GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da cipa78 » 25 mag 2008, 14:03

Vale70, Quanti denti! Ancora non ci siamo spogliate sulla spiaggia, troppo vento!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 14:08

cipa78 ha scritto:Vale70, Quanti denti! Ancora non ci siamo spogliate sulla spiaggia, troppo vento!
Mattia lo lascio con la maglietta e il pannolino ... io costume :hi hi hi hi c'è un pò di venticello ma con il sole che scalda va benissimo altrimenti morirei :caldo: ... certo che io sono abituata alla montagna appena vedo un raggio di sole mi spoglio anche se ci sono 15° :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 25 mag 2008, 16:43

Vale: che bello il fidanzatino..... :emozionee
Alceste: Rossi sta abbastanza bene, a parte la dermatite che pare stia ritornando... :buuu
Stai tranquilla x stasera che Tommy è un pacioccone e non farà dispiacere il suo nonnino.... :sorrisoo
Cipa: non so se resiste alla spiaggia xchè x il momento non gliel'ho ancora messa... :sorrisoo Appena avrò un riscontro ti informerò.. :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 17:50

Sera :-D

Ho aggiunto 2 fotine, una per stare in tema con il titolo :fischia (e che risponde a Vale) :che_dici

L'incisivo comincia a sentirsi... fortuna per il momento solo sul dito e non sulla tetta :x:

Cipa, 13 anni? Ammappete, molto più di me e Brugnomo-papà (oddio, molto, per noi quest'anno sono 10 :fischia )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 18:03

Alceste,

si vede che Tommy sta facendo un po' di cura del sonno :ahaha

Dagli un bacio da parte mia e di Milo... :emozionee e tanti auguri al Nonno :festa

Speriamo che Arianna porti buone nuove dello zio :incrocini

Anna, ancora dermatite?? :coccola Hai provato a sentire all'IDI se ci sono delle terme che potrebbero andare bene per lei anche in zona? I miei suoceri stanno facendo delle cure termali vicino a Tivoli... :boh
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 22:58

Buonassssssssssera!
Anna non c'è stasera... Luuuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaan, tu dove sei? :prr
Fede maccciao!

Mi devo andà a spulcià un po' di fotine, mi sa...

Ieri pome ho sentito (FINALMENTE :che_dici) la Pupi: non ha un figlio, ma un GIGANTE! Ha superato i 10 kg e è quasi 80 cm :urka ha problemi con lo svezzamento e va ancora pesantemente di tetta. Ha messo su 4 dentini contemporaneamente (abbinati a una settimana di febbre)... bello super-P!

Vale noi l'unica volta che siamo andati al mare appena messi i piedini nella sabbia ha iniziato a ululare.. peraltro scelto giorno in cui il sole ha iniziato a sparire dietro le nuvole appena scesi dalla macchina, altro che costumino, le ho dovuto metter su pure la felpa :che_dici

Vi aggiorno sui progressi (ma sempre durante i week? :domanda): stamattina, gattonando gattonando, mi ha raggiunto in cucina, ha aperto un centinaio di volte il cestone in cui tengo i detersivi (x i quali dovrò a brevissimo trovare posizione alternativa :che_dici) sbattendoselo altrettante volte sulla fronte ( :ahaha ) e poi si è tirata in piedi tenendosi alle mie gambe :emozionee
E sempre oggi primo vero bernoccolo: sempre x giocare a questa novità "mi tiro su da sola ché son grande" ( :che_dici ) si è scatafasciata sul bordo del box :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:04

ovviamente ho dimenticato qlcosa :che_dici

Alceste com'è andata festicciola in pizzeria?

Sara macchebravoNathan :emozionee
E x rispondere a Fede, anche abu camminicchia se sotenuta (e già da un mese e + :urka), ma alla fine ha ceduto al fascino del gattonamento :fischia :ahaha

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:29

Lulan ha scritto:
clada ha scritto:ah, x rispondere a Fede: nessun dolore, il mio latte ormai era davvero una scusa x abu. Si attaccava la sera prima di andare a dormire e faceva una microciucciata (un 30gr? o forse anche meno).
L'unico vantaggio è che così la può mettere a nanna anche il papone e io "gollizzarmi" :-D (o spicciare la cucina :che_dici).
Anche per Ari è ancora così...... mi ripeti per favore come hai fatto a tagliere il vizio...... o mi dici a che pagina l'hai spiegato??? :che_dici
Lulan in realtà io non ho fatto niente, ma è stata abu a decidere come e quando smettere.
Diciamo che a poco + di 7 mesi ho iniziato a darle un bibe di LA (che ovviamente schifava alla grande). Dopo un po', cmq, evidentemente ha iniziato ad apprezzare (le metto un paio di biscottini e un po' di farina lattea, tanto x "stemperare" quel sapore terribile del latte :x:) e ad oggi ci son mattine in cui mi si spazzola 200 ml (contro la media di 100-120 ml).
L'unica poppata che rimaneva era quella serale pre-nanna, visto che cmq lei ne faceva in tutto 2-3 (quella pomeridiana è stata sostituita da merendina tipo yogurt o frutta). E' andata avanti con queste microciucciate x 2 mesi, finchè DI PUNTO IN BIANCO ha iniziato a ciucciare un solo seno la sera fino a quando ha detto definitivamente stop :sorrisoo
Come vedi non ho fatto assolutamente nulla...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:30

oh no ragazze vi prego, fate qlcosa! Ma come scrivo? :dizionario :dizionario :dizionario

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2008, 1:06

clada, basta che scrivi, a noi del come non ci importa :hi hi hi hi

Allora dici che potrebbe pure Milo tornare al gattonamento??? Speriamo, ne parlavamo oggi con 2 amiche e dicevano che tutto sommato è una fase importante che aiuta pure a imparare a camminare meglio :domanda

Sentite, ho il problema del seggiolino auto io... come sapete la macchina non ce l'ho ma ogni tanto mi capita di usare quella dei miei. L'ovetto non me lo posso portare in treno, e siccome in ogni caso quest'estate sarà dura che Milo ci stia ancora (già adesso sta stretto) pensavamo di comperare un seggiolino 9-36... ma che non costi un occhio della testa, visto che ne facciamo un uso sporadico!!! Avete suggerimenti?? Kiaretta, tu se non sbaglio hai preso un 9-36 vero? :boh

Notte a tutte :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2008, 8:36

fed+brugnomo, hai provato a vedere qualcosa di usato?? Io ho cercato il seggiolino per i miei genitori(anche lì un uso sporadico)....e ho trovato un Chicco tenuto benissimo a solo 40 Euro.... :ok
Aveva anche un 9/36 sempre a 40 euro.....ma credo che noi passeremo direttamente dal 0/18 al riduttore per auto......tanto ora che arriva a 18kg....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mag 2008, 8:36

Ciao a tutte! Un saluto rapido e un :bacio ai cucciolotti!
FED, noi abbiamo sia un Bebè Confort 9-18 kg, che va benissimo ma non è economico, sia un CHICCO e un CAM, sempre 9-18 kg che costano poco (li trovi anche nelle offerte dei super), ma che sono così così...vanno bene x tratte brevi e uso sporadico! :hi hi hi hi

Scappo via...buona giornata, care! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2008, 8:40

Anna la festa all'asilo è stata meravigliosa,i genitori hanno fatto la recita dei 3 porcellini....hanno dato i diplomi ai piccoli che dal nido passeranno alla materna e ai grandicelli che dalla materna andranno a scuola.....hanno preparato la cena per tutti i bimbi,giocato all'infinito,buffet per i genitori...e pesca con i premi......
E' stata proprio bella......
Nathan ovviamente non ha capito molto......ma ho ripreso ogni momento con la videocamera.......e sarà uno splendido ricordo che potrà guardarsi quando vorrà...... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 26 mag 2008, 9:45

Buongiorno,
we da urlo. Siamo stati al mare dai suoceri e non ci ha fatto dormire tranquilli!
In conpenso ha mangiato di gusto. (non si può avere tutto)
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mag 2008, 10:54

clada ha scritto:
Lulan ha scritto:
clada ha scritto:ah, x rispondere a Fede: nessun dolore, il mio latte ormai era davvero una scusa x abu. Si attaccava la sera prima di andare a dormire e faceva una microciucciata (un 30gr? o forse anche meno).
L'unico vantaggio è che così la può mettere a nanna anche il papone e io "gollizzarmi" :-D (o spicciare la cucina :che_dici).
Anche per Ari è ancora così...... mi ripeti per favore come hai fatto a tagliere il vizio...... o mi dici a che pagina l'hai spiegato??? :che_dici
Lulan in realtà io non ho fatto niente, ma è stata abu a decidere come e quando smettere.
Diciamo che a poco + di 7 mesi ho iniziato a darle un bibe di LA (che ovviamente schifava alla grande). Dopo un po', cmq, evidentemente ha iniziato ad apprezzare (le metto un paio di biscottini e un po' di farina lattea, tanto x "stemperare" quel sapore terribile del latte :x:) e ad oggi ci son mattine in cui mi si spazzola 200 ml (contro la media di 100-120 ml).
L'unica poppata che rimaneva era quella serale pre-nanna, visto che cmq lei ne faceva in tutto 2-3 (quella pomeridiana è stata sostituita da merendina tipo yogurt o frutta). E' andata avanti con queste microciucciate x 2 mesi, finchè DI PUNTO IN BIANCO ha iniziato a ciucciare un solo seno la sera fino a quando ha detto definitivamente stop :sorrisoo
Come vedi non ho fatto assolutamente nulla...
tutto come me...a parte che Ari si beve da moltooo tempo il LA... llei proprio non rinuncia alla ciucciatina serale....... vabbè aspetterò che si stufi.......:basta_che_credi:
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2008, 10:56

domandina sono 4 sere che a Mattia do il LA e finalmente con pazienza lo prende circa 220 ml sperando che almeno la prima parte della notte dorma ... invece ... dopo 3 ore è già sveglio e poi ogni 2 ... quindi non si sveglia per fame vero??
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mag 2008, 10:58

Ieri sera non c'ero.... siamo arrivate a Milano verso le 6 e poi non mi sono collegata.....Ari si è addormentata a mezzanotte......

viaggio tranquillissimo :ok meno male :fischia

vale e fed belle le nuove fotine!!!! carino il padrino di Milo!!! :fischia

Anna sei partita???

Sara e clada bravi Nathan e Abu!!!
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2008, 10:59

Ecco ... volevo dirlo pure io ... il padrino di milo è bono :fischia

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mag 2008, 11:00

Vale70 ha scritto:domandina sono 4 sere che a Mattia do il LA e finalmente con pazienza lo prende circa 220 ml sperando che almeno la prima parte della notte dorma ... invece ... dopo 3 ore è già sveglio e poi ogni 2 ... quindi non si sveglia per fame vero??
a che ora mangia la pappa serale??? e il latte serale quando???
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2008, 11:01

la pappa serale alle 19-19.30 anche se in queste ultime sere mangia zero ... e il latte comincio alle 21 e lo finisce in circa 45 minuti

Bloccato

Torna a “Agosto”