AGO, NiccoN ha avuto febbre molto altalenante e macchioline rosse ed era lagnoso la settimana scorsa, ma il ped ci ha detto che era da escludere la VI malattia, che lui aveva già fatto, e che forse era solo una forma virale che si manifestava così!agostina07 ha scritto:pao: già, ma non ha febbre e se l'ha avuta prima era bassissima
come si può dire che una camera è vuota quando non lo è?
robby: vai da un altro gine, fai un'altra visita. senti che ti dice...meglio 2 campane che 1 sola...anche fosse solo per la questione raschiamento (che come saggiamente dice pao, se si può evitare...)
I ns mobili IKEA, a parte la camera di Giulia, sono solo 1 mobile del salotto e 1 mobile del bagno + 1000 accessori...i mobili delle stanze principali (sofà, cucina, camera da letto) sono di altri mobilifici, ma considerando che siamo in affitto...forse conveniva spender meno all'IKEA!
ROBBY...come quoto sopra...vai da un altro gine...io le beta non le ho mai fatte...ma ho fatto un raschiamento: x me non è stato nulla di che, ma era un figlio che NON volevo, quindi capisco quello che scrive PAO...diversamente non deve essere bello!