GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da cinny78 » 4 dic 2013, 9:57

buondi..
qui tutto ok....ieri solito tram tram
:ok

aleonsi si..in effetti ci avete fatto venire voglia di casa nuova ...allora se mi aumentano le spese è colpa tua paghi tu :risatina: :ahah

mannaggia..piccola Bianca....che palle sti esami "!!! e speriamo bene :incrocini

cmq Anche Aury con sta stitichezza mangia meno...e di peso non aumenta..sarà a malapena 11 kg...
e bianca?
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 dic 2013, 20:37

Aleon, povera Bianca, cucciolina, anche lei a fare gli esami del sangue....
Però secondo me hai fatto benissimo a farli ora e non rimandare. Ora non resta che aspettare, ma almeno avrai risposte ai tuoi dubbi :incrocini

Che bello leggere di pance, attese, nascite, bebè piccini, cambiamenti di casa, sogni e progetti!!!!
Riscalda il cuore!!!!

Qui le giornate sono proprio grigiastre, ne capita una e ce ne tiriamo dietro infinite...
Stanotte Auri ha pianto un sacco: mal di orecchie! Non ho avuto dubbi che fosse otite media e fosse necessario l'antibiotico, quindi l'ho subito portata dalla pediatra che mi ha confermato quello che sospettavo. Così ci siamo vinti un altro antibiotico... in pratica sto continuando ad aggiornare le sveglie che ho programmato sul cellulare per ricordarmi le medicine... che stress!
Chiara in compenso sta molto molto meglio, non vi dico che cinema che ha fatto dalla dottoressa, ha conosciuto tutte le altre mamme, gli altri bimbi e si sono complimentate tutte su come parli bene! Ma ragazze, non sta zitta un secondo che sia uno! :risatina:
Ieri, tornata dal lavoro, l'ho salutata in francesce (prima volta che lo faccio) e lei mi dice: "Mamma, ma parli francesce?" Giuro che sono rimasta così :-D Va bene che vede Peppa Pig e c'era l'amica dalla Francia, però è davvero pazzesco come apprenda... Ora conta benissimo fino ad oltre il 20 e va avanti senti problemi...

Io invece mi sento una mamma snaturata... con tutto quello che ci ha fatto passare non ho mai pensato di controllarle le gengine, ma oggi, che l'ho vista per l'ennesima volta con tutto in bocca, ho guardato bene e... zac, ecco il primo dei secondi morali! Così ora ha 21 dentini! Chissà se magari i suoi malanni sono dipesi anche da quello! Cucciolina!

Marexia... hai messo le misure delle tue piccole... ehm, direi mica troppo piccole! Complimenti!!!
Pensa che Aurora pesa 17 kg e ha 6 anni e 3 mesi e mezzo! No comment!

Poi, per non farci mancare niente, siamo in attesa che chiamino mio fratello per un intervento (3 giorni di ospedale più la ripresa) e mia suocera pure, dovrebbe farsi operare ad un piede, il che vuol dire almeno 3 mesi di fermo... E stanotte si è sentita male mia zia, sorella di mia mamma, ed è stata ricoverata d'urgenza, quindi ora non so davvero come saremo messi, prevedo super mega salti mortali tra me e maritino.

Oggi, tra ospedale per il ritiro dei referti di Chiara, la pediatra, poi banca, farmacia, medicine, portare a scuola Sere e andare a prenderla, andare a comprare le scarpe invernali per lei, fare la spesa, mi sono fatta altri 2 colloqui con i proff. di Gabri e vediamo, pare che lui scelga lo scientifico, dicono che le capacità le abbia, speriamo in bene...

Sono proprio stanca, ieri sera tardi però sono riuscita a fare la sorpresa delle letterine degli Angeli Custodi ai bimbi... mi piace un sacco che trovino queste lettere per l'Avvento! Stamattina almeno ho strappato un sorriso ad Aurora che stava proprio male, poverina... Ora si dovranno impegnare bene, ogni giorno hanno il loro compito da portare a termine...
Adoro il Natale, l'atmosfera, la magia, l'attesa, l'euforia, lo stupore dei bambini... è davvero il periodo che amo di più!!!!

Spero di passare presto!
Baci a tutte!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 dic 2013, 21:28

Reg che bello leggerti....porti sempre una ventata di serenità... Nonostante tutti i macelli che poi ti succedono... Speriamo che passi tutto prima possibile... Ora pure l'altra bimba con l'otite ci mancava...

Cinny l'agenzia ha messo la tu casa su internet? Faccela vedè!!
Ps. Bianca pesa 9.400kg... Penso sia la più piccolina tra i nostri agostini...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 dic 2013, 22:33

notte ragazze :bacio
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 dic 2013, 22:53

Baci anche da parte nostra e buonanotte Mammakoala!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 dic 2013, 10:08

buongiorno...!!
ecchime...per noi tutto bene...ieri sono andata a prendere i bimbi dai miei , poi un compagno da Ale...
sono stati bravi... :sorrisoo al mattino avevo nascosto dei biglietti cosi abbiamo fatto la caccia al tesoro...poi hanno disegnato e infine giocato alla x box...alle 19:30 è arrivata la mamma e lui voleva mangiare da noi :risatina:

regconcordo con Aleon..nonostante i casini..mi trasmetti serenità !!
tieni duro....già ti vedo con il cel che suona in continuo per le sveglie/medicine :risatina:

aleon :domanda veramente non c'è sul sito tecnocasa...mercoledi che abbiamo firmato mi hanno detto che venivano a fare le foto..ma poi sabato invece sono venuti con questi tizi...che sono tornato lunedi...e ora sabato vengono già fare la proposta...
ma han capito male...noi abbiamo fissato un prezzo non trattabile..quindi che vengano pure a fare offerte,,ma il prezzo è quelllo.-...spero solo che il tipo tecnocasa l'abbia capito e non mi faccia perdere tempo....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 6 dic 2013, 10:35

:byeee buon week belle...!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 dic 2013, 0:34

Davvero??? Vabbe cinzia, senti che ti dicono!tu parla chiaro con il tipo dell'agenzia...
Che bello però, se fosse tutto come volete voi praticamente siete già a cavallo!!
Incrocini!!!!
Notte, io son cotta, sto lavorando 10 ore al giorno... Baci a tutti i malatini!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo seri

Messaggio da mammakoala » 7 dic 2013, 8:48

cinny ma poi avete già trovato quella da acquistare?

Aleon quanto ti capisco....son cotta pure io.
quando ti daranno gli esiti per Bianca?

reg come va?
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 dic 2013, 21:04

Mammakoala per gli esiti ci vuole un mese.. Quindi mi arriveranno giusti giusti per l'inizio del nuovo anno... Speriamo bene...
Noi siamo sole perché Fabri e' fiori per le gare, rientrerà domani notte quindi stanotte dormiamo da mia mamma! Che bello dormire nella mia cameretta!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 dic 2013, 12:53

Ragazze scusate la latitanza ma ci sono.... ho vissuto 2 mesi da incubo.. quarto aborto, con uovo chiaro. Gravidanza nemmeno cercata e casuale in un momento in cui ero serena e avevo ormai quasi rinunciato, raggiungendo finalmente il nostro equilibrio a 3...
Invece ennesima mazzata, che finalemnte ieri sembra arrivata al capolinea con l'inizio delle perdite...(avevamo deciso con la gine di attendere senza fare il raschiamento, e sono stati 14 da incubo ve lo assicuro....)
Passo poi con calma, prometto.
Ora sono un filo più tranquilla.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 dic 2013, 14:21

Alex non ci credo... Come mi dispiace... Ti giuro che questa notizia mi arriva come una coltellata.. Quasi fosse successo a me... Ti abbraccio forte.. E comunque, scusami se questa può sembrare una cosa banale da dire, ma se è successo che sei rimasta incinta, non è detto che non possa ricapitare...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 dic 2013, 14:27

Aleon :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Grazie...
Ma non mi creo illusioni... non posso permettermelo più... questa volta è stata troppo forte, come delusione e come dolore fisico.... alla mia giovane età di 43 anni non posso più permettermi illusioni e soprattutto di sottrarre giornate e giornate al mio piccolo tesoro per un sogno che nemmeno si realizza....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 dic 2013, 15:07

Alexx mi dispiace molto! Ma se davvero e' un desiderio cosi grande mantieni viva una piccola speranza.... :cuore

Cavolo reg com'e' avanti chiara! Invece diana parla parla ma si capisce ben poco!
Per esempio se dice "mamma potti tu tu tetta tite" ci vuole ingegno per capire che dice " porti giu' tu maestra tigre?"...oppure se si presenta dice"tono nana".. che la gente fa certe facce!
In sto periodo siamo sempre dalla pediatra....ha avuto un virus gastro con febbre anche a 39,7 e comunque intorno ai 39 per vari giorni...ora sta meglio, mangia poco e fa ancora la cacca brutta...oggi torniamo dalla ped perche' era rossa!!!!
scudate l'argomento, ma sembrava ragu'...le ho fatto delle foto per fargliela vedere....sono un po preoccupata, voi che dite?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 dic 2013, 23:07

Alex capisco quello che intendi, non volevo infatti indurti a farti illusioni... Solo dirti come ha fatto anche Mara, di mantenere una piccola lucina accesa nel tuo cuore.. Ti auguro di tutto cuore di essere felice, te lo stra-meriti. Dai un bacino a Sam da parte mia e di Bianca

Ps. Mara, per quanto parli Bianca, quando si presenta dice "sono NACCA" è difficile per lei il suo nome!!
Sulla cacca non so aiutarti, non ho mai sentito nulla del genere..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 dic 2013, 23:08

Cinnyyyyyyyy dove sei? Guarda che se non passi anche solo un giorno mi preoccupo!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 dic 2013, 11:05

buongiorno...

alexprima di tutto ti mando un abbraccio....mi psiace davvero molto...
so che sono esperienze di verse...ma avendo perso un bimbo anche io capisco lo strazio...io ancora adesso non l'go superato.....

scusate ma ieri sono stata in pigiama tutto il giorno.... :hi hi hi hi e mi sono pure tenuita i bimbi a casa...che bellloo.....
vi racconto il weeek...con l'esito della mia mutua di ieri...
Alura....sabato è venuto il tipo di tecnocsa...coma volevasi dimostrare ..l'abbiamo rimandato al mittente :che_dici il prezzo non è trattabile...
abbiamo poi visto un altra casina che ci piace,,,ma prima devo vendere la mia....
domenica mattina Marco lavorava cosi ho pensato bene di scendere sola con i bimbi a raccattare le cose di Natale....ehhh...mi sono bloccata con la schiena .... :x: sono vecchia !!
ieri allora sono rimasta a casda....e menomale perchè con la protesta dei forconi qui in centro non è arrivato nessuno dei miei colleghi...fermi ore ore nei blicchi...chi abitava vicino ed è arrivato in ufficio è stato chiuso dentro perchè se uscivi ti linciavano !! :urka

anche oggi blocchi ma va meglio......

marama hai u na pancxiotta bellissima !!!

anche Aurora chiacchiera,,,,siii...in ITTITA ARAMAICO...chi la capisce :domanda
solo Ale non so come fa a volte me la traduce....!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 dic 2013, 12:44

Anche qua emma e' l' unjca che capisce sua sorella!
Grazie cinny! :emozionee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 dic 2013, 16:08

Grazie ragazze :cuore

Anche qua linguaggio prolisso ma tutto suo... Però piano piano lo interpretiamo!!!! :hi hi hi hi

Cacca rossa Mara: non ha mangiato sugo o cose simili?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 dic 2013, 17:02

Alexx, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo, non ci sono parole... posso solo immaginare il tuo dolore... non è proprio giusto, ti abbraccio forte forte forte!!!!
Capisco anche quando parli di illusioni... però lascia che possiamo sperare noi per te, ho davvero le lacrime agli occhi... :coccola

Cinny, un abbraccio anche a te, per il tuo dolore... :coccola

Marexia, come sta Diana?
Che ti ha detto la pediatra?

Noi altro giro di pediatra con Chiara, no comment! :impiccata:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Bloccato

Torna a “Agosto”