GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Bloccato
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INDOSSA IL BAVAGLINO E VUOLE IL CUCCHIAINO, CHE BRAVO L'AGOSTINO (11)!

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 18:44

Fanciulle ma quante siamo a dover perdere qualche (taaaanti) kilo/kili?
Che ne pensate di farci un angolino per sostenerci a vicenda e fare un po di dieta insieme???
Sò che c'è il topic delle dietoline ma io sono affezionata a voi o meglio sono abituata a ca@@eggiare con voi :fischia
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 18:46

Questione genitori
Cinny, Mare purtroppo sono lontanissima dalla vostra situazione ed ammetto che vi invidio... Parecchio :cuore
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 feb 2012, 18:48

Alcune volte guardo Marta e Filippo e gli dico tra me e me... Vi sarò sempre vicina in qualunque momento ed in qualunque situazione fossi anche in punta di morte...
Loro non dovranno MAI sentirsi soli

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 feb 2012, 19:00

fatte fatte.

buonissime ma niente a che vedere coi cenci= chiacchere

ma super veloci e con un sapore molto particolare. :ok

il problema è che ne ho mangiate mezze, meno male che ne ho fatte una quantità industriale.

:che_dici
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 feb 2012, 19:16

ma cherobinson.le riunioni di famiglia servivano per LITIGARE :hi hi hi hi almeno un pò..poi ci si chiariva e passava tutto...e poi io e mia sorella ne approfittavamo per spaaleggiarci nelle richieste :spiteful: ..

cmq mia mamma è cresciuta senza family..suo papà è morto che aveva 3 anni...mia nonna nn aveva soldi e l'ha messa in collegio e lei viveva in ospedale facendo l'infermiera..è uscita a 18 anni...si è sposata e la famiglia è diventata per lei tutto e ci ha cresciute nell'amore totale e incondizioneto e onnipresente...con i miei ho sempre parlato di tutto perchè anche se si litiga ci si chiarisce e sai che cmq qualsiasi cosa fai ti amano e ci sono :cuore li voglio imitare :ok

ho fatto la scaletta della riuonione con Ale...i suoi punti ??SE MI OBBLIGATE A FARE LA NANNA MI VIENE MAL DI PANCIA...DOPO CENA VOGLIO GIOCARE DI PIUì' :che_dici CON LA SORELLA HO CHIESTO E DICE CHE E' TUTTO OK..
STIRARE,,,IO NN RIESCO A NN STIRARE,,,STIRO èPURE LE LENZUOLA :che_dici E' UNA COSA CHE MI HA INCULCATO MIO PADRE MANIACO DELLA PULIZIA E DELL'ORDINE :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 feb 2012, 19:27

reg, grazie dei complimenti! :emozionee
ammappate, anche tu che bella che sei!!!
e il vestito della cognata.... :x: il cappello.... :x: :x: :x:
ma ste cognate il gusto dove lo hanno lasciato? :fischia

anche io quando guardo le mie bimbe penso che cercherò di appoggiare ognin loro scelta e di mettere il mio amore per loro davanti a qualsiasi altra cosa!!!!...se mi deluderab
nno, se faranno scelte che non approverò mi riprometto di dare loro sempre il mio sostegno...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 20:53

REGti prego....... il vestito di tua cognata...se non avessi saputo che era la sposa avrei pensato che fosse un'invitata, giuro!!
Mi è piaciuto molto, per capirci, me lo sarei messa ad un matrimonio, ma non essendo la sposa!!!

tu, sposa, bellissima!!! tua nipotina :cuore :cuore :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 21:53

Fufi ha scritto:Alcune volte guardo Marta e Filippo e gli dico tra me e me... Vi sarò sempre vicina in qualunque momento ed in qualunque situazione fossi anche in punta di morte...
Loro non dovranno MAI sentirsi soli
Fufi tesoro come mi dispiace... Dev'essere davvero dura avere dei genitori e non poter contare su di loro...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 22:29

Cinny la storia di tua madre ricorda un po' quella di mia madre con la differenza che lei una madre l'aveva ma l'ha abbandonata quando aveva 6 mesi di vita (l'età di Bianca, non posso pensarci), il padre non l'ha mai conosciuto e la nonna non poteva permettersi di tenerla e l'ha messa in collegio..
A 18 Quand'e uscita ha incontrato mio padre e ha avuto 3 figli. Si è creata la famiglia che non ha mai avuto...
Ancora adesso quando guarda Bianca mi dice "ma ci pensi che mia madre mi ha abbandonato quand'ero così piccola, come si fa?"
Già, come si fa me lo chiedo sempre anche io... Degli scriccioletti così piccoli che chiedono solo un po' d'amore e calore umano...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 feb 2012, 22:31

Be' buonanotte chiacchierone, si va a nanna!
Irematti un bacio a te che sicuramente passerai più tardi :bacio

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 feb 2012, 0:47

Infatti Aleon, eccomi qua... Grazie x il pensiero..
Ho letto tutto, ma come al solito faccio fatica dal telefono a quotare i singoli messaggi...
Oggi giornata pienissima, mattina in ufficio, pomeriggio dal pediatra x il bilancio dei sei mesi di Emma e x far sentire la brutta tosse di Matti, poi a casa a fare le duemila cose, alle 19:30 ho dato cena alla picci e alle 20 ero già in palestra.. Ora sono stanca!!

PAOLETTA, domani ti scrivo i dati ed i progressi dell'emmina!! Ma che bravo che è Giulio con la pappa!! Noi iniziamo sabato col brodino...

REG, aspetta a togliere le foto che voglio vederle anche io!!

AVATAR, appena trovo il tempo lo cambio anche io!!

Adesso mi si stanno chiudendo gli occhi, non ce la faccio più!
Buonanotte e sogni d'oro a tutte!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 feb 2012, 8:28

Giorno, nottataccia... Bianca aveva il nasino intasato e non riusciva a respirare, é voluta stare tutta la notte sopra di me appena la mettevo giù piangeva..
La soluzione fisiologica le fa un baffo, magari sono io che non gliela so mettere.
Tempo fa qualcuna di voi parlava di uno spray, forse reg, non ricordo... Vi prego ditemi come si chiama perché questa è già la seconda notte che passiamo così...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 feb 2012, 8:54

ECCOCI QUI,,,
ANCHE NOI NOTTATACCIA :x: AURORA FORSE NN HA FATTO LA PUPU E MAGARI AVEVA MAL DI PANCIA :che_dici

ALEON :buuu MI SPIACE ANCHE PER TUA MAMMA...INFANZIE COSI SONO TRISTI..

RIUNIONEIERI ABBIAMO APERTO UN PO' DI DISCUSSIONI...ALE NN ERA MOLTO ATTENTO E MI SONO UN PO INFASTIDITA MA POI MIO MARITO MI HA FATTO ACCORGERE CHE NN POSSO PRETENDERE TANTA ATTENZIONE A 5 ANNI...CMQ ALLA FINE DISCUTI DISCUTI SONO VENUTI FUORI MOLTI SPUNTI SU CUI RIFLETTERE PER TUTTI...OVVIO CHE IL TUTTO CON QUALCHE ALZATA DI VOCE E NERVOSISMO..MA POI CMQ RIMANE CHE OGGI TUTTI CI PROVIAMO A PENSARE ANCHE AGLI ALTRI :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 feb 2012, 9:21

Buongiorno veloce veloce :sorrisoo

Oggi festeggiamo i 6 mesi di Giulio!!! :yeee :festa :yeee :boing :majorette: :boing :majorette:

Tantissimi auguri anche a Emma di Iremmatti!!! :festa :yeee :festa :boing :majorette:

Abbiamo una giornata bella piena e se non cancellano per neve oggi abbiamo il playgroup. :incrocini
Aggiorno l’angolo dei progressi al ritorno :ciaociao :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 feb 2012, 9:27

aleon io uso due spray :PHISIOMER BABY, si può usare alla nascita ed è fisiologica quindi puoi andarci giù pesante e usarla spesso! anzi, devi!
ti dico solo che lo uso anche io quando sono intasata e funziona! con bianca puoi aspirare dopo, oppure aspettare che starnutisca da sola (a diana escono certi capperi!!! :x: )

altrimenti, ma io li uso entrambi, c'è uno spray omeopatico che si chiama EUPHORBIUM COMPOSITUM, da dare 4 volte al giorno...ha il beccuccio un pò più granino, ma riesco ad usarlo senza problemi!

mi spiace per la tua notte! :coccola
io invece volevo dire che non mi posso lamentare!
ho messo emma a nanna alle 22,30, alle 23,30 dormiva anche diana che si è svegliata solo alle 4,30 circa...poi dopo un'ora l'ho messa giù e si è sveagliata, ma col ciuccio (SANTO SUBITO!) e le immagini della tv :fischia si è addormentata!
emma si è svegliata due volte per la sete, ma ora stanno dormendo ancora tutte e due!

METEO: qua per ora molto rumore per nulla! all'1,30 c'era una vera e propria bufera, un vento incredibile e nevicava, ma adesso è tutto fermo, ne saranno venuti 5 cm!

bene cinny per la riunione!!! vorrei provare a proporla anche io al socio, anche se lui è più il tipo da sgridata pesante e zitti e mosca si fa quello che dico io, come usava una volta..... :che_dici
io mi sto rendendo conto, però che alzando la voce ottiene che gli obbediscono, ma più per timore che per altro....poi lui le chiama, spiega, coccola, non lascia cadere la cosa così, ma recupera.....
solo che emma ha già preso su la modalità di alzare la voce e la cosa non mi piace....devo ammettere che in questi giorni, con tutta sta clausura, l'ho fatto anche io......devo cercare di mantenere un pò più la calma....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 10 feb 2012, 9:49

Ciao ragazzuole,
oggi non potrò stare tanto con voi come ieri, stasera verranno dei nostri amici a cena.
Lei a fine mese darà alla luce un nuovo amichetto e la notizia di questa nuova vita ce la diedero in ospedale quando vennero a conoscere Marta. Fummo i primi ad avere la lieta notizia prima ancora dei nonni. Ci tengo a vederla con la pancia credo per l'ultima volta.
Quindi avendo CA@@EGGIATO ieri tutto il giorno appresso a voi, oggi mi devo dare una mossa a riordinare, rendere me e la casa presentabile e cucinare.
Nevica, io sono contenta, ma non riuscirò a portare Filippo in piscina delego il marito... mi spiace lo ammetto, vado volentieri anche perchè così scambio due parole con la mia amica che porta il suo bimbo più grande.

Non dimenticatevi della mia proposta dell'angolo della dieta :ok

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 feb 2012, 9:52

Buon complemese a Giulio e ad Emma :linguetta_festa :linguetta_festa
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 feb 2012, 9:57

EVVIVA EMMA E GIULIO!!!!!!!
QUESTI AGOSTINI STANNO DAVVERO DIVENTANDO GRANDI!!!! :yeee :clap :yeee

Nel frattempo emma si è svegliata e sta facendo colazione...io sono in pari con le missioni di flylady ma dpvrei fare alcune cosine extra...adesso piano piano faccio tutto!
diana dorma ancora.... :fischia
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 10 feb 2012, 9:57

Vi racconto anch'io dell'infanzia dei miei.
Mia mamma rimase orfana molto piccola, era la penultima di sette fratelli e fu cresciuta dalla nonna e dai fratelli più grandi con mille e mille sacrifici.
Mio papà primo di sei fratelli crebbe senza padre, e nella povertà a causa della guerra, la loro situazione era aggravata dal fatto che mio nonna era analfabeta, vivevano a Napoli ed a quei tempi le donne contavano nulla.
Si conobbero, si sposarono, nacque mio fratello ed aprirono un negozio, mio fratello crebbe con mia nonna. Poi aprirono l'attività di ingrosso che stiamo portando avanti io e mio fratello. Mio padre ha sempre lavorato c'è stato pochissimo e mia madre l'ha sempre aiutato.
Questo è quanto ragazze mie....
Che bello iniziare a raccontare qualcosa di più intimo ci aiuta a conoscerci ancora più a fondo :cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 feb 2012, 9:59

che bello fufi, era all'inizio quando sono nati i nostri cuccioli ed ora tocca a lei!!
anche una mia amica ha appena annunciato di essere entrata nel 4 mese, e considerando che era parecchio che cercavano sono strafelice per lei!...
e anche un pò invidiosetta.... :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”