GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINO ('10) NE COMBINI COSI' TANTE CHE LA MAMMA DIVENTA LATITANTE
E cmq con Sara intorno anche io in genere riesco a comnbinare proprio poco, anche perché se le toglo gli occhi di dosso un attimo la trovo arrampicata da qualche parte 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E cmq con Sara intorno anche io in genere riesco a comnbinare proprio poco, anche perché se le toglo gli occhi di dosso un attimo la trovo arrampicata da qualche parte 
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

ehi mammine, come state?
io ho alberto con la febbre alta, è pieno di catarro.
stanotte non ha dormito per niente e lo stesso oggi, non so come faccia a stare in piedi
io ho alberto con la febbre alta, è pieno di catarro.
stanotte non ha dormito per niente e lo stesso oggi, non so come faccia a stare in piedi
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

ciao carlotta! Filippo sta male da venerdì pomeriggio!! Febbre alta, tosse,e raffreddore!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

ecco, dormono entrambi.
ANNA,
per Filippo. Che poi tutto succede di venerdì/sabato
Io sto andando di tachipirina (prima aveva 38e8), areosol e lavaggi nasali frequenti.
Tira fuori tantissimo muco, per fortuna trasparente, e ha una tosse con un suono che non mi piace affatto.
domani ci tocca la pediatra.
ANNA,
Io sto andando di tachipirina (prima aveva 38e8), areosol e lavaggi nasali frequenti.
Tira fuori tantissimo muco, per fortuna trasparente, e ha una tosse con un suono che non mi piace affatto.
domani ci tocca la pediatra.
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

questa mattina ho fatto i muffin al cioccolato bianco: l'aspetto è da migliorare ma il sapore è ottimo. ho provato una ricetta presa da cookaround, sezione bimby.
però vorrei fare quelli giganteschi ai mirtilli che si vedono da starbucks, qualcuna di voi ha una ricetta collaudata?
però vorrei fare quelli giganteschi ai mirtilli che si vedono da starbucks, qualcuna di voi ha una ricetta collaudata?
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

ma è fortissima!Jack ha scritto: Eh si, Sara è tremenda!! stamani al bar è entrata, è andata dietro al bancone e alla barista (che conosce bene) ha detto "CECCA BIGOTTO CUUUUUOLE GRAZIE!!"
continua a raccontarci le sue uscite, sono troppo simpatiche!
e le vostre orecchie stanno bene?
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

BALOO, come sta Bianca?
ragazze, me ne vado a nanna, stanotte ho dormito si è no 4 ore e ho sonnissimo

ragazze, me ne vado a nanna, stanotte ho dormito si è no 4 ore e ho sonnissimo
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mamme
come stanno i malatini Filippo e Alberto??
spero vada meglio!!
Qui Lore ha di nuovo febbretta e dopo che l'altra notte si lamentava per il dolore all'oercchio oggi pomeriggio ci tocca la pediatra per vedere se è otite....
Io che ve lo dico a fare, ancora non ci sento
ma prima o poi passa, ogni tanto sento degli scricchiolii e questo l'otorino dice essere buon segno, speriamo! 
come stanno i malatini Filippo e Alberto??
Qui Lore ha di nuovo febbretta e dopo che l'altra notte si lamentava per il dolore all'oercchio oggi pomeriggio ci tocca la pediatra per vedere se è otite....
Io che ve lo dico a fare, ancora non ci sento
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Eh credimi è una piccola teppista, ha quel faccino angelico biondo che a vederla ti spiazza...ma in realtà è un bel diavoletto!!!CarlottaV ha scritto:ma è fortissima!Jack ha scritto: Eh si, Sara è tremenda!! stamani al bar è entrata, è andata dietro al bancone e alla barista (che conosce bene) ha detto "CECCA BIGOTTO CUUUUUOLE GRAZIE!!"![]()
continua a raccontarci le sue uscite, sono troppo simpatiche!
e le vostre orecchie stanno bene?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io i muffin li ho fatti al cioccolato qualche giorno fa, Lore li adora, però con il cioccolato bianco non li ho provati!CarlottaV ha scritto:questa mattina ho fatto i muffin al cioccolato bianco: l'aspetto è da migliorare ma il sapore è ottimo. ho provato una ricetta presa da cookaround, sezione bimby.
sabato sera invece torta dei 7 vasetti, velocissima con una grattatina di arance era profumata e buonissima
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Come state?
Spero tutto bene.
Qui altra nottataccia: ALberto ha avuto febbre altissima, a un certo punto gli ho fatto le spugnature. Siamo stati svegli dall'una alle 4, quando ha ripreso sonno.
la dottoressa mi ha detto che se entro la giornata di oggi i picchi febbrili non scendono, è bene vederlo. secondo lei è influenza
questa mattina comunque sono rimasta a casa, anche perchè sta nevicando.
e lui sta tranquillo, di dormire non se ne parla, sta pimpante come al solito tant'è che ha preso di mira l'unica stella di natale che ero riuscita a far sopravvivere, da pollice nero che sono.
Come state?
Spero tutto bene.
Qui altra nottataccia: ALberto ha avuto febbre altissima, a un certo punto gli ho fatto le spugnature. Siamo stati svegli dall'una alle 4, quando ha ripreso sonno.
la dottoressa mi ha detto che se entro la giornata di oggi i picchi febbrili non scendono, è bene vederlo. secondo lei è influenza
questa mattina comunque sono rimasta a casa, anche perchè sta nevicando.
e lui sta tranquillo, di dormire non se ne parla, sta pimpante come al solito tant'è che ha preso di mira l'unica stella di natale che ero riuscita a far sopravvivere, da pollice nero che sono.
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

JACK,
per la visita.
per quanto riguarda i muffin, lo stesso è accaduto a me, erano almeno il doppio di volume.
non credo che sia dovuto al lievito, cerco di capire meglio...
comunque appena tolti dal forno alcuni li ho girati su un lato: il volume è diminuito lo stesso ma in misura minore; magari bisogna fare come per il raffreddamento dei panettoni
la torta dei 7 vasetti la conosco, che buona che è, non tradisce mai!
la facevo spesso i primi anni di università insieme alle mie compagne di studio, che bei ricordi
per quanto riguarda i muffin, lo stesso è accaduto a me, erano almeno il doppio di volume.
non credo che sia dovuto al lievito, cerco di capire meglio...
comunque appena tolti dal forno alcuni li ho girati su un lato: il volume è diminuito lo stesso ma in misura minore; magari bisogna fare come per il raffreddamento dei panettoni
la torta dei 7 vasetti la conosco, che buona che è, non tradisce mai!
la facevo spesso i primi anni di università insieme alle mie compagne di studio, che bei ricordi
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

e le panciotte che fine hanno fatto?

- Jack
- Platinum~GolGirl®

CarlottaV, la ricetta che ho trovato io diceva di usare mezza bustina di lievito e dico la verità a me non si sono sgonfiati come sono usciti dal forno sono rimasti pure dopo!
per Alberto, questa influenza è terribile, da febbre altissima e che spesso non cala né con la tachipirina né con il nurofen
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao
anche qui c'è Bianca malata, sabato era il compleanno di Lisa e, nonostante avessi passato la notte quasi in bianco perchè Bianca continuava a vomitare, non ho rimandato la festicciola in programma, per cui Bianca ha passato il pomeriggio da mia mamma (che abita qui davanti), per lo più dormendo in braccio, con la febbre alta, sfinita.
La sera l'ho riportata a casa e ha ricominciato a vomitare, così ho passato un'altra bellissima notte a cambiare lenzuola e pigiami a me e a lei. Le abbiamo dato il peridon per bloccare il vomito, e adesso continua ad avere la febbre alta, ma con la tachipirina scende.
anche qui c'è Bianca malata, sabato era il compleanno di Lisa e, nonostante avessi passato la notte quasi in bianco perchè Bianca continuava a vomitare, non ho rimandato la festicciola in programma, per cui Bianca ha passato il pomeriggio da mia mamma (che abita qui davanti), per lo più dormendo in braccio, con la febbre alta, sfinita.
La sera l'ho riportata a casa e ha ricominciato a vomitare, così ho passato un'altra bellissima notte a cambiare lenzuola e pigiami a me e a lei. Le abbiamo dato il peridon per bloccare il vomito, e adesso continua ad avere la febbre alta, ma con la tachipirina scende.
- baloo
- Active~GolGirl®

Carlotta, Jack, Anna,
per i vostri bimbi malati
- baloo
- Active~GolGirl®

Anch'io faccio la torta 7 vasetti (però non sapevo si chiamasse così, ma è quella con lo yogurt il cui vasetto fa da misurino per il resto, vero?) anzi ultimamnte la faccio fare ai bimbi grandi
(suddividendo bene i compiti se no litigano
)
Quasi quasi quando Lisa torna dall'asilo li metto al lavoro
Sabato invece ho fatto la torta di compleanno per Lisa: con le basi di pasta sfoglia (comprate al supermercato) farcite di crema, panna e pezzetti di cioccolato
Quasi quasi quando Lisa torna dall'asilo li metto al lavoro
Sabato invece ho fatto la torta di compleanno per Lisa: con le basi di pasta sfoglia (comprate al supermercato) farcite di crema, panna e pezzetti di cioccolato
- baloo
- Active~GolGirl®

Guciola, ci manchiCarlottaV ha scritto:e le panciotte che fine hanno fatto?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma povera Bianca....baloo ha scritto:Ciao![]()
e povera pure tu che ti sei fatta due notti niente male