Topillo ha scritto:ffff, Ele, sei irritante quanto Dem che è sotto da due ore e non ha ancora nemmeno detto ciao!!!

Sara mangiato, qui oggi è primavera si sta di lusso

Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:28
Topillo ha scritto:ffff, Ele, sei irritante quanto Dem che è sotto da due ore e non ha ancora nemmeno detto ciao!!!
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:30
In effetti saresti stata sc**a!!!Topillo ha scritto:ieri ho recuperto tiralatte, sterilizzatore e coperchio della culla. Il coperchio è un attimino da restaurare. Il resto per ora l'ho lavato, poi quando sarà necessario gli darò una sterilizzata, almeno al tiralatte. Avevo quasi la tentazione di provarlo ieri sera, ma poi mi sono sentita sc**a e non l'ho fatto.
Messaggio da dena » 27 feb 2012, 12:31
Jack ha scritto:In effetti saresti stata sc**a!!!Topillo ha scritto:ieri ho recuperto tiralatte, sterilizzatore e coperchio della culla. Il coperchio è un attimino da restaurare. Il resto per ora l'ho lavato, poi quando sarà necessario gli darò una sterilizzata, almeno al tiralatte. Avevo quasi la tentazione di provarlo ieri sera, ma poi mi sono sentita sc**a e non l'ho fatto.
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:31
sì, sono sola stamattina ma non è la stessa cosa. Oggi avevo/ho qualcosa da fare. Ieri sarebbe stato relax totale tutto il giorno.dandi ha scritto:ma stamattina sei sola...
magari era domenica e fra, invece, aveva tanta voglia di stare con la sua famiglia...
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:32
anche ieri e l'altroieri si stava da dio, qui, ma già dal pomeriggio prevedono un nuovo calo delle temperature.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:ffff, Ele, sei irritante quanto Dem che è sotto da due ore e non ha ancora nemmeno detto ciao!!!![]()
![]()
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:32
Pure mia suocersaTopillo ha scritto:Blu? Accidenti, questo scardina la mia teoria della macchina delle vecchiette... secondo me TUTTE le vecchiette girano con macchina piccola e ROSSA.
Mia mamma, mia suocera...![]()
ma a Mauro che nome piace, se boccia tutto?
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:33
Pure qui, infatti siamo stati in casa pochissimoTopillo ha scritto:anche ieri e l'altroieri si stava da dio, qui, ma già dal pomeriggio prevedono un nuovo calo delle temperature.Jack ha scritto:Topillo ha scritto:ffff, Ele, sei irritante quanto Dem che è sotto da due ore e non ha ancora nemmeno detto ciao!!!![]()
![]()
Che balle.
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:34
Jack ha scritto:Pure mia suocersaTopillo ha scritto:Blu? Accidenti, questo scardina la mia teoria della macchina delle vecchiette... secondo me TUTTE le vecchiette girano con macchina piccola e ROSSA.
Mia mamma, mia suocera...![]()
ma a Mauro che nome piace, se boccia tutto?
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:34
Messaggio da dandi » 27 feb 2012, 12:35
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:36
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:37
ah, ecco cosa ti volevo dire!!!Jack ha scritto:Oggi ho riprogrammato il vaccino MPRV per Saravenerdì
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:37
pure io, infatti ho mangiato insalatadandi ha scritto:ho fameeeee!!!!
voglio stare a dieta, ma ho fameeeee!!!![]()
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:38
carote, mele e finocchi.dandi ha scritto:ho fameeeee!!!!
voglio stare a dieta, ma ho fameeeee!!!![]()
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:39
Perché cmq frequentiamo parchetti e una marea di bimbi che cmq il rischio di prendere la varicella (soprattutto con il boom di casi primaverili) c'è...e con la DA è molto molto sconsigliata, la reaziona alla varicella è davvero fortissima!Topillo ha scritto:ah, ecco cosa ti volevo dire!!!Jack ha scritto:Oggi ho riprogrammato il vaccino MPRV per Saravenerdì
considerato che Lorenzo è vaccinato e che lei prima di settembre del prossimo anno (2013) non entra in comunità, perchè quello non glielo fai più avanti?
Così riduci i fastidi.
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:39
Messaggio da Jack » 27 feb 2012, 12:41
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:41
sì, la varicella con la DA non la vedo per niente, in effetti.Jack ha scritto:Perché cmq frequentiamo parchetti e una marea di bimbi che cmq il rischio di prendere la varicella (soprattutto con il boom di casi primaverili) c'è...e con la DA è molto molto sconsigliata, la reaziona alla varicella è davvero fortissima!Topillo ha scritto:ah, ecco cosa ti volevo dire!!!Jack ha scritto:Oggi ho riprogrammato il vaccino MPRV per Saravenerdì
considerato che Lorenzo è vaccinato e che lei prima di settembre del prossimo anno (2013) non entra in comunità, perchè quello non glielo fai più avanti?
Così riduci i fastidi.
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:42
chiedi di scomporlo, allora. E' possibile.Jack ha scritto:Cmq davvero è il vaccino che odio e temo di più
Messaggio da Topillo » 27 feb 2012, 12:42
Jack ha scritto:Io ho deciso che a pranzo vado di insalatapoi mangio a cena con Anto
![]()
e poi quando partirà il contratto non avrò tempo per mangiare a pranzo, quindi così almeno mi abituo