GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da paopao » 6 mag 2008, 15:03

buongiorno agostine :bacio
ho bisogno di un po' di :coccola
......o di arance in carcere se mi decido a sopprimere i suoceri invadenti :bomba

questione carattere: avevo letto qualcosa....secondo una articolo l'educazione prevale sull'indole e i primi 3 anni sono fondamentali per lo sviluppo futuro di una persona... :urka che responsabilità
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2008, 15:05

babbo di leo non so dirti...anche io vado in montagna, mi hanno consigliato l'austria...mi sembra seefeeld :domanda o qualcosa di simile :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 6 mag 2008, 15:07

baby75 ha scritto:Ciao a tutte,
sono LeoPapi (mi dovreste conoscere con questo nome :perplesso se non sbaglio)...ho rubato l'account alla mia signora dall'ufficio!
Siccome lei si scorda sempre tutto :fischia faccio da me: volevo portare la mia famigliola in montagna, ad agosto, per far respirare un po' di aria buona al piccolo fagotto di ciccia :cuore Qualcuna di voi ci sa consigliare qualche bel posticino in montagna? Localita', alberghi, agriturismi...

Un saluto a tutte le golline!!! :yeee
UN UUUUUOOOOOMMMMOOOOO (detto alla Maurisa Laurito al tempo di domenicain :ahaha :ahaha :ahaha )
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 6 mag 2008, 15:08

paopao ha scritto:buongiorno agostine :bacio
ho bisogno di un po' di :coccola
......o di arance in carcere se mi decido a sopprimere i suoceri invadenti :bomba

questione carattere: avevo letto qualcosa....secondo una articolo l'educazione prevale sull'indole e i primi 3 anni sono fondamentali per lo sviluppo futuro di una persona... :urka che responsabilità
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 mag 2008, 15:14

baby75 ha scritto:Ciao a tutte,
sono LeoPapi (mi dovreste conoscere con questo nome :perplesso se non sbaglio)...ho rubato l'account alla mia signora dall'ufficio!
Siccome lei si scorda sempre tutto :fischia faccio da me: volevo portare la mia famigliola in montagna, ad agosto, per far respirare un po' di aria buona al piccolo fagotto di ciccia :cuore Qualcuna di voi ci sa consigliare qualche bel posticino in montagna? Localita', alberghi, agriturismi...

Un saluto a tutte le golline!!! :yeee
Ciao Leopapi....come sei carino!!! Nathanpapi nemmeno sa cosa sia un'emoticon...tu le usi addirittura!!!!!!
Dunque....posso informarmi.....la mia nonna vive in provincia di Sondrio,al confine con la Svizzera e ci sono posti meravigliosi....e anche poco abitati e freuqentati da turisti perchè non di moda come il Trentino......mi informo e vi dirò qualcosa......

Ciaooooooo....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2008, 15:34

Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto:
reg ha scritto:
cipa78 ha scritto:
robby ha scritto:anna....ma dimenticavo gli auguroni a rossy!!!!!! :festa :festa :festa :festa
AUGURONI

E' vero, oggi è il 6! Auguronissimi!!!!!! Che belli i 9 mesi!!! :festa
MI ASSOCIO...in ritardo come sempre! :yeee :festa
Mi associo anch'io....ancor più in ritardo!!!!! :yeee
anche noiiiii :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 mag 2008, 15:41

ANCHE IO::::::AUGURI ROSSELLINA!!!!!!
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 mag 2008, 15:41

Ciao Pao!! Forza!!!! :coccola
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2008, 15:46

Sono stata in palestra con Mattia, volevo andare con la bici ma il socio me l'ha fregata :che_dici ha detto che è pericoloso con il pupo ... allora sono andata a piedi x lo stesso tragitto che avrei fatto in bici :x: ... mi ha detto cxhe anche a piedi è pericoloso :urka ... faccio prima a metterlo sotto ad una campana di vetro :urka

ho aggiunto qualche fotina :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2008, 15:48

Ciao Leobabbo :sorrisoo hai una zona di preferenza? le montagne sono così vaste ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 15:55

Aribuongiorno!!

Leo-papa', noi andremo (come sempre :fischia ) nel bellunese, sulle Dolomiti. Se potete, vi consiglio caldamente di evitare la settimana di ferragosto. Un tempo tutto agosto era affolattissimo, adesso solo quella settimana. Si possono trovare delle ottime sistemazioni a prezzi decenti se si toglie quella settimana, pensioncine, e anche alberghi ben piu' attrezzati con saune e piscine. Sicuramente in Alto Adige potete trovare degli alberghi attrezzatissimi per le famiglie (se non sbaglio si chiamano proprio Kinder-Hotels o Kinder-familien-Hotels) e (come giustamente diceva Saretta) si spende meno che in Trentino :ok

Noi restiamo tutto il mese :hi hi hi hi quindi casomai ci si vede! Se vai nella sezione viaggi e vacanze con i bimbi e' possibile che trovi comunque gia' un sacco di suggerimenti utili :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:16

[Leopapi MODE ON]
Grazie a tutte ragazze! Ora ne parlo con la socia! Cmq penso che faremo la settimana prima di ferragosto perche' l'11 e' il compleanno del puzzolo e i nonni/parenti hanno gia' messo il veto. :fischia

Alto adige? Si, direi di si....ne ho sentito parlare bene...ora mi informo...anzi, delego la socia che non c'ha da fare nulla :ahah [SCHERZo!!!!!!] >>> RESPECT to you all, Girls!!!! Io non ci riuscirei mai a fare quello che avete fatto/state facendo voi! :well

PS: so usare le emoticon? Beh...veramente sarei ing...e l'informatica e' il mio lavoro... :hi hi hi hi

@fed: mandaci qualche link!!! Tks
[Leopapi MODE OFF]
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:26

[mamy mode on]
:che_dici Arià hai rischiato la vita con la frase che non faccio un tubo..... :prrrr
grazie a tutte dei suggerimenti, è che la sottoscritta ha paura di rompersi la balls in montagna d'estate... si andasse a sciare bene, ma d'estate è solo da camminare.... e io sarei un tantino pigra.... :hi hi hi hi
sara "rimagnate" il complimento.... è fuori gara il socio :ahaha
pao :coccola oggi ne parlavo col ped di quanto mi scassan... ehm..... :fischia

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:33

anna sono sempre incasinata, oggi ho visto 3 case, domani pomeriggio due ore di ripetizioni (ma tra portare Leo dai nonni, la lezione, l'andarlo a riprendere ecc se ne va il pomeriggio!) e forse una casa, giovedì ancora case + ripetizioni.... :x: fin'ora nulla che mi entusiasmi, a dire il vero... o sono inarrivabili come prezzo (anche 500.000 euri per un trilocale fronte mare con garage!) o sono pieni di pecche... ed il tempo stringe!
E' un pò che non ci dici come va la dermatite di Rossellina.... appropò!
AUGURI ROSSELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ah... io sono ariete ascendente scorpione... :fischia qualcuna ha da dire qualcosa? :prrrr

leda bentornata cara!!!

vale andremo la sett. prima di ferragosto... quindi opterei per una montagna poco incasinata di gente.... se esiste in quel periodo... :che_dici

fed portati lo stretto necessario!!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:36

Oggi tagliando dal ped: è un gigantone.... 74 cm per 8,760 kg... magro e spilungone... nonchè peste! E l'ha visto in una versione "mi sono appena svegliato e sono docile docile!!" :ahah
Sta bene, la testolina si è sgonfiata... Ha detto che mangia tanto, ma non è un problema dato il peso, e introduciamo altri tipi di pesce (la sogliola lo schifa), vediamo come va... tra 15 giorni anche il tuorlo d'uovo! :yeee

:bacio a tutte, corro a mettere via la spesa, sennò mi va a male tutto!!! :ahaha

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:38

sara sondrio non male come idea.... (io sono nata a Lecco :fischia ) :-D

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mag 2008, 18:40

vale meravigliose le nuove fotine!!!!! :emozionee e come siete abbronzatiiiiiii!!!! :-D

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2008, 19:56

Saretta: la mia data è 10/10/76 (adesso sapete tutte l'età!!!!! :buuu Scherzo, sono ancora pochi!! :fischia ). E tu che data? :domanda
Vale: grazie :sorrisoo , il piccolo è sempre bello, ma lo vedo un po' freddino, se vuole un momento di riflessione....Rossella glielo concede :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2008, 20:04

Lulan: grazie anche a te! :sorrisoo Arianna come sta?? :domanda
Baby: tu hai un socio troppo simpatico, tu mi dirai "che ne sai?" e ti rispondo che si evince dal modo di scrivere..... :sorrisoo dici a Leopapà di chiedere ad AGO, che vive in Trentino, ti potrà aiutare no??? :sorrisoo
Sai anche a noi c'è la storia del compleanno di Rossella, infatti lasciamo scoperto il 6 agosto che andremo a festeggiare a Napoli, con i nonni, gli zii e qualche amico che vorrà, poi staremo qui ad Ostia x una quindicina di gg, un weekend a fine agosto ad Ischia (o Pescara, potremmo vederci o siete lontani?) e dal 12 al 21 agosto a Milano Marittina (Saretta ci sei???? :domanda )
Noi rigorosamente mare, sia xchè lo adoriamo sia xchè fa bene alla dermatite. Dermatite Rossella: ieri e l'altro ieri ha riavuto (dopo un mese emezzo circa) di nuovo il cortisone in faccia, ora sta meglio (naturalmente :-D ).
Baby:..con calma la casa si troverà... :x:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2008, 20:06

Pao: tutto ha una fine, porta pazienza, scendi a fare una passeggiata, quando sei all'estremo, altrimenti sbotti e puoi commettere danni (a volte irreparabili :ahaha )...
Fed: ci scriverai anche dall'Inghilterra o ci parleremo al tuo rientro??? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”