma ancora ancora..mentre mio papà..sa tutto lui ed è di un 'ansioso/pauroso' unico...proprio il contrario di mio marito che prima di agitarsi ce ne vuole....
Va be lasciamo perdere va che se penso ai miei mi vien su il nervoso...e mi dispiace soprattutto per i miei fratelli che avrebbero bisogno di una guida forte mentre i miei sono 'alla frutta' in tutti i sensi..Scusate lo sfogo..ma ce li ho sempre in mente poveri ragazzi e povera mia madre che è tra l'incudine e il martello....e + il tempo passa e più le cose non si risolvono..
No Claudi@, Matteo non l'ho ancora portato dall'otorino..secondo la ns pediatra è ancora presto..e finora quest'anno 'scolastico' abbiamo fatto solo una otite da antibiotico...
oggi sono 10 anni che ho la patente...mi sa che, circa a quest'ora, stavo facendo l'esame di pratica...mi ricordo come fosse ieri
argomento suocere...io sono fortunata perchè la mia + di tanto non rompe e con Matteo dice la sua giusto ogni tanto quando ci vediamo ...
piuttosto ho i miei che hanno sempre qualcosa da ridire..ma ho imparato a lasciarli parlare, dirgli sempre di si , arrangiarmi il più che posso e quindi fare a modo nostro ..e vedo che meno gli racconto e meno chiedo consigli meglio vado...perchè mia mamma ancora ancora..mentre mio papà..sa tutto lui ed è di un 'ansioso/pauroso' unico...proprio il contrario di mio marito che prima di agitarsi ce ne vuole....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
- nico79
- Master~GolGirl®

Claudias ma quanto hanno i tuoi fratelli?
io l'ho rinnovata l'anno scorso la patante... e tra che l'anno prima ho fatto un figlio, poi la patante... il prossimo anno compio 30 anni
Va bè...
Domanda: ma voi li fate pasticciare in cucina? Io con Ale lo faccio spesso, facciamo torte, pizza, biscotti, lo lascio rompere le uova (ok dopo devo togliere il guscio
), lo lascio 'usare' il mattarello, le formine per i biscotti... ma una mia amica mi ha detto che secondo lei è troppo presto, che poi le cose che facciamo non sono igieniche (e va bè sarà scappata un po' di bava ogni tanto o uno starnuto :prrrr ), che poi dovrei buttare tutto
mi sembra un po' esagerato, o sono io troppo tranquilla...
io l'ho rinnovata l'anno scorso la patante... e tra che l'anno prima ho fatto un figlio, poi la patante... il prossimo anno compio 30 anni
Va bè...
Domanda: ma voi li fate pasticciare in cucina? Io con Ale lo faccio spesso, facciamo torte, pizza, biscotti, lo lascio rompere le uova (ok dopo devo togliere il guscio
mi sembra un po' esagerato, o sono io troppo tranquilla...
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buonasera...
nico
per i suoceri rompiscatole ed invadenti....
in cucina Chiara fa la pizza con papà...usa farina, mattarello, pomodoro...oppure mi aiuta a buttare qualcosa nella pentola che bolle....tipo il dado o un raviolo....
buona serata
nico
per i suoceri rompiscatole ed invadenti....
in cucina Chiara fa la pizza con papà...usa farina, mattarello, pomodoro...oppure mi aiuta a buttare qualcosa nella pentola che bolle....tipo il dado o un raviolo....
buona serata
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520