Ho trovalo la tua gemella milanese......spiaccicata a te solo con capello più lungo......quando l'ho vista mi è preso un colpo pensavo fossi tu

Messaggio da CALIBAN » 31 mar 2011, 16:03
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:05
CALIBAN ha scritto:Tornata ora dall'altra azienda.....sono dovuta stare in produzione a litigare con il mondo.......dove c'erano circa 50 ° e io ovviamente evendo male alla gola sono di lupetto![]()
Se non mi viene un accidenti è un miracolo![]()
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 16:06
Kiara ha scritto:paopao ha scritto:Kiara però ti serva da lezione.![]()
sinceramente continuerò a credere a Zoe
fino a prova contraria
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 16:06
Messaggio da Babbariella » 31 mar 2011, 16:06
ecco mi mancava il passaggio che l'avevi poi rilevata tu da sola, ero rimasta che la dividevi con una sociaLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Lulan, ho letto della cavallama non l'avevi a socia con un'altra?
mi sa che si pose pure tempo fa questo problema vero???
L'ho comprata in società quando ero a Milano, poi lei non riusciva a montarla e voleva venderla... io ho acquistato la sua quota e da allora è tutta mia, quindi da circa 3 anni, in tutto ce l'ho da 5
Messaggio da Lulan » 31 mar 2011, 16:06
Kyoko ha scritto:Lulan, giusto per curiosità ma quanto ti costa?
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 16:07
Ma io avevo i capelli lunghi!!!CALIBAN ha scritto:Non riesco a leggere arretrati perchè devo fare rapporto al gran capo ma......voledo dire a Sara una cosa che è una settimana che mi dimentico di scrivere.....
Ho trovalo la tua gemella milanese......spiaccicata a te solo con capello più lungo......quando l'ho vista mi è preso un colpo pensavo fossi tu![]()
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 16:07
Messaggio da Babbariella » 31 mar 2011, 16:08
Messaggio da Lulan » 31 mar 2011, 16:08
paopao ha scritto:Kiara ha scritto:paopao ha scritto:Kiara però ti serva da lezione.![]()
sinceramente continuerò a credere a Zoe
fino a prova contraria
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:08
dipende da quanto è intelligente e lungimirante la controparte.
IO ad un compromesso di controvoglia preferisco una passione dichiarata e acui non si vuole rinunciare.
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:10
E comunque di sosia ne ho un bel pò...una anche nella mia città che da ragazzina mi fece prendere un gran cazziatone dal mio fidanzato dell'epoca...(quindi era proprio uguale!)
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 16:12
ancora non si sa nullaAnna Menna ha scritto:Kyoko: che mi dici di Chicca??![]()
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 16:12
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:15
paopao ha scritto:per dire la macchina Robby.
Parlo di tu marito senza conoscerlo.
supponi che abbia rinunciato ad una macchina che poteva permettersi (secondo lui) perchè non era abbastnza comoda per te.
Se va tutto bene quella cosa muore li.
Ma alla prima controversia lo scheletro nell'armadio riuscirebbe fuori.
FAre rinunce per l'altro, quando non sono completamente condivise, mina alle basi il rapporto.
Quesot intendevo con intelligente e lungimirante.
Era un modo per dire di guardare la cosa in prospettiva.
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 16:15
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:17
veramente ho tacciato di egoismo il tuo compagnopaopao ha scritto:Che poi si finisca per essere tacciati di egoismo come hai fatto con me..
il rischio c'è.
Fare quello che voglio per me è il miglior regalo che posso far al mio compagno.
Sono impopolare lo so.
Ma ho troppi esempi anche qui tra noi che fare i sacrifici per l'altro non serve a far andare meglio il rapporto.
Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 16:18
Pao ma stare in coppia non è un venirsi incontro?paopao ha scritto:per dire la macchina Robby.
Parlo di tu marito senza conoscerlo.
supponi che abbia rinunciato ad una macchina che poteva permettersi (secondo lui) perchè non era abbastnza comoda per te.
Se va tutto bene quella cosa muore li.
Ma alla prima controversia lo scheletro nell'armadio riuscirebbe fuori.
FAre rinunce per l'altro, quando non sono completamente condivise, mina alle basi il rapporto.
Quesot intendevo con intelligente e lungimirante.
Era un modo per dire di guardare la cosa in prospettiva.
Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 16:19
ho la coscienza sporca evidentemetnerobby ha scritto: veramente ho tacciato di egoismo il tuo compagno
a te ho detto che sei una vecchia scapolona... :ahah :ahah
Messaggio da robby » 31 mar 2011, 16:19
Pao ma stare in coppia non è un venirsi incontro?