Messaggio da Kyoko » 21 mar 2011, 16:53
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 16:56
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 16:59
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:01
Messaggio da Kyoko » 21 mar 2011, 17:02
Messaggio da Kiara » 21 mar 2011, 17:03
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:05
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, io ho addirittura traslocato con la panza....prova a immaginare come pulivo bene che non avevo niente in mezzo alle scatole....
Poi ho cartato e verniciato tutto il lettino di Nathan, tutto il suo armadio (prima era tutto bianco e triste...quindi sono andata di colore)...facevo corso preparto al consultorio e quello in piscina, ho lavorato fino a un mese prima della nascita...però poi Nathan si è stufato....ed è uscito!
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:06
Io nel fotolibro ho messo solo foto del Gabri e solo ai compleanni siamo tutti e tre.....ma ho preso quelle in cui si vedeva bene il Gabri e poco noiSaretta78 ha scritto:Pensavo ieri che per fare il fotolibro di Nathan del quarto anno, ho pochissime foto...e andando avanti saranno sempre meno..e sempre meno insieme...uffa!!!![]()
![]()
Di Natale ne abbiamo pochissime, carnevale nemmeno una....
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:06
Messaggio da Kiara » 21 mar 2011, 17:08
Saretta78 ha scritto:Kiara, ne ho fatte ai carri in generale...ma a Nathan no....e a noi insieme nemmeno mezza
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:08
Anch'io metto solo foto di Nathan...tranne per Natale che ne faccio una insieme(ma quest'anno non ce l'ha fatta nessuno)....e poi metto le belle con noi...ma solo quelle veramente belle...quest'anno non ne ho quindi ho risolto il problema....è che non ne ho nemmeno di Nathan....verrà un miserissimo fotolibro...CALIBAN ha scritto:Io nel fotolibro ho messo solo foto del Gabri e solo ai compleanni siamo tutti e tre.....ma ho preso quelle in cui si vedeva bene il Gabri e poco noiSaretta78 ha scritto:Pensavo ieri che per fare il fotolibro di Nathan del quarto anno, ho pochissime foto...e andando avanti saranno sempre meno..e sempre meno insieme...uffa!!!![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:09
Avrebbero fatto schifo comunque.....è stato per mezzo pomeriggio incavolato nero e quindi mi avrebbe fatto mangiare la macchina fotografica se solo avessi tentato di riprenderlo......e l'altra metà pomeriggio in braccio a me....e se non sono io a fare le foto, non le fà nessuno!Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, ne ho fatte ai carri in generale...ma a Nathan no....e a noi insieme nemmeno mezza
e vabbè, allora![]()
le foto si fanno a N, non ai carri!!!
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:11
Guarda che sei ancora in tempo a rimediare.........Saretta78 ha scritto:Anch'io metto solo foto di Nathan...tranne per Natale che ne faccio una insieme(ma quest'anno non ce l'ha fatta nessuno)....e poi metto le belle con noi...ma solo quelle veramente belle...quest'anno non ne ho quindi ho risolto il problema....è che non ne ho nemmeno di Nathan....verrà un miserissimo fotolibro...CALIBAN ha scritto:Io nel fotolibro ho messo solo foto del Gabri e solo ai compleanni siamo tutti e tre.....ma ho preso quelle in cui si vedeva bene il Gabri e poco noiSaretta78 ha scritto:Pensavo ieri che per fare il fotolibro di Nathan del quarto anno, ho pochissime foto...e andando avanti saranno sempre meno..e sempre meno insieme...uffa!!!![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:14
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:21
Inizia a scattare................ a parte Natale che metti quello che hai, le foto di lui mascherato ce le hai??? Pasqua deve ancora arrivare, adesso arriva il bel tempo e si possono fare un sacco di foto all'aperto.....dai di materiale ne puoi ancora racimolare.Saretta78 ha scritto:CALIBAN, come faccio??
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:24
Messaggio da CALIBAN » 21 mar 2011, 17:25
Messaggio da Saretta78 » 21 mar 2011, 17:27
Messaggio da Kiara » 21 mar 2011, 17:29
Messaggio da Kyoko » 21 mar 2011, 17:30