sono stancherrima e quando arriva il nano grande me ne vado a letto...sperando che lei non si ribelli
MRT ha virus gastrointestinale
speriamo che quello di ale sia stato un caso

Messaggio da aryyra » 16 dic 2011, 11:21

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:22
speriamo. Ma se è quello, due giorni e passa tutto.aryyra ha scritto:Io ero sparita per rimettere in sesto casa e fare la minestra alla nana dato che mi sono resa conto di non averne piu'
sono stancherrima e quando arriva il nano grande me ne vado a letto...sperando che lei non si ribelli![]()
MRT ha virus gastrointestinalestamttina è stato pagato per cacare
![]()
speriamo che quello di ale sia stato un caso![]()
![]()
![]()

Messaggio da dandi » 16 dic 2011, 11:22

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:24
eh, ma io mi sveglio alle 6.40. Roby al massimo deve essere sveglia per le 7.15 per poterla lasciare a scuola alle 8. Poi io ho i miei soliti interminabili minuti per arrivare al lavoro (30-40-45-50... random, dipende dal traffico).dena ha scritto:dei miglioramenti nel mio caso sono palesi e bellissimi, delle pulizie non faccio testo e della fatica di prepararne due potrei scrivere un libro...Topillo ha scritto:oh ciao Dena!!!
dei miglioramenti dei bambini con la scuola materna, delle pulizie e della fatica di prepararne due.
ma io sono fortunata, Leo è velocissimo e in genere al mattino sempre di buonumore e Davide è ancora gestibile perchè non ha ancora l'età per fare capricci. In genere ci riesco in meno di un'ora adesso anche perchè Davide colaziona alle 6.00 e poi dorme fino alle 8.00, io mi sveglio alle 7.30 e leo alle 7.50. Io colaziono quando dormono poi mentre mangia Leo io mi vesto e quando lui si veste io vesto Davide
insomma ce la si fa

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:25
Anceh Roby è lenta. Fammi capire Dena, ma tu molli Leo da solo in bagno? E si lava e si veste da solo senza la tua presenza?dandi ha scritto:io ultimamente riesco a prepararci in meno di un'ora ma anche grazie la fatto che mentre io mi lavo e mi vesto ignazio veste loro. sono capaci tutti e due, ma francesco non vuole vestirsi perchè deve giocare e beatrice è lentiiiiiiiiiissima, e quindi per fare in tempo la vestiamo noi, altrimenti usciremmo alle 9!!!!

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:27

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:30

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:32
Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
Sra intanto ha iniziato a riconoscere i colori.............rosso, giallo e verde non li sbaglia mai!!

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:32

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:33

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:33
guarda pulire con Sara è una cosa indecente, ci metto 100 volte di piùTopillo ha scritto:Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
Sra intanto ha iniziato a riconoscere i colori.............rosso, giallo e verde non li sbaglia mai!!![]()
![]()
![]()
senti, ma passa da me. Mi faresti un favore.

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:34

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:34
E pure se i pargoli si svegliano prima stanno nel lettone a coccolarsi e giocare, fino alle 7.20 vige il divieto di alzarsiTopillo ha scritto:che sogno alzarsi dopo le 7.

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:36

Messaggio da dena » 16 dic 2011, 11:38
EH va beh, sposti tutto indietro di un'oraTopillo ha scritto:eh, ma io mi sveglio alle 6.40. Roby al massimo deve essere sveglia per le 7.15 per poterla lasciare a scuola alle 8. Poi io ho i miei soliti interminabili minuti per arrivare al lavoro (30-40-45-50... random, dipende dal traffico).dena ha scritto:dei miglioramenti nel mio caso sono palesi e bellissimi, delle pulizie non faccio testo e della fatica di prepararne due potrei scrivere un libro...Topillo ha scritto:oh ciao Dena!!!
dei miglioramenti dei bambini con la scuola materna, delle pulizie e della fatica di prepararne due.
ma io sono fortunata, Leo è velocissimo e in genere al mattino sempre di buonumore e Davide è ancora gestibile perchè non ha ancora l'età per fare capricci. In genere ci riesco in meno di un'ora adesso anche perchè Davide colaziona alle 6.00 e poi dorme fino alle 8.00, io mi sveglio alle 7.30 e leo alle 7.50. Io colaziono quando dormono poi mentre mangia Leo io mi vesto e quando lui si veste io vesto Davide
insomma ce la si fa
Io di solito mentre lei dorme ancora mi lavo e faccio il mio letto, poi vesto lei, poi mentre fa colazione faccio il suo letto.
Quando ci sarà Veronica, spero che sia gestibile.

Messaggio da Topillo » 16 dic 2011, 11:38
non dirmelo. Raccontavo proprio ieri che quando lei aveva quell'età la dovevo tenere in braccio.Jack ha scritto:guarda pulire con Sara è una cosa indecente, ci metto 100 volte di piùTopillo ha scritto:Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
Sra intanto ha iniziato a riconoscere i colori.............rosso, giallo e verde non li sbaglia mai!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 16 dic 2011, 11:40
no io ci sono ma si lava (mani faccia e denti) da solo. Per verstirsi si veste da solo tranne la maglietta che l'aiuto a mettersela. Mentre vesto e lavo Davide do un'occhiata anche a luiTopillo ha scritto:Anceh Roby è lenta. Fammi capire Dena, ma tu molli Leo da solo in bagno? E si lava e si veste da solo senza la tua presenza?dandi ha scritto:io ultimamente riesco a prepararci in meno di un'ora ma anche grazie la fatto che mentre io mi lavo e mi vesto ignazio veste loro. sono capaci tutti e due, ma francesco non vuole vestirsi perchè deve giocare e beatrice è lentiiiiiiiiiissima, e quindi per fare in tempo la vestiamo noi, altrimenti usciremmo alle 9!!!!

Messaggio da Jack » 16 dic 2011, 11:40
io non la tengo in braccio, ma mi ronza intorno e non i da tregua, oppure sparisce e va a suicidarsi o far danniTopillo ha scritto:non dirmelo. Raccontavo proprio ieri che quando lei aveva quell'età la dovevo tenere in braccio.Jack ha scritto:guarda pulire con Sara è una cosa indecente, ci metto 100 volte di piùTopillo ha scritto:Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 16 dic 2011, 11:41
io non lo tenevo in braccio ma all'età di Davide e di Sara fare qualsiasi lavoro è una cosa assurdaTopillo ha scritto:non dirmelo. Raccontavo proprio ieri che quando lei aveva quell'età la dovevo tenere in braccio.Jack ha scritto:guarda pulire con Sara è una cosa indecente, ci metto 100 volte di piùTopillo ha scritto:Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 16 dic 2011, 11:42
Jack ha scritto:io non la tengo in braccio, ma mi ronza intorno e non i da tregua, oppure sparisce e va a suicidarsi o far danniTopillo ha scritto:non dirmelo. Raccontavo proprio ieri che quando lei aveva quell'età la dovevo tenere in braccio.Jack ha scritto:guarda pulire con Sara è una cosa indecente, ci metto 100 volte di piùTopillo ha scritto:Jack ha scritto:riappaio, sono di pulizie stamani![]()
![]()
![]()