GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08 fedeli al forum, col nuovo look per omnia saecula sae
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago 08 fedeli al forum, col nuovo look per omnia saecula
La pazza ci ha fatto un'altra causa

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Per cosa?????
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mi ripiglio dal colpo e se riesco torno. 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ancora?Topillo ha scritto:La pazza ci ha fatto un'altra causa![]()
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

me l'ha detto Fra per sms, quindi so pochissimo. Pare c'entrino gli scarichi, le canne fumarie e le grondaie.
Ma altro non so, se non che mi scoppia la testa e mi viene da piangere.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Noi per i compleanni, battesimi, occasioni speciali... abbiamo sempre fatto un piccolo regalo anche al non festeggiato.
È un gesto che non costa nulla e che previene inutili gelosie e conflitti.
È un gesto che non costa nulla e che previene inutili gelosie e conflitti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma scusa, tutte queste cose di solito sono dettagliate nei progetti. Se ti danno la concessione edilizia penso che non ci sia nulla da fare.Topillo ha scritto:me l'ha detto Fra per sms, quindi so pochissimo. Pare c'entrino gli scarichi, le canne fumarie e le grondaie.
- dandi
- Master~GolGirl®

sono tornata.
qui sempre feste separate, al massimo chiedevamo a beatrice se una cosa le piaceva o no...poi lei che è una organizzatrice nata partecipava in questo modo...ma lei non ha mai sofferto troppo di gelosia, giusto il minimo accettabile
qui sempre feste separate, al massimo chiedevamo a beatrice se una cosa le piaceva o no...poi lei che è una organizzatrice nata partecipava in questo modo...ma lei non ha mai sofferto troppo di gelosia, giusto il minimo accettabile
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

ma non potete denunciarla per stolking??????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Simo, anche secondo me, ma siccome tu, per assurdo, puoi anche andare a denunciare il titolare dell'agenzia che ti ha venduto un viaggio, se il phon dell'hotel ti si fulmina in mano, le forze preposte devono accogliere ogni denuncia che arriva. Al massimo viene archiviata, ma intanto si deve intavolare.
Appena arrivo a casa entro nel merito.
Appena arrivo a casa entro nel merito.
- dandi
- Master~GolGirl®

invece non vi ho detto che il ricorso che hanno fatto 2 mamme al tar contro la scuola per la riduzione dell'orario lo hanno vinto
adesso in teoria potremmo richiedere i danni aquell'imb....e della dirigente!!!!!
adesso in teoria potremmo richiedere i danni aquell'imb....e della dirigente!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

boh, devo metabolizzare la cosa e capirci di più. Per il momento non ne parlo più.
- chuky
- Silver~GolGirl®

Jack ha scritto:Rispetto a molti si, ma rispetto a bambini con genitori con residenze separate no, rispetto a bimbi con eventulai parenti con 104 in casa no...insomma bimbe è dura quest'anno!!
qui il contrario! Sono alla ricerca di bambini!!!!
Pare ci sarà solo una prima a Settembre,omogenea!
Laura,praticamente,si ritroveranno in 9 in classe!!!!!!
assurdo.....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo, sono senza parole....
- dandi
- Master~GolGirl®

qui non ci sono problemi all'asilo. ci sono ben 7 sezioni di cui 2 (credo) ad orario prolungato. per essere un paese sono tante.
l'unico problema per l'anno prossimo è che nella classe di francesco quest'anno usciranno ben 9 bambini e quindi ne entreranno altrettanti piccoli...mentre come bambini da preparare alla prima restano solo lui ed un altro, a meno che non ci sia qualche nuovo arrivo da altre scuole.
l'unico problema per l'anno prossimo è che nella classe di francesco quest'anno usciranno ben 9 bambini e quindi ne entreranno altrettanti piccoli...mentre come bambini da preparare alla prima restano solo lui ed un altro, a meno che non ci sia qualche nuovo arrivo da altre scuole.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma quanti abitanti ha Valverde?
- dandi
- Master~GolGirl®

dal sito del comune:Topillo ha scritto:ma quanti abitanti ha Valverde?
Siamo in 7.246 ( Maschi: 3.535 - Femmine: 3.711 ) Fonte: Censimento Istat
- chuky
- Silver~GolGirl®

dandi ha scritto:dal sito del comune:Topillo ha scritto:ma quanti abitanti ha Valverde?
Siamo in 7.246 ( Maschi: 3.535 - Femmine: 3.711 ) Fonte: Censimento Istat
caspita!!!! e avete così tante scuole?
noi siamo mille in meno,circa...
una scuola materna statale,una privata.
un'elementare e una media.
stop!
quando ero piccola io,erano il doppio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma non mi sembrano tante scuole... sono tante?
Buongiorno!!! Oggi sono incaz.zata. Vediamo se il sole me la fa passare.
Buongiorno!!! Oggi sono incaz.zata. Vediamo se il sole me la fa passare.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Vi racconto una cosa, ditemi il vostro pensiero.
Venerdì, quando abbiamo preso Vero dal nido e l'abbiamo portata dalla dottoressa per il bilancio, mi sono accorta, mentre aspettavamo, che aveva un segno rosso intorno all'occhietto. Ho pensato che o avesse preso una botta, o l'avessero sfregata forte pulendole il musino.
Allora, dato che la porta della pediatra è accanto a quella del nido, sono andata a chiedere e hanno negato avesse preso una botta.
Spogliandola poi per il bilancio, abbiamo visto che anche il sederino era tutto rosso e la dottoressa ha chiesto se poteva essere stata pulita con una salviettina diversa dal solito.
In effetti tornava anche l'occhio, so che la puliscono con le salviettine, perchè quando la prendo ha un profumo inconfondibile, sia sul musino, sia sul culetto.
Allora dopo la visita sono tornata a chiedere se avessero cambiato salviettine, dicendo anche del sederino. E hanno detto di usare sempre le stesse.
La titolare era dispiaciuta e mi ha detto che avrebbe fatto caso ad altri futuri eventuali arrossamenti, la maestra M con aria "arrogante" ha detto che era stranissimo e ha voluto prenderla e spogliarla per vedere il culetto.
E già un po' mi son girate, perchè quella arrabbiata avrei dovuto essere io, non lei. E invece io non sono stata minimamente aggressiva, volevo solo capire se potesse essere quello o altro, per regolarmi.
Va be'.
A ogni buon conto, al super ho comprato delle spugnette e ieri ho chiesto che la pulissero con quelle e la sola acqua, se si tratta di cibo e pipì (cacca so che la lavano sotto il rubinetto). Comunque, nel week end, mi sono ricordata che noto sempre che è rossa su tutto il visino, quando vado a prenderla, ma che avevo sempre attribuito il colore al caldo, visto che la trovo sempre già imbacuccata. Invece, facendo 2+2, si conferma che erano le salviette le colpevoli.
Così, nel consegnare alla maestra M le spugnette, ieri ho anche detto, come mi aveva chiesto la titolare, che ero sicura fossero state le salviettine, per via del colore al visino. E lei, con l'aria di quella che parla a una sc**a, ha negato di averle mai pulito il viso con le salviettine, sostenendo di usare sempre l'acqua.
E tanto è una bugia, che ieri l'ho trovata senza il profumo inconfondibile, senza rossore.
Mi scoccia. Non mi scoccia che l'abbiano arrossata con le salviette senza accorgersene. Mi scoccia che abbia negato un fatto vero e che abbia assunto l'atteggiamento di quella che pensa che io sia una mamma che ha le traveggole. Non le volevo colpevolizzare per le loro salviette, tanto è vero che ho comprato le spugnette e mi sono arrangiata, ma che faccia l'arrogante....
Venerdì, quando abbiamo preso Vero dal nido e l'abbiamo portata dalla dottoressa per il bilancio, mi sono accorta, mentre aspettavamo, che aveva un segno rosso intorno all'occhietto. Ho pensato che o avesse preso una botta, o l'avessero sfregata forte pulendole il musino.
Allora, dato che la porta della pediatra è accanto a quella del nido, sono andata a chiedere e hanno negato avesse preso una botta.
Spogliandola poi per il bilancio, abbiamo visto che anche il sederino era tutto rosso e la dottoressa ha chiesto se poteva essere stata pulita con una salviettina diversa dal solito.
In effetti tornava anche l'occhio, so che la puliscono con le salviettine, perchè quando la prendo ha un profumo inconfondibile, sia sul musino, sia sul culetto.
Allora dopo la visita sono tornata a chiedere se avessero cambiato salviettine, dicendo anche del sederino. E hanno detto di usare sempre le stesse.
La titolare era dispiaciuta e mi ha detto che avrebbe fatto caso ad altri futuri eventuali arrossamenti, la maestra M con aria "arrogante" ha detto che era stranissimo e ha voluto prenderla e spogliarla per vedere il culetto.
E già un po' mi son girate, perchè quella arrabbiata avrei dovuto essere io, non lei. E invece io non sono stata minimamente aggressiva, volevo solo capire se potesse essere quello o altro, per regolarmi.
Va be'.
A ogni buon conto, al super ho comprato delle spugnette e ieri ho chiesto che la pulissero con quelle e la sola acqua, se si tratta di cibo e pipì (cacca so che la lavano sotto il rubinetto). Comunque, nel week end, mi sono ricordata che noto sempre che è rossa su tutto il visino, quando vado a prenderla, ma che avevo sempre attribuito il colore al caldo, visto che la trovo sempre già imbacuccata. Invece, facendo 2+2, si conferma che erano le salviette le colpevoli.
Così, nel consegnare alla maestra M le spugnette, ieri ho anche detto, come mi aveva chiesto la titolare, che ero sicura fossero state le salviettine, per via del colore al visino. E lei, con l'aria di quella che parla a una sc**a, ha negato di averle mai pulito il viso con le salviettine, sostenendo di usare sempre l'acqua.
E tanto è una bugia, che ieri l'ho trovata senza il profumo inconfondibile, senza rossore.
Mi scoccia. Non mi scoccia che l'abbiano arrossata con le salviette senza accorgersene. Mi scoccia che abbia negato un fatto vero e che abbia assunto l'atteggiamento di quella che pensa che io sia una mamma che ha le traveggole. Non le volevo colpevolizzare per le loro salviette, tanto è vero che ho comprato le spugnette e mi sono arrangiata, ma che faccia l'arrogante....