GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da Phoebe72 » 24 ott 2007, 10:28

Buongiorno belle agostine :bacio

sono appena tornata da un week end lungo in romagna dove ho mangiato come non mai.....se continuo così metterò su miliardi di chili per questa gravidanza... :hi hi hi hi

a me halloween piace molto...ma in america...qua in italia, non so perchè ma mi sa molto di forzatura!!!
però le maschere sono bellissime!! sarà che sono una horrorofila :fischia

Katiuscia non è che è aria???? a me fece così in gravidanza perchè si era bloccata l'aria nell'intestino...al PS mi fecero l'eco e....era un bollone di aria :fischia ahahahhaha...che ridere se ci penso ora!!! i tuoi sintomi sono identici ai miei, per come li descrivi, prova a chiamare il medico di base e senti cosa ti dice.

un bacio a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 24 ott 2007, 10:29

katiuscia ha scritto:.....SONIA BUONGIORNO...ECCOTI BRIOSHE E CAPPUCCIO :bimba_orsetti: .....POTREBBE ESSERE UNA FITTA REUMATICA...E CHI LO SA???? QUANDO NON SONO SOTTO EFFETTO AULIN MI TOGLIE ANCHE IL RESPIRO!!!!!
MARTINA QUEL CARTONE LO ADORA PROPRIO...LEI LO CHIAMA CACO..DIEGO NON LO SA DIRE.....ORA CHE VA AL NIDO NON RIESCE PIU' A VEDERLO COSI' GLIELO REGISTRO E GLIELO FACCIO VEDERE AL POMERIGGIO :cuore
HALLOWEEN INVECE A ME PIACE...GIA' LO SCORSO ANNO AVEVO ORGANIZZATO UNA CENETTA CON I MIEI ZII E AVEVO ADDOBBATO LA TAVOLA E LE FINESTRE A TEMA!!!!! CERTO MARTINA ANCORA NON CAPISCE GRANCHE' MA FA NIENTE....... :precedenza_hallowen:
BACI BACI
Uhm slurp !!! :hi hi hi hi grazie mille il cappuccio ci voleva proprio... dopo una telefonata in tedesco in Austria ( mamma che dialetto hanno sti viennesi !!! che fatica !!) Mi rinfranco volentieriiii !!!

Puo' essere una fitta come ti dicevo... controlla se ti viene in giornate particolarmente umide... a me capita spesso nel braccio sinistro o anche il ginocchio destro ( dolori rimasti di quando giocavo a pallavolo ).. un dolore fisso e costante... da paura !!! con un po d umidita'... torna tutto fuori !!!

Pioveeeee !!!! uffi... che brutta giornata !! :nuvola_grigia: :buonanotte
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 10:35

5aprile ha scritto:è pur sempre un raccolto!!
hihihihihih!
mi date il link??
greta adora gli adesivi di ogni forma e colore!
magari trovo anche le calamite carine..altra cosa che adora..però mi piacerebbe trovare quelle senza calamita....uhm bè così non è chiaro...ma come farvi capire...avere presente quelle dei libri??
Ahahah ho capito ho capito! :ahaha
Cerco il MP che avevo mandato a belissa così te li guardi.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 10:39

katiuscia ha scritto:.....BUON POMERIGGIO BELLE FANCIULLE.....
..MAMMA MIA CHE GIORNATA.......MANCO IL TEMPO DI ANDARE IN BAGNO..NON PARLIAMO POI DEI PRANZARE....UN TOAST AL VOLO DAVANTI AL PC :aargh
..HO LETTO GLI ARRETRATI MA CHE MI RICORDO? VEDIAMO UN PO'...............NIENTEEEEEEEE :urka ...INTANTO VI DICO CHE ANCHE MARTINA...COME TUTTI I BIMBI NORMALI....AL MATTINO STA FACENDO FUOCO E FIAMME ALL'ASILO...PER FORTUNA PASSA SUBITO MA NONME' COSI' MOSTRO COME SEMBRAVA LA SCORSA SETTIMANA E ANCHE LEI STRILLA QUANDO MIO MARITO LA MOLLA LI'......DA DOMANI DORMIRA' LI' PER LA PRIMA VOLTA...VEDREMO :incrocini
IO MI STO RIPRENDENDO DALL'INFLUENZA....NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PONTE DEL 1° NOVEMBRE......4 GIORNI A CASETTA CON I MIEI CUCCIOLI..CHE BELLO!!!!!! :yeee
..MOMO..STAI UN PO' A RIPOSO MI RACCOMANDO....
...C'E' MIA FIGLIA CHE IMPAZZISCE PER VAI DIEGO.....UN CARTONE CHE FANNO SU NICKELODEON..SAPETE DIRMI SE C'E' QUALCOSA IN GIRO DA PORTERLE PREDERE...DI QUALSIASI TIPO????..ILLY..POVERA COSI' OBERATA DI LAVORO....ANCHE IO PORTERO' MARTINA IN PISCINA DA NOVEMBRE....PERO' MAGARI SE VADO A FARE L'ISCRIZIONE E' MEGLIO N'E'?????
...NON RICORDO PIU' CHI AVEVA IL TONSILLONE......POVERA.......A ME E' CAPITATO 4 ANNI FA..UNA TONSILLITE DA PAURA CHE MI HA MESSO KO PER UNA SETTIMANA INTERA!!!!!
BACI BACI
Io qualcosina su ebay l'ho visto.... adesso però ricordarsi dov'era...
Dammi un attimo che te lo ritrovo ok? :)
Mi diverto un sacco su ebay! :hi hi hi hi
Immagine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 24 ott 2007, 10:44

buongiorno a tutte :sorrisoo
non ci crederete ma ieri sono riuscita a fare tutto :ok
ho preso Ricky alle 16.30 e l'ho portato con me dall'estetista, tanto dovevo fare solo baffetti e sopracciglia e per 10 minuti l'abbiamo domato :ahaha
poi siamo andati a cambiargli un paio di calzoni che gli avevo preso la scorsa settimana, ma gli stavano troppo precisi e nel negozio ha fatto un macello, non gli andava assolutamente di provarseli e dopo mille convincimenti ha accettato ma....... nel camerino.......... immaginate che sudata :aargh
va bè li abbiamo presi e gli ho preso anche 2 paia di boxer troppo belli..... l'intimo alla benetton è davvero carino :ok
Nel frattempo si sono fatte le 17.30 e mi ha chiamato mia mamma che era al concessionario xchè gli è arrivata la macchina nuova, ma non era entusiasta del colore, quindi dato che ero a due passi ho fatto anche un salto lì ed effettivamente il colore visto dal vero è un pò bruttino, quindi domani ne arriverà un altro. speriamo la convinca :incrocini
prendo fiato un attimo...........
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 24 ott 2007, 11:02

poi siamo andati a fare le spesa, ma fortunatamente nel frattempo si sono fatte le 18 e ci ha raggiunti mio marito al supermercato xchè Ricky si era veramente stufato di tutti questi giri anche se accontentato con l'ovetto e rigorosamente in piedi sul carrello me l'ha fatta fare quasi tranquillamente :ok
tornando verso casa ci siamo fermati anche in un negozio di scarpe per comprargli le pantofoline xchè ormai è freddino con gli antiscivolo e lì altra lotta per fargliele provare :aargh
insomma sono rientrata a casa alle 19.30, ho fatto la doccia e mentre mio marito se la faceva con Ricky ho cotto al volo 2 bistecche e scongelato la cicoria (la nostra cena preferita e sicuramente anche la + veloce :ok )
alle 20.30 è cominciata la partita di champion della Roma quindi tutto fermo............ in casa quando gioca la Roma non si può fare niente............... sparecchio e metto in lavastoviglie tra il 1 e il secondo tempo mentre Giuseppe fa addormentare Ricky e alla fine della partita mi asciugo i capelli, o meglio me li ribagno e li riasciugo xchè nel frattempo si sono asciugati da soli in modo orrendo :aargh
insomma verso mezzanotte ho finito di sistemare tutto :aargh
e non credete che è un caso............. è quasi tutti i giorni così....................... che balls :bomba
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 11:14

Ohmammaaaaa Beli che lotta! :ahaha
Ma anche a casa mia è così ormai....

Volevo farvi una domanda.
Ultimamente con Max devo fare certe lotte assurde.
Un esempio: ieri sera per mettergli la supposta è stato assurdo. Ha iniziato a urlare (non piangere eh! MAGARI!) come se lo stessi scuoiando vivo, tirava calci, è andato anche in apnea. L'ho sgridato e l'ho tenuto fermo per mettergliela ma è stato bruttissimo. Poi l'ho calmato ed è tornato tutto tranquillo, abbiamo giocato un pò nel letto, gli ho fatto il solletico, si siamo dati tanti bacini dolci e si è addormentato sereno. E tutto sommato la notte è stata tranquilla.
Occasioni come queste ne capitano ogni giorno.
A volte attacca con un capriccio e diventa isterico. Dopo un quarto d'ora gli passa e diventa subito sereno e sorridente.
Un pò come se ne avesse davvero bisogno....
Capita anche ai vostri?
Dite che sono i terribili due?
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ott 2007, 11:19

buongiornooo scusate la latitanza :sorrisoo siccome sono sciagurata stamttina sono ancora alle prese col cambio di stagione :buuu come stanno gli agostini??il mio porta ancora il pannolino anche se fino a ieri la pupù la faceva nel vasino poi nn so ha voluto farla nel pannolino :buuu
gattoromeo anche con Paride è così tutti i giorni,ha delle crisi isteriche per nulla(tipo quando gli devo mettere il pannolino)poi si sfoga,diventa cianotico quasi e piange a singhiozzi,poi una volta calmato è come se nn fosse successo nulla :domanda e poi a proposito di terrible two,per la cronaca, Attila la settimana scorsa ha fatto fuori,nell'ordine:lettore dvd(nn si apre più,il disco è rimasto incastrato)microfono del computer(l'ha leccato 200volte e ora nn da segni di vita)maniglia della lavatrice(mi è rimasta in mano e il socio ha dovuto forzare lo sportello per tirare fuori i panni)poteva andare peggio,no??? :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 24 ott 2007, 11:27

anche a me è così se non peggio, il dvd ormai ce lo siamo giocato anche noi, i suoi giochi sono quasi tutti distrutti, per vestirlo la mattina ci sente tutto il palazzo e per mettergli il pigiamino idem :aargh
con la differenza che da noi ormai anche le notti sono agitate, ti chiama come un ossesso finchè non lo vai a prendere :bomba

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 24 ott 2007, 11:43

....RIECCOMI..ALLORA....CON MARTINA E' UNA VERA LOTTA PER TUTTO..IL CAMBIO PANNOLINO E' UNA TRAGEDIA...SEMBRA CHE LA STO TORTURANDO...NON PARLIAMO DI SUPPOSTE O MEDICINE DA FARLE INGURGITARE...ANCHE SE DOPO QUALCHE GIORNO SI ARRENDE......SE LE DICO VIENI CHE TI PULISCO, VIENI CHE TI SOFFIO IL NASO ECC......INIZIA A CORRERE E DEVO RINCORRERLA COME UNA PAZZA E POI NOTO......ANCHE SE E' PASSATA SOLTANTO UNA SETTIMANA......CHE DA QUANDO VA AL NIDO E' MOLTO PIU' VIVACE E SCALMANATA!!!!!! A VOLTE MI SNERVA PROPRIO E ORA CHE HA IMPARATO BENE A DIRE NO...NON VI DICO.....IL FATTO E' CHE FA SEMPRE TUTTO IL CONTRARIO DI CIO' CHE GLI CHIEDI...QUALSIASI COSA :aargh
...CHE GTEMPO DA LUPI OGGI RAGAZZE......VE L'HO GIA' DETTO CHE QUI' DILUVIA?????? CHE BALLSSS!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 11:48

cipetta ha scritto:gattoromeo anche con Paride è così tutti i giorni,ha delle crisi isteriche per nulla(tipo quando gli devo mettere il pannolino)poi si sfoga,diventa cianotico quasi e piange a singhiozzi,poi una volta calmato è come se nn fosse successo nulla :domanda e poi a proposito di terrible two,per la cronaca, Attila la settimana scorsa ha fatto fuori,nell'ordine:lettore dvd(nn si apre più,il disco è rimasto incastrato)microfono del computer(l'ha leccato 200volte e ora nn da segni di vita)maniglia della lavatrice(mi è rimasta in mano e il socio ha dovuto forzare lo sportello per tirare fuori i panni)poteva andare peggio,no??? :aargh
Ah ecco.... mal comune mezzo gaudio? Mah... ho i miei dubbi...
Max ha rotto il carrellino del vecchio lettore dvd ma sono riuscita ad aggiustarlo, provaci perchè è una cavolata!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 11:50

belissa ha scritto:anche a me è così se non peggio, il dvd ormai ce lo siamo giocato anche noi, i suoi giochi sono quasi tutti distrutti, per vestirlo la mattina ci sente tutto il palazzo e per mettergli il pigiamino idem :aargh
con la differenza che da noi ormai anche le notti sono agitate, ti chiama come un ossesso finchè non lo vai a prendere :bomba
la mattina ci sentono anche a noi... ammetto che spesso sentono più le mie sfuriate e poi mi vergogno come una ladra... però ragazzi non è vita questa!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 11:52

katiuscia ha scritto:....RIECCOMI..ALLORA....CON MARTINA E' UNA VERA LOTTA PER TUTTO..IL CAMBIO PANNOLINO E' UNA TRAGEDIA...SEMBRA CHE LA STO TORTURANDO...NON PARLIAMO DI SUPPOSTE O MEDICINE DA FARLE INGURGITARE...ANCHE SE DOPO QUALCHE GIORNO SI ARRENDE......SE LE DICO VIENI CHE TI PULISCO, VIENI CHE TI SOFFIO IL NASO ECC......INIZIA A CORRERE E DEVO RINCORRERLA COME UNA PAZZA E POI NOTO......ANCHE SE E' PASSATA SOLTANTO UNA SETTIMANA......CHE DA QUANDO VA AL NIDO E' MOLTO PIU' VIVACE E SCALMANATA!!!!!! A VOLTE MI SNERVA PROPRIO E ORA CHE HA IMPARATO BENE A DIRE NO...NON VI DICO.....IL FATTO E' CHE FA SEMPRE TUTTO IL CONTRARIO DI CIO' CHE GLI CHIEDI...QUALSIASI COSA :aargh
...CHE GTEMPO DA LUPI OGGI RAGAZZE......VE L'HO GIA' DETTO CHE QUI' DILUVIA?????? CHE BALLSSS!!!!
BACI BACI
Ah sì il nido ha sturato anche Massimo!!!
Non so se è una coincidenza ma effettivamente da quando va al nido è incontenibile e più ribelle.
Magari ha solo aumentato l'effetto dei terribleTwo!
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ott 2007, 11:59

diana ci proveremo,c'è il film "t come tigro" dentro che il pupo guarderebbe 100 volte al giorno,invece per il videoregistratore temo ci vorrà un tecnico,quest'estate ci ho trovato un suoletta dentro e adesso nn registra più e si stoppa dopo 3 secondi di riproduzione :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 12:26

... mio fratello ci aveva infilato il burro........... e lui era un bambino buonissimo!!!
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ott 2007, 13:30

CIAO A TUTTE :cuore

OGGI PIOVE PURE QUI, MA SARA' CHE IO NON SONO TANTO NORMALE , MA ADORO LA PIOGGIA :domanda
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI STASERA PER ANDARE A CASA E ACCENDERE IL CAMINETTO, METTERE PIGIAMINO A ME ED ELIA E STARE A CASETTA NOSTRA
:emozionee

SI PARLAVA DI METTERE SUPPOSTE ? DI VESTIRLI? DIU SFURIATE? DI PALAZZI CHE STANNO AD ASCOLTARE LE NOSTRE URLA?
PRESENTIIIIIIIIIII!
PER LE SUPPOSTE ORAMI CI HO RINUNICATO. QUANDO LO DEVO FARE PER FORZA LO BLOCCO E GLIELA METTO A FROZA. LUI PIANGE COME UN OSSESSO, VA IN APNEA E URLA...PERO' QUANDO BISOGNA BISOGNA NO? CON LE BUONE CI HO PROVATO MA NON SERVE.
CAMBI VESTITI VARI A VOLTE VA BENE A VOTLE NO....MA QUANDO E' NO SE NE ACCORGONO TUTTI :fischia
LETTORE DVD? SEEEEEEEEE, E CHI9 SE LO RICORDA PIU'? LA PORTICINA E' BLOCCATA.
INSOMMA RAGAZZE, CI SIAMO DENTRO FINO AL COLLO AI TERRIBLE TWO...SPERIAMO SOLO PASSI IN FRETTA PERCHE' IO C'HO POOOOOOCHISSSSSIMA PAZIENZA :fischia

HO FATTO UNA DISCUSSIONE SUI PICCOLI BEBE' CRESCONO TRA IERI E OGGI....CI SON RIMASTA ANCHE UN PO' COSI' PERCHE' MI HANNO DATO DELLA PREPOTENTE...COSA CHE NON MI SEMBRAVA DI ESSERE :domanda
VI VA DI DARMI UN PARERE? SE LEGGETE IL POST "BABY SITTER" VI VA DI DIRMI SE DAVVERO SONOS TATA IRRISPETTOSA ? :domanda
GIUSTO EPR CAPIRE SE NON ME NE RENDO CONTO O SE NON SONO IO A ESSERE SVARIONATA :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ott 2007, 13:39

gioia vado a leggere...per quanto riguarda le supposte,tachipirina in particolare fin'ora nn abbiamo avuto problemi anche perchè il mio povero cucciolo è abituato ai microclisimi che ahimè ogni tanto gli devo fare perchè ci sono dei periodi in cui si blocca.mia cognata cmq ha risolto comprando la tachipirina in gocce,mio nipote aveva una crisi isterica ogni volta che vedeva una supposta
:bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 24 ott 2007, 13:44

...CIAO FRANCY,....VADO A LEGGERE DI LA' :vvvia:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 24 ott 2007, 13:49

hihih gioia...dopo vado a leggere..però devo dire che cos' a priori non credo. leggendoti ti trovo sempre piacevole e pure spiritosa
e 9 volte su 10 riesci ad esprimere quel che penso io..solo che io lo penso solo perchè davvero non sono in grado di esprimermi!
ho scelto proprio la carriera giusta! :fischia
cooooooooomunque
cosciente che me la sto tirando...io credevo di avere una figlia scalmanata ma leggendo dei vostri è una mezza santa! :prrrr
diciamo che strillaparlacanta tutto il giorno tanto da sfiancarti le orecchie, che richiede costante attenzione perchè da sola fa proprio poco, ad oggi però non mi ha rotto nulla.
non ho spostato mezzo soprammobile perchè li ingora abbastanza e quando non lo fa non li rompe (10 a uno che stasera trovo il vaso delle candele frantumato!!)
dvd video tv non li ha ancora toccati (tranne l'altra sera che cercava di abbracciare/arrampicarsi sulla tv e immaginandomi il peggiore degli eventi si è beccata una sfuriata che mi han sentito fino in cina)
di solito chiede il suo film e aspetta noi.
e i suoi giochi sono tutti intatti.
l'unica cosa è il cambio ..ma non sempre. sopratuttto se ci pensa il papi in due secondi è tutto fatto.
dove veramente mi snerva è l'uscita al bagno...lì strilli e strepiti quasi regolari.
ma il bilancio è positivo...e le medicine le prende volentieri..non solo, in queste mattine fal'aeresol prma dell'asilo mente io mi lavo e vesto..le piace!
ecco dopo aver incensato abbondantamente la mia bambina (forse troppo???) vi dico che nemmeno noi siamo esenti da quei minuti interminabili di capriccio inspiegabile. può essere innescato da qualunque cosa e in qualunque momento....l'incubo in agguato direi!
e sicuro è una furbina he prova sempre a far quello che le pare..che però sa scendere a miti consigli. ci vuole una pazienza infinita, diciamo che cerco di non arrivare mai allo scontro..anche se ovviamente capita. però è una cosa che ho imparato a fare da poco...dopo attenta osservazione e analisi e soprattutto razie a tante suggerimenti che ho preso qui su gol.

miiiiii quanto ho scirtto?????
e ne avrei ancora ma vi risparmio!

Beli che giornatina...tutti i giorni così potrei soccombere nel giro di breve!
hai tutta la mia ammirazione!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 24 ott 2007, 13:49

Katia, guarda qui http://search.ebay.it/search/search.dll ... age=search
(scusa la lunghezza del link ma è così.........), ci sono un sacco di cose su vai diego che in inglese si chiama go diego go.
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”