sempre nel banco frigo..la preferisco alal sfoglia normale perchè è piu' fina...ci faccio la quiche lorreineDani78 ha scritto:io non la conosco la brisee...com'è?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
va be', Gol mi sta facendo venire l'esaurimento. E sono anche di pessimo umore (l'avrete notato). Mi sa di ciclo in arrivo.
Adios, vado a casa.
Adios, vado a casa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

macchè cicloooooooooooooooooooooooooo ....molto piu' probabile ormoni gravidici..
io ero veramnet IENISSIMA
vado a dormire dato che Ale è stramazzato
io ero veramnet IENISSIMA
vado a dormire dato che Ale è stramazzato
- Demetta
- Master~GolGirl®

Devo andare a prendere Jac ma Mat sta dormendo sul letto dei miei, bello lì, nel mezzo, tutto spaparanzato... sempre quando non deve, eh?!? Mannaggia a lui!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- dandi
- Master~GolGirl®

non solo sarà buonissima, ma a poco poco scopro che anche tu sei una cuoca niente maleDani78 ha scritto:Ingredienti per una tortiera del diametro di 20/22 cmdandi ha scritto:ricetta! ricetta!Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:accomi qui.
per il resto dei vostri discorsi, ho letto tutto ed ho solo un commento da fare:
com'è la pizza parigina?
foto della cameretta.
Pizza tipica delle rosticcerie napoletane, non so perchè la chiamano parigina.
BUONISSIMAAAAAAAAAAAAAAA
per la base:
250 gr. farina 0
7 grammi lievito di birra fresco (se usate quello secco, fate le debite proporzioni)
7 grammi di sale
7 grammi di zucchero
150 ml di acqua
per la farcitura:
200 gr. di fior di latte (o mozzarella da pizza)
150 gr di prosciutto cotto
3 cucchiai di passata di pomodoro
sale q.b.
per la copertura:
una confezione di pasta sfoglia rotonda fresca (ossia presa dal banco frigo del supermercato, non congelata)
Procedimento:
Mescolare tutti insieme gli ingredienti della base fino a formare un panetto, lasciare lievitare almeno un'ora.
Foderare uno stampo da crostata del diametro di 20/22 cm precedentemente spennellata di olio con questa pasta da pane, distribuire su tutta la superficie fettine di fior di latte ed i cucchiai di passata di pomodoro (attenzione: il pomodoro deve essere messo a casaccio, un po' qua un po' là, non uniforme e soprattutto non deve essercene troppo), aggiungere un po' di sale e le fette di prosciutto cotto. Ricoprire con il disco di pasta sfoglia premendo sulla superficie in modo che la pasta del pane e la pasta sfoglia combacino e si uniscano. Bucherellare con i rebbi di una forchetta la superficie ed infornare a 170° per una quarantina di minuti (ovviamente dipende dal forno che ognuno ha).
Far intiepidire e servire.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Cuoca adesso.... Copiona di sicuro!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dandi
- Master~GolGirl®

oh, mica io me le invento le ricette eh? pure io copio. solo che ho il tempo di copiarne tante e...scegliere le miglioriDani78 ha scritto:Cuoca adesso.... Copiona di sicuro!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

capatina veloce....oggi che volevo dormire io e visto che voi non eravate partecipi i miei pupattoli hanno deciso di non fare la nanna......non vi dico il pomeriggio
vabbe è andata, speriamo che domani Davide stia meglio, oggi aveva gli occhi perennemente rossi e lucidi....tipici da raffreddore...spero non gli venga la febbre
vabbe è andata, speriamo che domani Davide stia meglio, oggi aveva gli occhi perennemente rossi e lucidi....tipici da raffreddore...spero non gli venga la febbre
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

caspita quante spese che avete
io ho la rata del mutuo bassissima (circa 300 euro) ma per altri 26 anni
le bollette non spendiamo molto perchè sto abbastanza attenta con la corrente mentre per il riscaldamento quello che mi salva è la coibentazione della casa e la caldaia e quindi non mi lamento. A noi ci fregano i lavori di casa che non sono mai finiti, adesso il giardino il prossimo anno ci tocca dipingere la casa per fuori e poi manca da piastrellare vialetto marciapiede etc.....e poi sarà il turno di dipingere dentro di nuovo e magari pensare anche all'arredamento
ok, vado a letto
io ho la rata del mutuo bassissima (circa 300 euro) ma per altri 26 anni
le bollette non spendiamo molto perchè sto abbastanza attenta con la corrente mentre per il riscaldamento quello che mi salva è la coibentazione della casa e la caldaia e quindi non mi lamento. A noi ci fregano i lavori di casa che non sono mai finiti, adesso il giardino il prossimo anno ci tocca dipingere la casa per fuori e poi manca da piastrellare vialetto marciapiede etc.....e poi sarà il turno di dipingere dentro di nuovo e magari pensare anche all'arredamento
ok, vado a letto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

adesso capisci perchè non posso stare a casa col 30% dello stipendiodena ha scritto:caspita quante spese che avete![]()
io ho la rata del mutuo bassissima (circa 300 euro) ma per altri 26 anni![]()
le bollette non spendiamo molto perchè sto abbastanza attenta con la corrente mentre per il riscaldamento quello che mi salva è la coibentazione della casa e la caldaia e quindi non mi lamento. A noi ci fregano i lavori di casa che non sono mai finiti, adesso il giardino il prossimo anno ci tocca dipingere la casa per fuori e poi manca da piastrellare vialetto marciapiede etc.....e poi sarà il turno di dipingere dentro di nuovo e magari pensare anche all'arredamento![]()
ok, vado a letto
PS anche il mio mutuo è per altri 26 anni ...se non 27 :ahah :ahah :ahah e appena fatto era con intesa di 110 euro tasso fisso RI :ahah :ahah :ahah :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®

stanotte ho dormito
almeno fino alle 5.21
dopo è arrivato Ale!
ma ieri mi sono presa una tachi prima di andare a letto e la mia sciatica ne ha risentito positivamente
anche perchè domani ho la visita dalla ginecologa con compilazione carte per la posticipata e se mi vede camminare stile bradipo zoppo col piffero che me la fa
ma ieri mi sono presa una tachi prima di andare a letto e la mia sciatica ne ha risentito positivamente
anche perchè domani ho la visita dalla ginecologa con compilazione carte per la posticipata e se mi vede camminare stile bradipo zoppo col piffero che me la fa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Anche il mio mutuo è trentennale. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh mamma, di già!aryyra ha scritto:stanotte ho dormitoalmeno fino alle 5.21
dopo è arrivato Ale!
ma ieri mi sono presa una tachi prima di andare a letto e la mia sciatica ne ha risentito positivamente![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dovrei essere a casa dal 1 maggio e quinid almeno 10 gg prima devo portare tutto all'inps compreso certificato del medico del lavoro che faccio il 15 aprile...quindiTopillo ha scritto:uh mamma, di già!aryyra ha scritto:stanotte ho dormitoalmeno fino alle 5.21
dopo è arrivato Ale!
ma ieri mi sono presa una tachi prima di andare a letto e la mia sciatica ne ha risentito positivamente![]()
MRT mi ha detto che non ce la faro' mai per come sono presa a alvorare fino al 1 giugno
dimmi che oggi sei ancora ienissima
- Dani78
- Gold~GolGirl®

oggi sono decisamente di cattivo umore, quindi onde evitare di sparare cose di cui potrei poi pentirmi, mi occulto.
Buongiorno
Buongiorno
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- dandi
- Master~GolGirl®

BUONDì
anche noi stanotte dormito, anche se alla solita ora è arrivato francesco riuscendo a schivare la libreria
di pomeriggio porto i miei all'ikea
beatrice vuole la tendina di toulle da attaccare sopra il letto. poi devo vedere anche le lampade e tante altre cose
per finire: meno male che questa settimana sono venuti i miei. ignazio ha avuto un sacco di impegni imprevisti e sono 2 giorni che vado a prendere beatrice a scuola ed oggi oltre a prenderla c'era da accompagnarla....ho mandato mio padre
non ho ancora fatto le foto della cameretta aspetto che sia in ordine, cosa che con francesco dura 2 minuti esatti
ancora dobbiamo tirare fuori il divano-letto dove dormiva beatrice, che in effetti non sappiamo dove mettere, e decidere che fare del lettino.
il problema è che per il compleanno di beatrice dovrebbero venire fratelli, cognate, nonni e nipoti da palermo, quindi vorrei assicurare + posti letto possibile. solo che non so dove mettere i giochiiiii
noi di mutuo paghiamo 530€ (fisso) e ci rimangono gli ultimi(si fa per dire) 11 anni. ma noi per fortuna abbiamo comprato in lire, ed il mercto era + ragionevole. ora le cifre sono esagerate!!!!
anche noi stanotte dormito, anche se alla solita ora è arrivato francesco riuscendo a schivare la libreria
di pomeriggio porto i miei all'ikea
per finire: meno male che questa settimana sono venuti i miei. ignazio ha avuto un sacco di impegni imprevisti e sono 2 giorni che vado a prendere beatrice a scuola ed oggi oltre a prenderla c'era da accompagnarla....ho mandato mio padre
non ho ancora fatto le foto della cameretta aspetto che sia in ordine, cosa che con francesco dura 2 minuti esatti
ancora dobbiamo tirare fuori il divano-letto dove dormiva beatrice, che in effetti non sappiamo dove mettere, e decidere che fare del lettino.
il problema è che per il compleanno di beatrice dovrebbero venire fratelli, cognate, nonni e nipoti da palermo, quindi vorrei assicurare + posti letto possibile. solo che non so dove mettere i giochiiiii
noi di mutuo paghiamo 530€ (fisso) e ci rimangono gli ultimi(si fa per dire) 11 anni. ma noi per fortuna abbiamo comprato in lire, ed il mercto era + ragionevole. ora le cifre sono esagerate!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ieri all'asilo mi hanno detto che, causa tosse, Roberta nel pomeriggio aveva dormito male. Non mi è riuscito di capire cosa intendessero con male (non ha dormito proprio? Ha dormito ma agitandosi? Si è svegliata 300 volte?), ma, dati gli sviluppi successivi, temo significasse che NON la posso portare al matrimonio rischiando che non dorma per niente.
Vi racconto.
Lei indossava i leggings presi da TAO, l'ultimo paio disponibile nel suo cassetto, e le scarpe nuove. I leggings su ginocchia e culetto erano verdi di erba perchè ieri mattina hanno giocato in giardino. Le scarpe mi hanno quasi fatta piangere da tanto che erano conciate (ma sono venute pulite).
Siccome per oggi hanno previsto, qui al Nord ben VENTOTTO gradi, sono corsa da TAO (il punto vendita di Monza, ma ho scoperto che online è meglio), a prenderle qualcosa da indossare.
Entriamo nel CC alle 17 e lei inizia a fare capricci perchè non vuole entrare nel negozio.
Io la ignoro bellamente, entrando e lei si piazza all'ingresso, ululando "non voglio entlale non voglio entlale non voglio entlale", mi avvicino minacciosa dicendole che è molto peggio per lei se la prendo io, così entra. Ululando che lei non vuole stale dentlo il negozio.
La ignoro e cerco di coinvolgerla nella scelta dei vestiti. Ovviamente non le piace niente.
Vergognandomi come una ladra, pago, esco e vado verso H&M, dove si ripete la medesima scena, amplificata. Le dico che mi vergogno perchè è l'unica bambina in tutto il CC che frigna, ma ovviamente la cosa non sortisce nessun effetto.
Esco dal CC alla velocità della luce, con lei che si trascina dietro di me, andando come una lumaca. Arrivate nel parcheggio, la prendo per mano e per i 70 m che mi separano dalla macchina, me la tiro dietro. Arrivo, apro, mi giro per prenderla e lei sta frignando di nuovo: "cosa c'è?" "piango pelchè non volevo camminale veloce".
la metto in macchina un po' nervosamente, salgo e mentre lei prosegue l'ululato, le spiego che sono arrabbiata perchè si è comportata male, facendo tutti quei capricci. Lei mi guarda con odio e, picchiando il seggiolino, mi URLA in faccia che lei è brava.
Le strappo Anna (la bambolina) di mano, la getto nel sacchetto di TAO e le dico che le bambine che parlano così male con la mamma non meritano giocattoli.
Si sciocca per l'enormità del gesto e tace fino a casa, guardando ostentatamente fuori dal suo finestrino (cioè per 10 minuti).
A casa, le levo i leggings sporchi e le infilo i jeans nuovi. Ri ululato perchè: "sono scomodi, non liesco a muovele le gambe"
Bugia, ovviamente. la lascio nel suo brodo di ululati e vado in cucina a prepararle la cena. Penso: le faccio minestrina con formaggino, così non ci mette un secolo a mangiarla e poi le piace molto.
Lei arriva semi tranquillizzata, abbatte Topastro e ci si stende sopra per coccolarlo. Io preparo l'aerosol e le dico: "vieni a farlo sulla poltrona".
Lei: "No, sto facendo le coccole a Topastlo"
Io: "vieni subito"
Lei: "vengo quando si alza Topastrlo"
Io: "no, vieni quando lo dice la mamma".
Lei si alza e picchiando l'aria con la manina, mi urla: "ho detto di NOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Io la piazzo sulla poltrona, quasi imperturbabile, con l'aerosol, che lei fa ululando tutto il tempo.
Quando finisce, la esorto ad andare a piangere in camera sua, perchè mi fa venire il mal di testa. E lei saltando dalla rabbia, riurla: "NOOOOOOOOOOOOOOO"
Le ripeto di andare e lei, schiumante di rabbia e urlando NOOOOOOOOOOOOO corre intorno al tavolo. Mi viene quasi da sorridere, pur essendo allucinata dalla performance tragica e le ripeto di andare. Lei mi salta davanti, paonazza dal nervoso, picchia l'aria con la mano e mi urla "HO DETTO DI NOOOOOOOOOOOO".
Le do uno sculaccione (Dani, scusa, ma in quel momento l'ho trovato educativo), pur senza aver perso il controllo e lei, furiosa più che mai, mi riurla: "TANTO NON CI VADO LO STESSO!!!!!!!!".
Io, allucinata, la prendo per le braccia e la porto in cameretta, esco chiudendo la porta. Lei la riapre, esce e mi si piazza davanti urlando: "hai visto che non ci vado?"
Io, senza degnarla di sguardo o parola, prendo la sua rana Verdiana e la metto insieme ad Anna, ripetendole che le bambine maleducate con la mamma non meritano giochi.
Lei mi fulmina ocn lo sguardo e va in camera a preparare la carrozzina per il ritorno di Anna. Mi chiama perchè non riesce ad aprire una cosa. Gliela apro io e lei, spostandomi la mano, spingendomi, FURIOSA, mi urla di nuovo: "la volevo chiudele, non aplile".
Io, i nvece che buttarla giù dalla finestra come avrebbe meritato, prendo la carrozzina e la aggiungo ad Anna e Verdiana.
Poi la informo che la cena era pronta.
Lei si siede, assaggia, lancia il cucchiaio e urla che non la vuole.
Io le rispondo, calma, che invece mangerà tutto e da sola. E mi metto in poltrona a leggere. Nel frattempo arriva Fra che trova me ormai provata emotivamente e Roberta che per 15 minuti ULULA sul seggiolino.
Al mio ennesimo, tranquillo, "mangia", mi risponde che vuole che io la aitui. Le dico: "ma neanche per sogno" e lei mi urla: "MI DEVI AIUTALE LO STESSO!". Prendo Kittipink e finisce con gli altri giocattoli.
FInisce di mangiare e chiede una banana. mangia anche quella.
Sono le 19,30.
La prendo, la impacchetto per la nanna (mamma, devi venile tu in bagno pelchè sei più bella), la caccio a letto e lei ha il coraggio di ululare perchè secondo lei devo rimanere ancora lì. Le rispondo che rimarrei, ma purtroppo a me piace stare con la mia bambina e non con TAZ il Diavolo della Tasmania. Me ne vado e crolla addormentata. Per fortuna almeno stanotte non ha tossito, spero che all'asilo riesca a dormire....

Vi racconto.
Lei indossava i leggings presi da TAO, l'ultimo paio disponibile nel suo cassetto, e le scarpe nuove. I leggings su ginocchia e culetto erano verdi di erba perchè ieri mattina hanno giocato in giardino. Le scarpe mi hanno quasi fatta piangere da tanto che erano conciate (ma sono venute pulite).
Siccome per oggi hanno previsto, qui al Nord ben VENTOTTO gradi, sono corsa da TAO (il punto vendita di Monza, ma ho scoperto che online è meglio), a prenderle qualcosa da indossare.
Entriamo nel CC alle 17 e lei inizia a fare capricci perchè non vuole entrare nel negozio.
Io la ignoro bellamente, entrando e lei si piazza all'ingresso, ululando "non voglio entlale non voglio entlale non voglio entlale", mi avvicino minacciosa dicendole che è molto peggio per lei se la prendo io, così entra. Ululando che lei non vuole stale dentlo il negozio.
La ignoro e cerco di coinvolgerla nella scelta dei vestiti. Ovviamente non le piace niente.
Vergognandomi come una ladra, pago, esco e vado verso H&M, dove si ripete la medesima scena, amplificata. Le dico che mi vergogno perchè è l'unica bambina in tutto il CC che frigna, ma ovviamente la cosa non sortisce nessun effetto.
Esco dal CC alla velocità della luce, con lei che si trascina dietro di me, andando come una lumaca. Arrivate nel parcheggio, la prendo per mano e per i 70 m che mi separano dalla macchina, me la tiro dietro. Arrivo, apro, mi giro per prenderla e lei sta frignando di nuovo: "cosa c'è?" "piango pelchè non volevo camminale veloce".
la metto in macchina un po' nervosamente, salgo e mentre lei prosegue l'ululato, le spiego che sono arrabbiata perchè si è comportata male, facendo tutti quei capricci. Lei mi guarda con odio e, picchiando il seggiolino, mi URLA in faccia che lei è brava.
Le strappo Anna (la bambolina) di mano, la getto nel sacchetto di TAO e le dico che le bambine che parlano così male con la mamma non meritano giocattoli.
Si sciocca per l'enormità del gesto e tace fino a casa, guardando ostentatamente fuori dal suo finestrino (cioè per 10 minuti).
A casa, le levo i leggings sporchi e le infilo i jeans nuovi. Ri ululato perchè: "sono scomodi, non liesco a muovele le gambe"
Bugia, ovviamente. la lascio nel suo brodo di ululati e vado in cucina a prepararle la cena. Penso: le faccio minestrina con formaggino, così non ci mette un secolo a mangiarla e poi le piace molto.
Lei arriva semi tranquillizzata, abbatte Topastro e ci si stende sopra per coccolarlo. Io preparo l'aerosol e le dico: "vieni a farlo sulla poltrona".
Lei: "No, sto facendo le coccole a Topastlo"
Io: "vieni subito"
Lei: "vengo quando si alza Topastrlo"
Io: "no, vieni quando lo dice la mamma".
Lei si alza e picchiando l'aria con la manina, mi urla: "ho detto di NOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Io la piazzo sulla poltrona, quasi imperturbabile, con l'aerosol, che lei fa ululando tutto il tempo.
Quando finisce, la esorto ad andare a piangere in camera sua, perchè mi fa venire il mal di testa. E lei saltando dalla rabbia, riurla: "NOOOOOOOOOOOOOOO"
Le ripeto di andare e lei, schiumante di rabbia e urlando NOOOOOOOOOOOOO corre intorno al tavolo. Mi viene quasi da sorridere, pur essendo allucinata dalla performance tragica e le ripeto di andare. Lei mi salta davanti, paonazza dal nervoso, picchia l'aria con la mano e mi urla "HO DETTO DI NOOOOOOOOOOOO".
Le do uno sculaccione (Dani, scusa, ma in quel momento l'ho trovato educativo), pur senza aver perso il controllo e lei, furiosa più che mai, mi riurla: "TANTO NON CI VADO LO STESSO!!!!!!!!".
Io, allucinata, la prendo per le braccia e la porto in cameretta, esco chiudendo la porta. Lei la riapre, esce e mi si piazza davanti urlando: "hai visto che non ci vado?"
Io, senza degnarla di sguardo o parola, prendo la sua rana Verdiana e la metto insieme ad Anna, ripetendole che le bambine maleducate con la mamma non meritano giochi.
Lei mi fulmina ocn lo sguardo e va in camera a preparare la carrozzina per il ritorno di Anna. Mi chiama perchè non riesce ad aprire una cosa. Gliela apro io e lei, spostandomi la mano, spingendomi, FURIOSA, mi urla di nuovo: "la volevo chiudele, non aplile".
Io, i nvece che buttarla giù dalla finestra come avrebbe meritato, prendo la carrozzina e la aggiungo ad Anna e Verdiana.
Poi la informo che la cena era pronta.
Lei si siede, assaggia, lancia il cucchiaio e urla che non la vuole.
Io le rispondo, calma, che invece mangerà tutto e da sola. E mi metto in poltrona a leggere. Nel frattempo arriva Fra che trova me ormai provata emotivamente e Roberta che per 15 minuti ULULA sul seggiolino.
Al mio ennesimo, tranquillo, "mangia", mi risponde che vuole che io la aitui. Le dico: "ma neanche per sogno" e lei mi urla: "MI DEVI AIUTALE LO STESSO!". Prendo Kittipink e finisce con gli altri giocattoli.
FInisce di mangiare e chiede una banana. mangia anche quella.
Sono le 19,30.
La prendo, la impacchetto per la nanna (mamma, devi venile tu in bagno pelchè sei più bella), la caccio a letto e lei ha il coraggio di ululare perchè secondo lei devo rimanere ancora lì. Le rispondo che rimarrei, ma purtroppo a me piace stare con la mia bambina e non con TAZ il Diavolo della Tasmania. Me ne vado e crolla addormentata. Per fortuna almeno stanotte non ha tossito, spero che all'asilo riesca a dormire....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah sto leggendo certe affermazioni su le cure omeopatiche che rasentano l'idiozia
la cura psicologica per combattere il raffreddore :ahah :ahah
la cura psicologica per combattere il raffreddore :ahah :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®

incinta pure tu??????????????????????????Dani78 ha scritto:oggi sono decisamente di cattivo umore, quindi onde evitare di sparare cose di cui potrei poi pentirmi, mi occulto.
Buongiorno
perchè ti passi presto!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no, oggi sono provata psicologicamente dal pomeriggio di ieri. Però potrei diventare iena. Se Dani resta qui e mi provoca, per dire, oggi finisce a botte!!!! :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto: dovrei essere a casa dal 1 maggio e quinid almeno 10 gg prima devo portare tutto all'inps compreso certificato del medico del lavoro che faccio il 15 aprile...quindi![]()
MRT mi ha detto che non ce la faro' mai per come sono presa a alvorare fino al 1 giugno![]()
..se lo dice lui devo essere proprio un catorcio
![]()
dimmi che oggi sei ancora ienissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()