GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Messaggio da Jennyna » 11 giu 2008, 23:13

agostina07 ha scritto:
domandina
: io porto a passeggio Zoe nel passeggino ancora montato fronte-mamma. dovrei girarlo? avevo letto uno studio psicologico secondo cui sarebbe meglio voltare i pupi fronte-mondo una volta che iniziano a camminare. lo so che alcuni passeggini sono fissi fronte-mondo, ma dato che ho la doppia possibilità secondo voi cosa è meglio??
io la tengo fronte mondo da quando ha 6 mesi... l'ho messa nel passeggino xkè nell'ovetto nn ci voleva piu stare ma nn perchè era piccolo ma perchè voleva vedere il mondo.... ora si diverte un mondo saluta tutti, è curiosissima...

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 23:15

baby75 ha scritto:stefy si, forse hai ragione nel dire che si crea un rapporto speciale comunque, ma nella testa di una che ha sempre desiderato essere mammukka il non allattare causa forza maggiore crea un profondo senso di "occasione mancata". Come sarebbe stato il nostro rapporto se avessi potuto allattare, anche solo 3 mesi? Non lo saprò mai, e rimpiangerò il fatto di non poterlo sapere, di non avere la coscienza del fatto che, magari, non sarebbe cambiato nulla...
Io sono la prima ad essere stupita del rapporto speciale tra me e Francesca perché non ho potuto allattarla come avrei potuto fare senza cancro e ho dovuto assentarmi tantissime volte, molto di più di quello che ho fatto con Chiara.
Anch'io potrei chiedermi come sarebbe il mio rapporto con Francesca se avessi potuto fare come ho fatto con Chiara, ma non me lo chiedo.
Mi basta guardarla negli occhi e vedere che mi cerca sempre, che tenta di baciarmi con la sua bocca sdentata, che mi abbraccia e mi batte le sue manine sulle spalle e allora, finalmente, non ho più sensi di colpa.
Forse per me è più semplice, perché posso confrontare la mia esperienza con Chiara e quella con Francesca.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 23:16

matrimonio noi si parte domani per andare in quel di Senigallia! :yeee il socio lavorerà da casa domattina e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Già questa mezza gioranata di ferie in più pare manna dal cielo, figures per ques'estate!!! Non ci conto che andremo da qualche parte!! fed pertanto se la domanda che mi ponevi era quella dell'interpretazione di anna, temo che non ci vedremo!! :che_dici

grazie degli auguri a tutte anche se oggi leo non ha voluto mangiare e probabilmente aveva la febbre che andava e veniva, povero cucciolo mio è a pezzi!! Ieri notte s'è svegliato tante volte, disperato. Stamane sveglia alle 6:20 :che_dici Spero siano i denti... sennò siamo nella c@cc@ fino al collo!!!

pao ho troppo sonno, non avevo capito che t'era scappato un "non" :hi hi hi hi per la puzza non saprei... denti? virus? :incrocini
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 23:16

....a questo putno sono molto curiosa di sentire i perchè di chi ha scelto di non allattare pur potendo..solo Francyb tra le agostine? :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 giu 2008, 23:17

allattamento: io ho sempre pensato che non avrei allattato... 'sta cosa così animalesca mi faceva impressione.
ho cominciato per puro senso del dovere (al bimbo faceva bene...) e poi invece mi è pure piaciuto e a suo modo (a parte, come dice Pao, la condizione di insostituibilità) è stato pure comodo rispetto a preparare i bibe dato che la ceatura ha sempre mangiato con estrema regolarità al massimo ogni 3 ore fino ai 6 mesi.

PAO: in effetti la puzza eccessiva può essere segno di disturbi intestinali. se continua così potresti dargli dei fermenti lattici.
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 23:18

auguri baby :yeee
ti sentiremo per radio :ok dite si alle 12.00 spaccate?

vado a nanna
'notte alle nottambule :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 23:24

francy non ho confronti, e, ahimè, non ne avrò mai... non potrò vivere quell'esperienza, punto. E quando lascio Leo dai nonni i dalla zia, e vado via senza che mi c@ghi di striscio, o lo vado a riprendere, mi sorride e poi torna a giocare come se non esistessi, beh, un pò mi girano, ecco. Magari è carattere, che so, magari è piccolo, boh. Magari se lo avessi allattato sarebbe stato diverso... come faccio a non chiedermelo, anna? :x:

vabbè, ora me la farei finita, parliamo di cose allegre!! :-D le lavatrici stanno ancora lì anche perchè qui oggi ha fatto il diluvio universale!! :urka e quindi mi sa ( a meno che qualche anima pia tra voi non si offra :fischia ) che me le ritrovo al mio ritorno... domattina devo: depilarmi, fare le valigie, stirare... direi che ne ho fin troppe!!! :prrrr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 giu 2008, 23:26

BABY, dai, non farti 'ste paranoie.... :cuore :sorrisoo

vedi di divertirti al tuo matromonio collettivo e vogliamo le foto!!! :hi hi hi hi

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 giu 2008, 23:27

VADO A NANNA che sono a pezzi :bacio :bacio :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 23:28

pao 'notte cara!! Noi siamo in lista alle 12:03... non so se riusciranno, però, ad essere così precisi e puntuali con la tabella di marcia che hanno stabilito! Sono contenta che sentirai il nostro "si" per radio!!! :bacio

anna grazie dei complimenti... volevo caricare qualche altra foto stasera, ma mi son dovuta leggere 15 dico 15 pagine di arretrati!!! :ahaha :bacio

ragazze un bacione a voi e ai vostri cuccioli, specialmente a quelli malati!!!! :bacio :bacio

la nubenda vi saluta!!! :ahaha

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 23:28

baby75 ha scritto: domattina devo: depilarmi, fare le valigie, stirare... direi che ne ho fin troppe!!! :prrrr
Soprattutto DEPILARTI, altrimenti ti scappa lo sposo :ahah :ahah :ahah
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 23:29

leda71 ha scritto:BABY, dai, non farti 'ste paranoie.... :cuore :sorrisoo

vedi di divertirti al tuo matromonio collettivo e vogliamo le foto!!! :hi hi hi hi

:bacio :hi hi hi hi e speriamo che non piova!!!! se fa come oggi :ahah tocca portarmi l'arca di noè in valigia!!! :ahah

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 23:30

Ciao alle ragazzette ancora sveglie.
Io vado a nanna... ero già stanca oggi a mezzogiorno :martello figuriamoci a quest'ora

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 giu 2008, 0:10

Eccomiii... beh, coraggio, "solo" 3 pagine...

Baby, sì, Anna aveva interpretato bene... niente Dolomiti, allora?? :buuu :buuu
Per il titolo e il conoscere bene i miei polli, beh... :62_son_soddisfazioni:
Ah, tanto per consolarti sull'essere cag@ti dai propri figli se si allatta o meno, leggiti il resoconto della mia d'ora d'aria dal dentista oggi (sono stata via 3 ore senza manco dirgli ciao :fischia ) e risponditi da sola :che_dici

Pao, anche secondo me se la consistenza è passata a molliccio forte e odore nauseabondo forse è un virus... oppure dentini... è molto acida???

Anna, nonnonno, non esiste che io e Alceste ci si veda senza di voi, anche vista la proposta di Luigi... e che, ce la facciamo scappare??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vado a ninna... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 giu 2008, 0:59

agostina07 ha scritto:
domandina
: io porto a passeggio Zoe nel passeggino ancora montato fronte-mamma. dovrei girarlo? avevo letto uno studio psicologico secondo cui sarebbe meglio voltare i pupi fronte-mondo una volta che iniziano a camminare. lo so che alcuni passeggini sono fissi fronte-mondo, ma dato che ho la doppia possibilità secondo voi cosa è meglio??
Al solito faccio la voce fuori dal coro :fischia :che_dici
Ago, io ho cominciato a portarlo fronte strada da poco, direi un mesetto (ho cominciato prima di andare in Inghilterra, e lo avevo fatto sporadicamente anche in passato a seconda di come girava il sole - in inverno capitava che non si riuscisse a riparare dalla luce e gli dava troppo fastidio e gli occhiali di sole se li leva in 4 secondi netti :bomba ). Vedi come si trova... tentar non nuoce :ok :ok

Il fronte mamma di solito è fatto proprio per quei passeggini che, non essendo dei trio, si utilizzano dalla nascita con lo stesso seggiolino (come lo Stokke :ok ). Ma di reversibili ce ne sono pochini, in effetti... spesso come dimostrano le testimonianze delle altre agostine porti fronte mamma con l'ovetto :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 giu 2008, 8:19

[quote="fed+brugnomo
Kibond, visto che stasera salti per me domani un cono solo panera... :che_dici

GRAZIE :hi hi hi hi
[/quote]

volentieri!!! :ok però prima aperitivo ai bagni Santa Chiara, li conosci? sono sotto il castello di Boccadasse :-D :prrrr
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 giu 2008, 8:21

agostina07 ha scritto:che bello passeggiare lungomare, con Matteo poi :emozionee

ma sai che se Zoe si addormenta nel passeggino o nel seggiolino auto quando facciamo il trasbordo al lettino si sveglia sempre?

domandina
noi fronte mondo da Dicembre, e matteino decisamente apprezza!! :ok
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 giu 2008, 8:22

Vale70 ha scritto:sono stata a fare shopping :hi hi hi hi dovevo incrementare il numero di posate da tavola e invece ... ho preso un servizio nuovo da 12 ... molto simile al mio ma ovviamente essendo nuovo più lucido :fischia dite che il socio se ne accorge :domanda magari ne aggiungo una ogni tanto :ahaha
:ahah :ahah :ahah
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 giu 2008, 8:24

Topotop ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Topo, e per me la fotina di Boccadasse no??? :buuu :buuu
Per Ki perchè mi ha insegnato come si scrive :hi hi hi hi ma la foto è, ovviamente, per tutte!
Kiaretta: Noi siamo davanti alla Latteria Igienica non so se è la stessa gelateria che dici tu, anche la mia amica sta lì vicino (La Foce)
sì sì è la stessa :ok Amedeo era il proprietario storico della latteria igienica! nonchè papà di un mio compagno di classe molto generoso :hi hi hi hi
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 giu 2008, 8:26

agostina07 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Ago: giusto, io non ho mai visto un passeggino fronte-mamma, facci caso anche tu x le strade e vedi se lo vedi (scusa la parafrasi..) fronte-mamma :sorrisoo

io pensavo che i modelli nuovi fossero tutti bi-fronte. allora sbaglio? :domanda
solo quelli dai 20 EUR in su sono bifronte :prrrr cmq io ho messo matteo nel passeggino a 4 mesi, col cavolo che stava fino ai 6 mesi in carrozzina, si incavolava come una iena a stare sdraiato quando eravamo fuori!
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”