GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da mammakoala » 24 mar 2012, 14:03

cinny speriamo sia solo l'acetone,magari mentre eri in H i nonni è il papà ci hanno dato dentro col cioccolato :risatina: e tu ora completa l'opera con la cocacola :hi hi hi hi
mare,che nottate!!
Barbabietola non pervenuta.
E in generale con lo svezzamento siano in alto mare :argh questo è un tettomane :argh
mi sa che stasera provo col pancotto,visto che quando siano a tavola guai a togliergli il suo pezzo di pane :fischia
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2012, 16:49

ciao a tutte!!!

abbiamo avuto la diagnosi di mio cognato: LINFOMA DI HODGINS!.....
è un tumore maligno, ma ha l'85% di percentuale di guarigione..........
gli hanno detto che è una "buona diagnosi", che è un tumore a lenta diffusione, che di solito questo tumore può attaccare il midollo, ma a lui l'hanno controllato ed è a posto.
dovrà fare 6 mesi di chemio, iniziando lunedì.......il primo ciclo sarà duro, infatti lo tengono dentro qualche giorno, poi può andare a casa.....
praticamente è lo stesso tumore che ha avuto suo padre, diagnosticato nell'89 e di cui è morto purtroppo nel 93...gli hanno detto che se fosse successo oggi lo avrebbero sicuramente guarito.....
insomma....non so che dire, non so se essere contenta o no.....

parlando di cose sciocche il taglio mi piace un sacco, ma non so perchè i parrucchieri hanno la mania di rovinare i tagli con la piega...mi ha fatto una cofana cotonata che sembro na "vecchia" di 60 anni.....
comunque tra oggi e domani lo sistemo.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 24 mar 2012, 17:55

Mara spero proprio che tuo cognato rientri nell'85%. Chissà come si sentirà lui ad avere la stessa malattia del padre.

Alex ho letto delle analisi ti auguro di trovare subito il dosaggio giusto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 mar 2012, 18:26

Ciao belle bimbe,
qui il raffreddore è bello tosto mi scende acqua dal naso!!! Marta stanotte aveva la febbre, quindi tachi anche per noi, oggi non le si è alzata granchè però siamo rimaste chiuse in casa, mentre >Fili e marito stanno facendo un giro!!!
Cinny caspita come ti capisco e come mi rivedo a prendere le boccate d'aria sul terrazzo :argh
Mare santa donna te le gestisci al 100% le pupette.... eh!!!!
Mi spiace per tuo cognato ma allo stesso tempo il fatto che gli abbiano dato una percentuale di guarigione dell'85 è ottimo... no? Però condivido lo stato d'animo che avrà in corpo al pensiero di avere lo stesso male che ha ucciso suo padre... e di fronte a tutto ciò inchino il capo :thank_you: e non posso aggiungere altro... fatevi forza...e MARA... inutile ribadirlo noi siamo qua
REG tua sorella come stà???? E' un po più tranquilla ?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 mar 2012, 18:29

con lo svezzamento siano in alto mare
:quoto_1:
Ieri per la prima volta sono riuscita a farle mangiare una pappa "normale", oggi non ne aveva tanta volta così ho nuovamente aggiunto lìomo alla pera e così l'ha mangiata :spiteful: Però povera bambina!!!! Cosa mai le propino!!!!
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mar 2012, 18:55

Ciao ragazze!!
Ho aumentato l'eutirox e speriamo in bene!!!!! :incrocini

Mara bene per tuo cognato, cioè bene perchè c'è la diagnosi e la cura e quindi finalmente si sa qualcosa e soprattutto si fa qualcosa.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Per tutti i malatini e le malate :coccola

Svezzamento: ma il miele se cotto glielo posso dare???????? E la barbabietola????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 mar 2012, 20:49

miele, non so se la cottura scongiura il pericolo di tossicita per cui lo si sconsiglia crudo almeno fino all'anno d'età
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mar 2012, 21:15

ma ho comprato dei biscotti per l'infanzia dai 4 mesi in su e c'è tra gli ingredienti il miele, ma sono certificati per l'infanzia... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 mar 2012, 21:32

beh allora direi che puoi stare tranquilla! Daglieli pure!
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mar 2012, 21:48

:ok :thank_you:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2012, 22:09

grazie ragazze!...speriamo in bene dai! mi preoccupa un pò il fatto che lui sia una persona piuttosto sensibile e che si prende le cose degli altri molto a cuore facendosene sempre un carico eccessivo...ora che tocca a lui spero sia forte e non crolli mentalmente! c'è di buono che è molto credente, e proviene da una famiglia e da una comunità motlo credente...quindi avrà moltissime persone che pregheranno per lui!
se credete aggiungetevi anche voi!!!!! :thank_you:

si alexx, anche secondo me il miele nei biscotti compri non da problemi! fatti in casa non ne avrei idea, nel dubbio meglio non farli!
sai che il reuterin sta funzionando? oggi povera ha fatto fatica, era dura ma l'ha fatta, nei giorni scorsi non aveva problemi!
la sto dando anche ad emma e anche con lei fa effetto! non è come la mannite o una vera purga, o il clistere, ma va benissimo!

oggi finalmente ha assaggiato il pesce....non l'ha finita, ma l'ha mangiata!

tosse ancora presente, noi andiamo di 3 aerosol al giorno! :che_dici

spero che voi e i vostri bimbi stiate tutti bene, ci si sente domani credo sera perchè avremo una domenica mooooooolto piena!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2012, 22:16

prati ha scritto:Mara spero proprio che tuo cognato rientri nell'85%. Chissà come si sentirà lui ad avere la stessa malattia del padre.
in realtà addirittura gli hanno parlato del 99,9% di esiti positivi!
l'85 l'ho letto su internet :hi hi hi hi ....
pare che negli anni la ricerca abbia fatto davvero passi da gigante su questo tipo di tumore, tra l'altro il centro più all'avanguardia è proprio bologna!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 mar 2012, 22:56

sai che il reuterin sta funzionando?
Mara io lo davo a Marta per le colichine, ma da quando hai scritto che la ped te l'ha dato anche per la stitichezza l'ho ricomprato, speriamo che funzioni anche per lei perchè fa molta fatica a liberarsi e piange per fare la cacca, povera stella ha la consistenza del pongo!!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 mar 2012, 22:58

in realtà addirittura gli hanno parlato del 99,9% di esiti positivi!
:yeee :yeee :yeee
Caspita!!!! questa si che è un'ottima notizia!!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 24 mar 2012, 23:02

Alexxandra ha scritto:Ciao ragazze!!
Alexx in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Per fortuna ti sei decisa a rifare questi esami ed hai individuato il problema :coccola

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 mar 2012, 23:06

Fufi ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Ciao ragazze!!
Alexx in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Per fortuna ti sei decisa a rifare questi esami ed hai individuato il problema :coccola
si, :quoto_1: anche io!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 mar 2012, 23:08

Mara :incrocini x tuo cognato... Certo che se non avessero lasciato passare un anno ma avessero approfondito prima 'sti medici :martello
Dai cmq ora il buono è che hanno capito cos'ha e lo cureranno... Per il fatto che è uno che si butta giù, capisco la tua preoccupazione... L'umore fa molto nelle guarigioni...

Oggi fabri è partito a Cagliari x una trasferta con la squadra di nuoto, rientra domani :buuu meno male ci sono i miei, infatti sia oggi che domani saró da loro.. Vengo a casa solo x dormire praticamente...

Svezzamento... Ma che ve lo dico a fare?? Da 3 giorni al nido sta mangiando la pappa senza piangere, ma a casa con ne non se ne parla neanche lontanamente :che_dici
Chiude la bocca e non c'è nulla da fare...
I giorni scorsi ho comprato le pere bio, gliel'ho omogeneizzata nel cuocipappa ma nulla...mi dispiace anche spendere tanti soldi per comprare le cose più buone che poi puntualmente finiscono nella pattumiera...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 mar 2012, 8:58

aleon, io me le mangio. Pure le pappe :fischia
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 mar 2012, 9:18

buongiorno..qui anche Ale sta male con vomito..ora gli do le medicine di Aurora e speruma bin..

mara :incrocini per tuo cognato

paoppeoggi riprovo con Aurora
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 mar 2012, 11:04

L'ho detto sempre io che il reuterin è una bomba!!!!!! :ok
Pensate che ho letto sul bugiardino che funziona addirittura nei gravi prematuri....

Uff sti vomiti... mai che colpisse me un pò di vomito e cagarella... :hi hi hi hi

eh Aleon che vuoi... Bianca un pò te lo deve far pagare l'abbandono al nido no?????

Bloccato

Torna a “Agosto”