LULAN no no, non dico che io non mi potrei trovare mai in questa situazione, penso solo che io non avrei la forza di sopportarla, non troverei l'equilibrio e la ragionevolezza che tu hai, e o manderei a quel paese il tipo in questione oppure rinuncerei a tutto e andrei a siena...Lulan ha scritto:Perchè le persone istintivamente lo fanno, è normale... io sarei la prima a pensare che non mi sarei mai trovata in una situazione simile... ma poi le cose accadono.... ma posso dire che ho fatto di tutto per evitarle.. perchè è da anni che dico a Marco di risolvere la cosa.. ma purtroppo lui ci pensa solo quando le cose non hanno più via di scampo....kiaretta77 ha scritto:Lulan ha scritto:Sono sempre molto restia a scrivere qui della mia situazione.. mi riprometto sempre di non parlarne..... troppo spesso mi ritrovo persone che mi considerano 'fenomeno da baraccone' oppure da commiserare o peggio ancora ci sono un sacco di persone che pensano che io sia separata visto che vivo da mia mamma... e io odio tutto ciò......
Io non cerco consigli perchè nessuno può e sa darmi risposte, quando scrivo lo faccio solo per sfogarmi un po'....![]()
sinceramente io proprio non penso niente di tutto questo , ma non mi sembra che nessuna qui l'abbia mai pensato, mi sembra piuttosto che il sentimento dominante sia ammirazione perchè riesci con le tue forze a lavorare, a far crescere benen Arianna, a vivere al meglio il rapporto con tua mamma, e hai la forza di comprendere il comportamento di tuo marito.
mi dispiace che pensi quello che hai scritto