oddio pure sandra uguale ugualeSaretta78 ha scritto:A NAthan fanno male i dentiGermy ha scritto:ma prenditi un antidolorifico perchè soffrire così

Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:16
oddio pure sandra uguale ugualeSaretta78 ha scritto:A NAthan fanno male i dentiGermy ha scritto:ma prenditi un antidolorifico perchè soffrire così
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:18
guarda io faccio cosìSaretta78 ha scritto:Io non ne posso più...
- Mamma mi dai un fazzoletto?
- Mamma mi asciughi la candela?
- Mamma mi copri?
- Mamma mi metti il burrocacao?
- Mamma mi gratti la mano?
- Mamma mi soffi il naso?
- Mamma cambi canale?
- Mamma alzi il volume?
TUTTA LA GIORNATA COSI'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se ritardo un nanosecondo si arrabbia!!!!![]()
![]()
Tutte cose che sa benissimo fare da solo.......
Poco fà ho sbottato, ero in bagno a fare pipì, (posso???)....arrabbiatissimo perchè dovevo cambiare canale.....
Mi spiace ma me lo sono mangiato!!!!!!
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:19
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2012, 19:24
SiGermy ha scritto:febbraiocipa78 ha scritto:L'11 ho un matrimonio a Roma e non ho ancora preso il vestito![]()
E MM ha sbagliato a prendere i biglietti del treno. Arriviamo in stazione quando inizia la messaquindi arriveremo sicuramente in ritardo...
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 19:24
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:25
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:26
sono pesantissimi, mamme con bimbi più grandini mi hanno detto che dai 4 ai 6 anni (il picco verso i 5) diventano dei deficienti istericiSaretta78 ha scritto:Kyoko, io faccio così quando non ne posso più e quando le richieste sono davvero a raffica....e quando vedo che se ne approfitta un pò....
Però che pesantiiii
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 19:27
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 19:31
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2012, 19:39
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 19:55
Sul grazie a volte glisso...ma il per favore è la regola, altrimenti non mi muovo nemmeno...ma ci abbiamo messo un bel pò prima di inserirlo nella frase....ed è perchè suo padre non se lo fà mai dire...Kyoko ha scritto:altra cosa Sara se non chiede con "mamma vorrei per favore....." e poi "grazie" non ottiene nulla
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 19:56
Il fatto è che Nathan come merenda e colazione mangia solo qulle cose....altro non c'è storia...errore iniziale mio eh...però, come ne esco?cipa78 ha scritto:Saretta78, Prova a trovare cose piccole che non saziano. I premi è giusto che ci siano e toglierglieli da un giorno all'altro non mi pare neanche corretto. Io vado di zigulì (una pallina) o gelatine alla frutta. Se è un premio basta poco, altrimenti lo prende come una merenda aggiunta.
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 19:59
Kyoko ha scritto:sono pesantissimi, mamme con bimbi più grandini mi hanno detto che dai 4 ai 6 anni (il picco verso i 5) diventano dei deficienti istericiSaretta78 ha scritto:Kyoko, io faccio così quando non ne posso più e quando le richieste sono davvero a raffica....e quando vedo che se ne approfitta un pò....
Però che pesantiiii![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 20:07
Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2012, 20:17
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2012, 20:25
Anche i miei a colazione mangiano una merendina e latte e biscotti.Saretta78 ha scritto:Il fatto è che Nathan come merenda e colazione mangia solo qulle cose....altro non c'è storia...errore iniziale mio eh...però, come ne esco?cipa78 ha scritto:Saretta78, Prova a trovare cose piccole che non saziano. I premi è giusto che ci siano e toglierglieli da un giorno all'altro non mi pare neanche corretto. Io vado di zigulì (una pallina) o gelatine alla frutta. Se è un premio basta poco, altrimenti lo prende come una merenda aggiunta.
Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2012, 20:26
Messaggio da cipa78 » 1 feb 2012, 21:13
Messaggio da Kyoko » 1 feb 2012, 21:15
Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 21:20