GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arranca

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: a chiacchierare ci si stanca, questo gruppo arranca arra

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 13:59

chicaluna ha scritto:e la cosa che mi fa incacchiare di più è che mica ti chiamano per dirtelo (quando è successo)...nooooo
ho chiamato io adesso a casa come tutti i giorni per parlare con le figlie ed alla mia domanda en passant ( quasi retorica) il nonno ha portato le urine, mi son sentita rispondere no: in contemporanea mi si è gelato il sangue e salita l'acqua del cervello a 90° :aargh
bolloreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 13:59

adesso vedo se ary mi risponde su uoz..... due c******i.
la rottura di balle è che in tutta franchezza a me non me ne frega nulla di sta pipi. solo che se per caso esce qualche valore sballato le revocano idoneità...tutto per colpa di un cre**no.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:01

chicaluna ha scritto:adesso vedo se ary mi risponde su uoz..... due c******i.
la rottura di balle è che in tutta franchezza a me non me ne frega nulla di sta pipi. solo che se per caso esce qualche valore sballato le revocano idoneità...tutto per colpa di un cre**no.
:incrocini :incrocini :incrocini

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:01

e fankiul anche a GOL ed ai suoi asterischi del piffero.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:02

respira respira respira... non val la pena rischiare un richiamo gollesco per colpa di tuo papà!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 nov 2013, 14:02

Ma se porti la provetta in ospedale non c'è uno sportello dove raccolgono sempre i campioni?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:04

Simona mi sa che è di là a litigare sulle tasse.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:06

ah no, sei venuta a parlare di pisci anche tu!!! :caduta_sedia:

non so da Chica, ma qui da noi non c'è. Si raccolgono nell'orario stabilito e stop.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:07

SIMONA72 ha scritto:Ma se porti la provetta in ospedale non c'è uno sportello dove raccolgono sempre i campioni?
simo se potessi andare dove voglio le avrei fatte portare nel laboratorio dove vado sempre io che me le prendevano sicuro anche oggi pomeriggio. ma loro vogliono le analisi fatte da QUEL laboratorio. e tutti gli anni, per un motivo o per l'altro, quando ho a che fare con loro ci litigo.
sono idioti ed incompetenti.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:11

Chica, e se telefoni a loro e chiedi? O alla pediatra, la pediatra dovrebbe sapere quanto si conserva la pipì in frigo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:17

loro non ci sono (laboratorio usl ...ci sono solo al mattino :che_dici ) e poi loro hanno detto con mio padre: le riporti domani mattina entro l'orario di consegna...senza però specificare se serve un altro campione o meno.
oh beh fankiul. io riporto quelle se esce qualche valore sballato alla dottoressa alla visita spiegherò come sono andate le cose e amen. il più che alla visita dovrebbe accompagnarla mio padre...e non so se fidarmi a sto punto...capace che la porta dal dentista invece che dai cardiologi :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:20

è solo giovedì e ho già fatto 4 lavatrici.
:che_dici
Ora di domenica arrivo almeno a 6.

Vomito maledetto.

Ah, forse anche a 7, perchè dopo devo lavare tutto gli stracci, se no mi rimangono puzzosi di vomito e chi li usa per pulire casa???

Secondo voi da Berlino con posta ordinaria, calcolando che qui il postino passa una volta ogni morte di papa, quando posso aspettare il coso di groupon?
Sono già passati 17 giorni.

Da Marsiglia ce ne sono voluti 12.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:21

chicaluna ha scritto:loro non ci sono (laboratorio usl ...ci sono solo al mattino :che_dici ) e poi loro hanno detto con mio padre: le riporti domani mattina entro l'orario di consegna...senza però specificare se serve un altro campione o meno.
oh beh fankiul. io riporto quelle se esce qualche valore sballato alla dottoressa alla visita spiegherò come sono andate le cose e amen. il più che alla visita dovrebbe accompagnarla mio padre...e non so se fidarmi a sto punto...capace che la porta dal dentista invece che dai cardiologi :che_dici
ma sì, al massimo le cura due carie...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:24

AHAHAHAHAHA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ok torniamo serie.
secondo me a giorni arriva...17 giorni mi sembrano già una cosa abbastanza lunghetta

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:24

Altra question: lunedì Veronica avrebbe quel ca77o di antimeningococcica che rimando da settembre, prima per il vaccino della varicella, poi perchè era malata, poi perchè Fra non poteva portarla...
la pediatra ha detto di non portarla se ha la febbre e fino a qui ci arrivavo anche io ( :che_dici ), ma secondo voi, se non si è ripresa del tutto, la porto o rimando ancora?
E' che mi ero presa anche tutta la giornata di ferie per farmi un po' di affaracci miei, tipo comprare il regalo di S. Lucia per mia sorella e FORSE uscire col bolognese. Solo che se già domani sto a casa e lunedì in ferie... insomma, si ammala sempre nei periodi peggiori. :bomba

Andrà a dfinire che la porterò a fare la vaccinazione, poi la porterò al nido e addio giorno di ferie. :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:25

io gliela farei. secondo me il virus è bello che andato, quindi vai tranquilla.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 nov 2013, 14:25

Topillo ha scritto:Altra question: lunedì Veronica avrebbe quel ca77o di antimeningococcica che rimando da settembre, prima per il vaccino della varicella, poi perchè era malata, poi perchè Fra non poteva portarla...
la pediatra ha detto di non portarla se ha la febbre e fino a qui ci arrivavo anche io ( :che_dici ), ma secondo voi, se non si è ripresa del tutto, la porto o rimando ancora?
E' che mi ero presa anche tutta la giornata di ferie per farmi un po' di affaracci miei, tipo comprare il regalo di S. Lucia per mia sorella e FORSE uscire col bolognese. Solo che se già domani sto a casa e lunedì in ferie... insomma, si ammala sempre nei periodi peggiori. :bomba

Andrà a dfinire che la porterò a fare la vaccinazione, poi la porterò al nido e addio giorno di ferie. :buuu
Chiama direttamente l'ambulatorio e senti cosa ti dicono loro.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:27

chicaluna ha scritto:AHAHAHAHAHA :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ok torniamo serie.
secondo me a giorni arriva...17 giorni mi sembrano già una cosa abbastanza lunghetta
a me sembra troppo lunghetta, per lo scarno quantitativo di pazienza di cui madre natura mi ha dotata. Secondo me se l'è fregato il postino. :bomba

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 nov 2013, 14:29

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:Altra question: lunedì Veronica avrebbe quel ca77o di antimeningococcica che rimando da settembre, prima per il vaccino della varicella, poi perchè era malata, poi perchè Fra non poteva portarla...

Chiama direttamente l'ambulatorio e senti cosa ti dicono loro.

oh magari. Ma rispondono solo il mercoledì dalle 9 alle 12.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 nov 2013, 14:30

ma non hai almeno il traking?
in genere per posta in italia consegna sda..se almeno avessi il numero potresti controllare lo stato

Bloccato

Torna a “Agosto”