GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2012, 8:58

Kiara ha scritto:mah
non può lavorare tutte quelle ore
è proprio illegale sara
Lo sappiamo bene che è illegale......ma cosa fai????

Denunci????? E cosa dai dopo da mangiare a tuo figlio????

Per questo cerco di farvi riflettere che non è solo questione di lavorare anche la domenica.....è un accumulo di cose e ingiustizie....

Però è bello trovare i CC aperti la domenica.....proprio bello!!

Anch'io ci andavo quando le aperture erano sporadiche....da quando lo sono sempre...piuttosto sto sul divano tutto il giorno o gioco in casa con mio figlio...ma al CC non ci si và....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 8:59

MM dal lunedì al venerdì non riesce ad andare a prendere, portare i bimbi
non riesce a fare spesa perchè alle 20 il CC chiude
spesso è in giro per lavoro e passa le notti fuori, ma non recupera
niente straordinari anche se fa almeno 1 ora e mezza ogni giorno

nessuno ha mai picchettato per lui o per chi come lui
nessuna "rivolta"
nessun giornale ne parla

forse valgono di più i commessi del CC...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2012, 8:59

Ah...buongiorno! :sorrisoo

Bellissimo week-end...intenso e impegnativo con Nathan un pò troppo disubbidiente....ma è andato! :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:01

comunque voelvo dirti Fed: ma la cena di Milo è stta un ovetto e 1 sfogliatina di mais e mezza?
perchè se è così non mi stupisco che sia così magro.
IO mi preoccupo per emilio che mangia poco secondo degli standard tutti miei, ma in effetti mangia almeno il doppio di milo...quando va bene.
Tipo ieri una 20na di conchiglie di pasta con un paio di cucchiai di fagioli
e 1/3 di fetta di salmone più una banana intera.
Direi che la quantità media è quella :perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 mar 2012, 9:05

Buongiorno :sorrisoo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2012, 9:07

Kiara ha scritto:forse valgono di più i commessi del CC...
forse perchè sono di più e si nota di più l'anticostituzionalismo di sto paese di m***a???

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 9:07

media tua :prr
Zoe mangia come Milo + la frutta
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 9:09

Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:forse valgono di più i commessi del CC...
forse perchè sono di più e si nota di più l'anticostituzionalismo di sto paese di m***a???

la cosa non cambia
voi vi preoccupate dei commessi del CC
ma alla gente come MM, leda, il socio di leda, cali, ki,...non pensa nessuno o per lo meno va bene a tutti
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:09

e Kaira però fare la "guera tra poracci" (ci vuole il romano)
non mi pare che abbia senso.
Guardiamo all'estero come diceva CAli.
Ma tutto però: dagli asili nido aziendali, all'assistenza agli anziani, alle tutele per la maternità e la disoccupazione
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 9:14

paopao ha scritto:e Kaira però fare la "guera tra poracci" (ci vuole il romano)
non mi pare che abbia senso.
Guardiamo all'estero come diceva CAli.
Ma tutto però: dagli asili nido aziendali, all'assistenza agli anziani, alle tutele per la maternità e la disoccupazione

non volevo assolutamente fare una cosa del genere
facevo solo notare che è solo perchè i media ne parlano e i commessi son tanti che c'è tutto questo trambusto ora
per gli altri, che è sempre stato così, nessuno ha mai detto nulla...quando poi ti tocca invece...
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:17

omeopata venerdi.
Emilio aveva dormito tutto il viaggio per cui era riposato.
entro prima io 2 minuti;
sintesi massima: capriccioso, lagnoso, sempre arrabbiato, non fà attività da tavolo che durino più di tanto, a tavola tenerlo fermo è dura.
Entra emilio, mi dice di pesarlo, si butta per terra, fa i soliti suoi versetti di sempre (ciu..ci.zi..cicce..cicche..abu..abu..)
dopo un minuto il dottore mi chiede
"ma fà sempre così?"
:che_dici
si, rispondo; a volte meglio a volte peggio.

Mi ha detto che i bimbi iperattivi hanno alle spalle una qualche intolleranza alimentare che però ha poco senso ricercare perchè si farebbe fatica a trovarla on certezza.
Di certo devo limitare i dolci al minimo indispensabile perchè lo zucchero (ve lo dico per come lo ricordo) produce una sostanza che rimane nel cervello come una tossina (non ha detto così ma non ricordo le parole esatte)
Poi mi ha dato calcio e zinco che tranquillizzano
Gli ho chiesto se aveva senso fare esame capello
Mi ha detto di no, che tanto mi ha dato le cure come se.
Per le paure lo stramonium.
Poi degli aminoacidi (taurina ed un altro che no ricordo)
Ci risentiamo poi per vedere come va.
La notte ho dormito di un solo sonno come non mi succedeva dal 2001 :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 9:22

ma le hai prese tu tutte quelle cose per dormire così? :risatina:
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:23

ma robby quando partiva per la turchia :domanda

sabato sera a casa di amica con amici mi ha fatto una certa impressione entrare, e trovarmi di fronte una tavolata di 50enni da capelli brizzolati.
SArà che a siena sono non per scelta sempre ocn persone più giovani.
Che poi questi erano più grandi di me e le mie 2 amiche..
mi è sembrato un viaggio nel tempo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:24

FEDE ma sai che mi è venutoin mente poi??!
mannaggia..che io nella torta ho messo le scaglie di cioccolato fondente novi..ma li qualche traccia o forse anche più di latte mi sa ci fosse..però calcola che ho messo mezza tavoletta per una torta e mezza (quella che è rimasta a casa mia)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mar 2012, 9:26

entrambi congiuntivite!!!!! :congratulations:
:che_dici
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mar 2012, 9:26

..ma tanto c'era anche la ricotta che MIlo puo' mangiare :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mar 2012, 9:30

bongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 12 mar 2012, 9:36

paopao ha scritto:ma robby quando partiva per la turchia :domanda

sabato sera a casa di amica con amici mi ha fatto una certa impressione entrare, e trovarmi di fronte una tavolata di 50enni da capelli brizzolati.
SArà che a siena sono non per scelta sempre ocn persone più giovani.
Che poi questi erano più grandi di me e le mie 2 amiche..
mi è sembrato un viaggio nel tempo
Oggi
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 mar 2012, 9:40

paopao ha scritto:comunque voelvo dirti Fed: ma la cena di Milo è stta un ovetto e 1 sfogliatina di mais e mezza?
perchè se è così non mi stupisco che sia così magro.
IO mi preoccupo per emilio che mangia poco secondo degli standard tutti miei, ma in effetti mangia almeno il doppio di milo...quando va bene.
Tipo ieri una 20na di conchiglie di pasta con un paio di cucchiai di fagioli
e 1/3 di fetta di salmone più una banana intera.
Direi che la quantità media è quella :perplesso
No Pao, non è decisamente la media. Di fatto, avrebbe mangiato altra frittata se gliene avessi fatta... ma non lo posso imbottire di uovo fritto :x: In più dopo che sono andati via Mauro e Annarita (poco prima di mezzanotte) ha fatto una mega-caccona... quando non ha l'intestino libero mangia di meno. :sorrisoo E prima che arrivassi tu si era mangiato una banana intera (100 gr.)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 mar 2012, 9:40

Kiara, c'è da dire una cosa però...

Moltissima della gente che tu hai nominato HA SCELTO DI FARE QUESTO LAVORO, CON QUESTI IMPEGNI E SCUSAMI, MA HA ANCHE UN DISCRETO RITORNO ECONOMICO......

Ai commessi è stato imposto.....da una legge del kaiser...e si vedono aumentare lo stipendio di 10 ore di straordinario alla settimana(che poi al conguaglio di gennaio gli vengono ipermega tassati e quindi devono restituirli allo stato)...e le altre ore vengono accantonate per farti stare a casa in periodi in cui tutto il resto del mondo lavora(perchè non puoi nemmeno usufruirne quando ti pare) e devi fare silenzio altrimenti salti...

Se per te è la stessa cosa.....

Mia zia prende 1.100 euro al mese sbattendosi come ti ho scritto sopra... :che_dici

Ema prende gli stessi soldi??? Ottavio?? Marco??? Leda????

Dai kiara.....lascia stare!

Bloccato

Torna a “Agosto”