Non so se avete capito cosa voglio dire
sì. era più o meno il concetto che volevo esprimere io...
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 16:55
Non so se avete capito cosa voglio dire
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:02
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 17:04
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 17:06
Parlavi della mia ex situazione lavorativa....robby ha scritto:però, tornando a piccole aziende/ grandi aziende..
sara, temo che il tuo sia un po' un caso a sè
che può capitare, ma che non è la norma
proprio perchè in una piccola azienda sei semplicemente alla mercè del capo, con meno tutele sindacali e meno possibilità di sostituzioni, ecc.
e non è sempre detto che il capo sia illuminato, anzi
se penso alle piccole aziendine dove il capo è il classico uomo che si è fatto da sè, mediamente ignorante e maschilista (e, chiariamoci, ne ho sentite tante ma tante..non è proprio un caso rarissimo..)..be', per una donna con aspirazioni di maternità difficlmente è il massimo
poi la tua azienda sarà diversa
ma non è sicuramente il prototipo della piccola azienda, eh...
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:07
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 17:07
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:08
Anna Menna ha scritto:Sara: xò ci sono lavori in cui sei impegnata lo stesso 8 ore, ma c'è un pochino di flessibilità in più, quindi all'occorrenza (o x necessità o x diletto) ci si riesce a prendere ferie e permessi....e questo aiuta molto la qualità della vita![]()
Certo non ho detto che è semplice trovare un posto di lavoro così
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 17:09
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 17:10
Tesoro,ma tu hai capito che il bisogno di stare a casa entrambe(io e la mia collega) potrà capitare si e no una volta all'anno????? Un giorno solo????Anna Menna ha scritto:Sara: xò ci sono lavori in cui sei impegnata lo stesso 8 ore, ma c'è un pochino di flessibilità in più, quindi all'occorrenza (o x necessità o x diletto) ci si riesce a prendere ferie e permessi....e questo aiuta molto la qualità della vita![]()
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:10
Anna Menna ha scritto:Ago: non ho capito una cosa: non ve ne potete andare a prendere un caffè/aperitivo tu e la tua amica con Zoe in un bar con annesso giretto in centro o al lago????Non esistono incontri tra amiche? Che centra il mamozio del compagno tra di voi?????
![]()
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 17:11
Questo si che sarebbe tempo rubato a Nathan......che già è poco.....robby ha scritto:ma una cosa qualsiasi..
una palestra, magari un corso, un corso di cucina, di francese, di bricolage, di taglio e cucito...
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 17:13
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:13
Saretta78 ha scritto:Questo si che sarebbe tempo rubato a Nathan......che già è poco.....robby ha scritto:ma una cosa qualsiasi..
una palestra, magari un corso, un corso di cucina, di francese, di bricolage, di taglio e cucito...
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 17:15
Ma io non sono portata a fare certe cose...nemmeno mi piace....credo che arriverei a casa ancor più stressata e inc*****a di prima.... bho!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Questo si che sarebbe tempo rubato a Nathan......che già è poco.....robby ha scritto:ma una cosa qualsiasi..
UNA volta la settimana, due ore massimo?
no, non sono d'accordo. anche perchè se servisse a farti stare meglio nathan avrebbe una mamma più felice vicino a lui..
Messaggio da Kiara » 20 mar 2009, 17:15
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 17:15
Il tuo capo è stato tanto buono anche con lei..da quel che raccontavi qualche giorno fa e lei che fa??? e' un'incompetente???Saretta78 ha scritto:Tesoro,ma tu hai capito che il bisogno di stare a casa entrambe(io e la mia collega) potrà capitare si e no una volta all'anno????? Un giorno solo????Anna Menna ha scritto:Sara: xò ci sono lavori in cui sei impegnata lo stesso 8 ore, ma c'è un pochino di flessibilità in più, quindi all'occorrenza (o x necessità o x diletto) ci si riesce a prendere ferie e permessi....e questo aiuta molto la qualità della vita![]()
Per il resto io prendo le mie ferie e me sto a casa.......
L'unico problema è che quando torno devo lavorare per 3....ma questo perchè ho degli incompetenti intorno.....non perchè non posso assentarmi....perchè la mia collega saprebbe fare TUTTO quello che faccio io.....se solo ne avesse voglia...
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:17
Ma io non sono portata a fare certe cose...nemmeno mi piace....credo che arriverei a casa ancor più stressata e inc*****a di prima.... bho!
Messaggio da Kiara » 20 mar 2009, 17:17
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:17
agostina07 ha scritto:il problema è proprio il cre**no
se lo porta sempre appresso
lui è operaio turnista...e quando lei esce lo fa solo con lui dietro (che si fa spostare i turni)
oramai è come se non avessi più un'amica
anche perchè "litigano" in continuazione e si insultano davanti alla bimba
e il discorso con lui cade inevitabilmente sui giochi per la PS2 o sulle moto...che schifo di uomo
Messaggio da robby » 20 mar 2009, 17:18
agostina07 ha scritto:vabbè
comunque penso che il problema sia più suo che mio
nel senso che io ho una splendida bimba...e lei tra poco un orrendo marito