Ma secondo me non si aspetta che io lo abbia fatto per davvero.

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 13:03

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 13:03

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 13:39

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:03

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:04
Jack ha scritto:E noi voliamo dritti verso 40

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:04
A Lore piacciono proprio tanto quelli di Nocedicocco...l'ultima raccolta ce la stiamo proprio gustandoTopillo ha scritto:mia mamma prenderà sicuramente qualche Nocedicocco, ma mi devo ricordare di dirle di non prenderli con mostri e affini perchè Roberta si spaventa, la mia tatina.

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:05
anche a Roberta piacciono, ma le piacciono quelli del libro arancione tutti e di quello verde solo quello dei vichingi. Di fantasmi e Murk ha paura.Jack ha scritto:A Lore piacciono proprio tanto quelli di Nocedicocco...l'ultima raccolta ce la stiamo proprio gustandoTopillo ha scritto:mia mamma prenderà sicuramente qualche Nocedicocco, ma mi devo ricordare di dirle di non prenderli con mostri e affini perchè Roberta si spaventa, la mia tatina.

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:07
Topillo ha scritto:anche a Roberta piacciono, ma le piacciono quelli del libro arancione tutti e di quello verde solo quello dei vichingi. Di fantasmi e Murk ha paura.Jack ha scritto:A Lore piacciono proprio tanto quelli di Nocedicocco...l'ultima raccolta ce la stiamo proprio gustandoTopillo ha scritto:mia mamma prenderà sicuramente qualche Nocedicocco, ma mi devo ricordare di dirle di non prenderli con mostri e affini perchè Roberta si spaventa, la mia tatina.

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:07
ma che ti aveva chiesto??Topillo ha scritto:Io a Fra ho fatto il regalo che mi ha chiesto lui.

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:08

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:10
Jack ha scritto:ma che ti aveva chiesto??Topillo ha scritto:Io a Fra ho fatto il regalo che mi ha chiesto lui.

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:11
fai bene, ci mancherebbe!!!Jack ha scritto:Oggi intanto la suocera dovrebbe essere qui alle 15.45 per stare con Sara mentre vado a prendere Lore...vorrei evitare di portarmela dietro con questo febbrone!

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:12
naaaaaaaaaaa era per questo regalo che curiosavi in roba strana???Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ma che ti aveva chiesto??Topillo ha scritto:Io a Fra ho fatto il regalo che mi ha chiesto lui.

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:13
in realtà avevo già chiesto alla mamma di Piero di recuperare Lore...ma lei oggi esce dal lavoro alle 17 e Piero lo prende il babbo che Lore ha un po' sulle balls (non so perché, è un tipo anche molto simpatico!) e quindi vado io..Topillo ha scritto:fai bene, ci mancherebbe!!!Jack ha scritto:Oggi intanto la suocera dovrebbe essere qui alle 15.45 per stare con Sara mentre vado a prendere Lore...vorrei evitare di portarmela dietro con questo febbrone!
io invece oggi devo fare le supercorse per la piscina. Il che significa che devo anche spogliarmi e cambiarmi prima di andare, se non voglio morire di caldo. Idem Vero.

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:13
Jack ha scritto:naaaaaaaaaaa era per questo regalo che curiosavi in roba strana???Topillo ha scritto:Jack ha scritto:ma che ti aveva chiesto??Topillo ha scritto:Io a Fra ho fatto il regalo che mi ha chiesto lui.

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:15

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:17
Jack ha scritto:

che porcellino questo babbo Natale

Messaggio da Jack » 8 nov 2013, 15:28

Messaggio da Topillo » 8 nov 2013, 15:31

Messaggio da Topillo » 11 nov 2013, 8:55