mando!!!SIMONA72 ha scritto:Si grazie!Topillo ha scritto:E noi nella casa in costruzione li metteremo, non subito perchè saremo assolutamente senza soldi alla fine dei lavori, ma li metteremo.
Simo, vuoi il nome anche tu?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mandato mandato.
Adesso quasi quasi gli mando un'email e gli chiedo la commissione.......
Adesso quasi quasi gli mando un'email e gli chiedo la commissione.......

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Con la pellet se ha una buona potenza scaldi 100 MQchuky ha scritto:il fatto è che non dobbiamo cambiare il pavimento...![]()
abbiamo trovato questa casa che costa poco... per ora volevamo limitare le spese...
boh, non so.... tutti mi hanno parlato bene della stufa.

PS ringrazio topi per la dichiarazione d'amore

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahahahahah! Ma non ci hai detto che visita devi fare!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ahahahahah! Ma non ci hai detto che visita devi fare!!!!
Deve fare un test da sforzo con cicloergometro e misurazione dei potenziali tardivi......sono 10 anni che gioca a calcio e 5 anni che ogni volta che fa la visita per il certificato di idoneità lo bloccano per stranezze a livello del cuore...io lascerei perdere e mi darei all'ippica ma lui vuole giocare e la società lo vuole in prima squadra ma non muove il cu*o a prenotargli visite e soprattutto a pagargliele

il punto è che sti potenziali tardivi li fanno solo in H e il dottore che lavora da noi mi ha dato un numero che è un fax

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Devo anadre da Ale... gli è venuta la fissa del trasloco dei cuscini più grandi di lui e inciampa.....
Ciauzzzzzzzz

Ciauzzzzzzzz
- chuky
- Silver~GolGirl®
quindi me la consigli?????aryyra ha scritto: Con la pellet se ha una buona potenza scaldi 100 MQè ottima!!!!!!!! Da sudare in dicembre
![]()
PS ringrazio topi per la dichiarazione d'amorela ricambio e dato che anche a lei paicciono gli zozzoni la duplico
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Un saluto veloce! Hanno preso Simone al nido ma inizierà ad Ottobre! Un bacio a tutti!
Un saluto veloce! Hanno preso Simone al nido ma inizierà ad Ottobre! Un bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- chuky
- Silver~GolGirl®
ciao cri73!!!! ciao a tutte!
ieri non vi ho raccontato com'è andata al nido.... molto bene...no, non è mica vero????
appena entrate si è messa subito a giocare e frugare in cerca di giochi sempre nuovi! ero troppo contenta, ho pensato "si è ambientata subito, forse non farà tanti problemi"! dopo circa un'ora, mi sono spostata da lei per sedermi. a circa due, e dici due passi da lei! APRITI CIELOOOOOOOOO
lacrime a gò gò
la maestra mi ha già detto che per lei l'inserimento durerà di più
mi ha detto, non è solo perchè ha pianto, ma è rimasta un'ora che non ti perdeva di vista, ogni due secondi ti toccava( ha osservato meglio di me
)
sarà dura ragazze...MOLTO dura!
ieri non vi ho raccontato com'è andata al nido.... molto bene...no, non è mica vero????

appena entrate si è messa subito a giocare e frugare in cerca di giochi sempre nuovi! ero troppo contenta, ho pensato "si è ambientata subito, forse non farà tanti problemi"! dopo circa un'ora, mi sono spostata da lei per sedermi. a circa due, e dici due passi da lei! APRITI CIELOOOOOOOOO
lacrime a gò gò

la maestra mi ha già detto che per lei l'inserimento durerà di più

mi ha detto, non è solo perchè ha pianto, ma è rimasta un'ora che non ti perdeva di vista, ogni due secondi ti toccava( ha osservato meglio di me

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
ora mi leggl cosa avete scritto ieri 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ci vorrà un po' ma vedrai che si abitueràchuky ha scritto:ciao cri73!!!! ciao a tutte!
ieri non vi ho raccontato com'è andata al nido.... molto bene...no, non è mica vero????![]()
lacrime a gò gò![]()
la maestra mi ha già detto che per lei l'inserimento durerà di più![]()
mi ha detto, non è solo perchè ha pianto, ma è rimasta un'ora che non ti perdeva di vista, ogni due secondi ti toccava( ha osservato meglio di me)

- chuky
- Silver~GolGirl®
Jack ha scritto:
Ci vorrà un po' ma vedrai che si abitueràperò mi sono persa qualcosa...perché la mandi al nido?
perchè penso che le farà bene staccarsi un pò da me e stare con gli altri bambini! la mando 2 ore al giorno solo!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Capitochuky ha scritto:Jack ha scritto:
Ci vorrà un po' ma vedrai che si abitueràperò mi sono persa qualcosa...perché la mandi al nido?
perchè penso che le farà bene staccarsi un pò da me e stare con gli altri bambini! la mando 2 ore al giorno solo!

io invece pensavo di iniziare a portare un po' Lore alla ludoteca qui in città, si pagano solo 15euro l'anno per l'assicurazione e tutte le mattine si può andare a giocare e ci sono sempre un po' di bimbi!

- chuky
- Silver~GolGirl®
ecco vedi? alemno lui vede sempre bambini! Laura praticamente mai! e quelli che vede le fanno paura 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Noi abbiamo anche molto amici con i bimbi, e poi Lore da sempre è un carattere molto allegro e gli piacciono molto i bimbi! Al mare quest'anno giocava sempre con i bimbi un po' più grandi...15-18 mesi..ed anche ora al parco interagisce molto con i bimbi! E quando è a giocare non è assolutamente attaccato a me! Diciamo che è di natura molto aperto verso gli altrichuky ha scritto:ecco vedi? alemno lui vede sempre bambini! Laura praticamente mai! e quelli che vede le fanno paura

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Via, volo a farmi una doccia prima che il mio nano si svegli e poi scappo, mattinata in giro in città

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Jack, però non l'hai mai lasciato solo con altri bambini SENZA di te, in un ambiente che non conosce, con adulti di riferimento diversi da te!!!! Quello fa un enorme differenza!!!!!!!!! Anzi, il fatto che quando ci sei tu lui interagisca tanto con gli altri bambini non è per niente significativo, scusa.
Eh, Chuky, ti capisco. Pensa che almeno Laura ha giocato. Roberta i primi giorni di inserimento rimaneva in braccio a me. E non c'erano altri bambini.
Eh, Chuky, ti capisco. Pensa che almeno Laura ha giocato. Roberta i primi giorni di inserimento rimaneva in braccio a me. E non c'erano altri bambini.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Anche mio marito te la consiglia. Dice che per il periodo che useresti il riscaldamento in Sardegna ti passano mille anni prima di ammortizzare il costo dell'impianto e che una buona stufa a pellet è la soluzione migliore.chuky ha scritto:quindi me la consigli?????aryyra ha scritto: Con la pellet se ha una buona potenza scaldi 100 MQè ottima!!!!!!!! Da sudare in dicembre
![]()
PS ringrazio topi per la dichiarazione d'amorela ricambio e dato che anche a lei paicciono gli zozzoni la duplico
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ahahahahah! Ma non ci hai detto che visita devi fare!!!!
Deve fare un test da sforzo con cicloergometro e misurazione dei potenziali tardivi......sono 10 anni che gioca a calcio e 5 anni che ogni volta che fa la visita per il certificato di idoneità lo bloccano per stranezze a livello del cuore...io lascerei perdere e mi darei all'ippica ma lui vuole giocare e la società lo vuole in prima squadra ma non muove il cu*o a prenotargli visite e soprattutto a pagargliele![]()
il punto è che sti potenziali tardivi li fanno solo in H e il dottore che lavora da noi mi ha dato un numero che è un fax

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahahahah! Lo fa anche Roby........... sabato scorso era in fissa con la confezione ingombrante da 20 rotoli di carta igienica, continuava a prenderla e a spostarla con sforzi immensi......... :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Devo anadre da Ale... gli è venuta la fissa del trasloco dei cuscini più grandi di lui e inciampa.....![]()
Ciauzzzzzzzz