GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da MOMO75 » 13 dic 2007, 15:32

....ALLORA TANTI :incrocini :incrocini PER LA CASA
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 dic 2007, 16:03

oh gioia che gioia rileggere delle tue case...diai dai son golosa di info!
intanto :incrocini :incrocini
e una coccola al tuo cucciolo...teneressimo!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 dic 2007, 16:27

....CIAO....FRA UN PO' VADO.......A CASA HO MILLE FACCENDE DA FARE.....GIUSTO PERCHE' HO BISOGNO DI RILASSARMI E SVAGARMI UN PO' N'E'???!!!!!
....FRANCY...........SE DESIDERI QUESTA CASA TI FACCIO :incrocini PERCHE' TU POSSA AVERLA AL PREZZO GIUSTO............CHE TENERO IL CUCCIOLO CHE SI ADDORMENTA SUL LETTO IN QUEL MODO...... :cuore
...DIANA...ANCHE IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE....MA MAGARI QUESTO MIO MALESSERE DI QUESTI ULTIMI MESI E' CAUSATO ANCHE DAL FATTO CHE NEL MIO INCONSCIO MI SENTO UN PO' FRUSTRATA....CASA-LAVORO-LAVORO-CASA.......NON SO....E' CHE STO PROVANDO A FARMI DA PSICOLOGA DA SOLA!!!!!!!!
A DOMANI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 dic 2007, 17:59

Katiuscia fai bene ad analizzarti!
io non so se sia per mancanza di valvole di sfogo...perchè se tu dici che ti piace così non vedo perchè dovresti essere frustrata...magari hai solo bisogno di buttar fuori un pò di stress...
pensa pensa ma parlane anche
i pensieri secondo me vanno anche buttati fuori!
un bacio e buona serata a tutte
è arrivata la mia ora di volare a casa
e stasera ho un'amica cena
ieri ne avevo altre due
lunedì cena con famiglia per compleanno babbo
e domani esco io....sabato sera festa natalizia per gli amici
sabato e domenica lavoro da intimissimi
arrivo domenica che mi trascino sui gomiti!!!!
voglio le vacanze di nataleeeeeeeeeeeeeee!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 dic 2007, 9:57

BUONGIORNO! :sorrisoo

Gioia casa nuova???? ti faccio tanti :incrocini
se penso al trasloco che ho fatto meno di due mesi fa :urka

Laura che giornatine piene che hai!
come mai sabato e domenica lavori da intimissimi? e in settimana fai un altro lavoro?

io ho dariuccio con 39 di febbre, piange senza voce, è una pena povero tesoro! stasera pediatra, lo riempirà di medicine :emozionee

e anche la bianca ricomincia con tosse e catarro, chissà come arriviamo a Natale (con tutte ste malattie io non ho comprato ancora nulla :fischia )
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 dic 2007, 10:11

buongiorno!! Grazie per gli auguri (anche a quella spia di Cipetta :ahaha)

come state? Oggi sono a casa perchè Flavio ha un brutto virus gastro-intestinale. Purtroppo lo gnomo accusa sempre quando gli pigliano stè cose.. e in effetti è già tornato spigoloso come prima. Sinceramente non mi dispiace che sia magro ma ora è davvero troppo ha due gambette sottili sottili.. mi fa una tenerezza :domanda evabbè noi mamme siamo incontentabili, lo so
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 dic 2007, 10:29

CIAO ILLY!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
finalmente ti fai viva!!!!!!!!!

AUGURISSIMI :cuore
x i tuoi primi 30!!!! (soli 30, beata te!)

allora raccontaci un po' di cose: quel tuo progettino... cartoleria... gelateria... com'è andato a finire?
e flavione? un bacione visto che è malato, ma se leggi un po' vedrai che sono pochi quelli che si stanno salvando
e la giorgia?
e il tuo lavoro?

insomma, TORNA TRA NOI!!!! :prrrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 11:42

ciao agostine, scusate la latitanza, vedo che in questi 2 giorni avete macinato qualche pagina :yeee prometto che poi leggerò tutto!

intanto vi ammorbo un pochino.....
stanotte verso le 4 Daphne ha iniziato a parlocchiare, ridere, ansimare :urka , saltellare e TREMARE :urka
diceva le cose che dice sempre, sarebbe anche sembrata normale se non fosse stata per la tremarella e per la voce che sobbalzava dal freddo.
In casa però faceva caldo, le ho misurato la febbre (al pomeriggio era un po' calda 37.5) ed aveva solo 37.1
dice che deve fare "pipì mamma, no cacca, mamma andiamo, io faccio....mamma scappa cacca, no faccio pipì..." :urka
la porto in bagno e la metto sul vasetto, era scalza e le do le mie ciabatte, aveva la maglia del pigiama (lunga) e continuava a tremare e ad ansimare, non vi dico come stavamo preoccupati io e Giacomo.

vado a prendere una coperta e gliela metto tutta intorno, ma nonostante ciò sobbalza dal freddo, mi guarda con gli occhi allucinati e i denti che battono dicendomi "mamma, i denti non stanno fermi" :urka

fa solo la pipì, torniamo in camera, le rimisuro la febbre e da 37.1 di pochi minuti prima siamo già a 38.3, decidiamo per la Tachipirina anche se la febbre non è altissima, metto direttamente quella da 250 (di solito preferisco quella a dosaggio + basso 125), nell'arco di 10 minuti la febbre sale fino a 39.5.
le sento il naso tappatissimo e chiedo se vuole che glielo pulisca, dice di sì e vado a prendere il Narinel. Inizio con la pulizia, ma dopo pochi secondi le viene un colpo di tosse e....vomita, di corso a tirarla su perchè era stesa.

dopo pian pianino la febbre ha iniziato a scendere, le abbiamo messo i cartoni animati in camera e poi verso le 5.30 ha voluto tornare in bagno, 15 minuti a dire che doveva fare cacca e invece poi non ha fatto nulla. finalmente alle 6 ci siamo addormentate.

peccato che all 8.15 lei era già bella pimpante e pronta per la giornata, io un po' meno.

fortunatamente non ha febbre e non ha avuto più fastidi con lo stomaco, chiaramente niente asilo stamani.

CHE SPAVENTO PERò STANOTTE RAGAZZE! :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 dic 2007, 11:47

sabri che roba ma cosa può essere successo :urka
buongiorno a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2007, 12:07

Sabry, pensi che le battessero i denti proprio perchè la febbre stava salendo velocemente. E' normale che faccia così! Poi quando scende ti viene la 'caldazza' e sudi.

Però lo spavento non te lo toglie nessuno!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 dic 2007, 12:07

Sabry che notte :urka :urka :urka
chissà cos'è successo???? hai chiamato il pediatra?

però quella dei denti che non stanno fermi mi ha fatto tanto ridere :ahaha

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 dic 2007, 12:08

CIAO AGOSTINE :bacio

..SABRY MAMMA MIA IMMAGINO LO SPAVENTO :urka ....NON E' CHE LE HA FATTO INDIGESTIONE QUALCHE COSA :domanda ....I SINTOMI CHE HAI DESCRITTO SONO COMPATIBILI.

L'IMPORTANTE E' CHE STIA MEGLIO.......COMUNQUE E' VERO, ANCH'IO A VOLTE MI CHIEDO COME FACCIANO, VALERIO L'ALTRA NOTTE C'HA FATTI DIVENTARE MATTI E SI E' ADDORMENTATO ALLE 4.....ALLE 08.30 ERA TUTTO BELLO RIPOSATO MENTRE IO E IL PAPA' ERAVAMO IN COMA :che_dici

OGNI TANTO PENSO VERAMENTE CHE ABBBIANO LE PILE.......E TRA L'ALTRO DI QUELLE CHE SI AUTORICARICANO :ahaha
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2007, 12:12

katiuscia ha scritto:...DIANA...ANCHE IO LA PENSO ESATTAMENTE COME TE....MA MAGARI QUESTO MIO MALESSERE DI QUESTI ULTIMI MESI E' CAUSATO ANCHE DAL FATTO CHE NEL MIO INCONSCIO MI SENTO UN PO' FRUSTRATA....CASA-LAVORO-LAVORO-CASA.......NON SO....E' CHE STO PROVANDO A FARMI DA PSICOLOGA DA SOLA!!!!!!!!
A DOMANI
BACI BACI
Secondo me fa più l'autoanalisi che l'analisi dello psicologo!

Visto che cmq tu hai piacere a stare con la famiglia (e ti capisco) piuttosto trova del tempo per riposarti. E propbabile che tu sia stanca e scarica!

Per me è così visti i ritmi altissimi e le mille magagne che ho addosso! Ora, per le tonsille devo aspettare, però intanto il 26 inizio la dieta per dimagrire e per le allergie, che mi sfiancano moltissimo. E dimagrendo mi stancherò meno e sarò più soddistaffa di me stessa!
Io credo che poi qualche ora per un bel bagno caldo e profumato in solitudine (perchè il bagno insieme a Max con 250 giocattoli, onde che manco all'acqua fan, spruzzi e compagnia bella non è rilassante!!!), per leggere qualcosa, per riposarmi, e per quel che mi verrà in mente pian piano mi aiuteranno.

Nelle vacanze di natale voglio fare una serata da sola col socio. Max dormirà dalla nonna, forse ve l'ho detto. Ma non è questo quello di cui sento davvero il bisogno!

Io SENTO il bisogno di riposarmi e di coccolarmi. Ecco, 'coccolarmi' è proprio la paroa adatta!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2007, 12:14

Regali: stamattina ho preso le scarpe bikkembergs al socio! :yeee
Sono bianche in pelle rugosetta con la banda verde oliva.
Non è stato facile perchè non le tiene nessuno e sono andata in un'altra città, cosa che dovevo fare per forza di nascosto!
Le ho fatte confezioare con un pacco anonimo, nemmeno il sacchetto ho preso!
Poi a casa metterò su un biglietto per qualcunaltro! Hihihihi che perfida!!! :ahaha
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 12:40

il pediatra non l'ho chiamato, perchè stamani (e tuttora) stava bene.
volevo prepararle la minestrina e ha iniziato ad urlare "nooooooooo fammi il latteeeeeeeee io vojo latteeeeeeeee"
indovinate chi l'ha avuta vinta :che_dici che so che con problemi di stomaco non si deve dare, ma era disperata :urka

momo che sia stata un'indigestione non credo, anche perchè quando ha vomitato era praticamente solo la camomilla che aveva bevuto poco prima.

mah....c'è da dire che mio marito è stato a casa 2 giorni per un virus intestinale, che gliel'abbia passato in forma lieve? bohhhh. vedo un po' che succede in giornata, tra l'altro mi ha già chiesto di fare "ciaf ciaf" 2 volte oggi :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 14 dic 2007, 12:41

Diana.... 'stardissima inside proprio eh? :ahaha

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 dic 2007, 13:30

ho lillino in braccio da stamattina che dormicchia con la lingua fuori povero amore :ahaha

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 14 dic 2007, 13:44

canirbas ha scritto: tra l'altro mi ha già chiesto di fare "ciaf ciaf" 2 volte oggi :sorrisoo
:domanda cos'è?

x il latte idem, quando la bianca sta male cerco di fregarla con metà latte e metà acqua :hi hi hi hi

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 14 dic 2007, 13:56

.....'GIORNO BELLE.........OGGI SONO ARRIVATA IN UFFICIO ALLE 11.00....MARTINA SI E' SVEGLIATA MALATICCIA...TUTTA TAPPATA E CON LA TOSSE, PIAGNUCOLAVA ED ERA MOGIA MOGIA COSI' NIENTE NIDO E MI SONO DOVUTA ORGANIZZARE COL MARITINO...LUI AVEVA UN IMPEGNO INDEROGABILE SUL PRESTO COSI' SONO STATA A CASA IO E POI LUI E' ARRIVATO ED IO SONO VENUTA IN UFFICIO.........NON VI DICO QUANTE COSE HO FATTO PRIMA DI VENIRE: RITIRATO COPRIDIVANO STESO FUORI E STESO QUELLO LAVATO IERI SERA, FATTO ALTRA LAVATRICE CON ROBA BIMBA, CARICATO LAVASTOVIGLIE E PULITO IL BAGNO.....MENTRE ARRIVAVA MIO MARITO MI SONO VESTITA TRUCCATA E VIA IN UFFICIO........ :urka
.....MA SECONDO VOI.......SE MARTINA HA SOLO RAFFREDDORE E TOSSE POSSO FARLE IL BAGNETTO STASERA?
..UN'ALTRA COSA......E' DA QUALCHE TEMPO CHE OGNI TANTO MI DICE CHE LE BRUCIA LA PIPI'....... :domanda...CHE MI DITE A RIGUARDO????

...SABRY....MAMMA MIA CHE NOTTATA...CHISSA' LO SPAVENTO E CHE TENEREZZA VEDERLA TREMARE DAL FREDDO....MENO MALE CHE OGGI STA MEGLIO :coccola
..ILLY...FINALMENTE TI SEI FATTA VIVA..FESTEGGIATO IL PASSAGGIO NEGLI ENTA??????? EH...CHE LONTANO RICORDO!!!!!! :fischia
...DIANA.....COCCOLARMI UN PO' CERTO MI MANCA...PROPRIO IERI SERA DICEVO A MIO MARITO CHE PRIMA CHE NASCESSE MARTINA LA MIA VITA EXTRA-LAVORATIVA ERA COMPLETAMENTE DIVERSA...QUANDO USCIVO DALL'UFFICIO DECIDEVO SE ANDARE A CASA A SDRAIARMI SUL DIVANO A RILASSARMI LEGGENDO O GUARDANDO LA TELE.....MI FACEVO UN BEL BAGNO CALDO CON CANDELE ACCESE E MUSICA DI SOTTOFONDO, OPPPURE AVEVO VOGLIA DI ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE A FARMI UN GIRO, O A PRENDERE UN APERITIVO CON LE MIE AMICHE.....INSOMMA.........NON STO DANDO COLPE A MARTINA PER CARITA'...LEI E' LA MIA VITA MA SOLO ORA CHE HA QUASI 2 ANNI E MEZZO MI RENDO CONTO DI QUANTO ABBIA MODIFICATO LA MIA QUOTIDIANITA'.........ORA TUTTO RUOTA INTORNO AL LAVORO E A LEI....NIENTE PIU' TEMPO LIBERO PER NIENTE DI NIENTE!!!!!!!!!
MA LEI NON C'ENTRA NIENTE CUCCIOLA MIA :coccola

BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 dic 2007, 14:39

canirbas ha scritto:Diana.... 'stardissima inside proprio eh? :ahaha
Ma per forza! Lui è peggio dei bambini quando si tratta di regali! E' capace che da solo in casa lo apre e lo richiude!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”