GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Messaggio da alceste » 8 gen 2009, 9:32

Ciao bimbe!! eccomi al lavoro con mezz ora di ritardo... forse ieri ho dormito poco... :fischia
Valecmq anche Tommy da quando è stato male non vuole più dormire nel lettino, cioè io lo addomrennto nel lettone nostro verso 9.30 epoi lo metto nel suo, lettino maalle 2.00 inizia ad urlare e finchè non lo porti nel lettone urla come un indemoniato.... :x: e cmq anchenel lettone si agita come un ossesso io ho un livido sul naso per una sua testata :bomba
Oggi non mi va per niente di lavorare!!
Anna brava per il nuovo lavoro!1 Vedrai che ti ambienteri prestissimo e un grande :cuore
Ciao Manu Ciao sara :bacio
Mio suocero deve fare iniezioni di antibiotico per evitare complicazioni :incrocini
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2009, 9:40

MANU80, oggi sto un pò meglio......ma le sfighe arrivano sempre tutte insieme.....Fede ieri ha fatto un incidente col furgone della ditta con tutta la neve che c'era....per fortuna non si è fatto nulla...ma la notizia mi ha lasciata un pò così... :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2009, 9:52

Saretta, alla faccia della buona fine, miglior inizio, eh? :coccola

Pao, hai finito gli arretrati? :fischia :ahah Purtroppo pure Anna e' stata latitona con il nuovo lavoro, ma se vuoi un riassuntino te lo faccio io:

Topo aspetta la prox sett l'eco con flussi... teme gestosi e anche se cerca di stare tranquilla ha un po' paura della crescita della gnometta... in molte le suggeriscono di smettere di allattare (come a Vale, che e' stanca delle notti insonni con Mattia)

Saretta sta combattendo con la dipartita (da casa, eh?) di Alberto e sta cercando di capire quale situazione sarebbe migliore per la loro serenita'. Il distacco e' stato faticoso, e di certo la disapprovazione dei genitori non la aiutano... ma sappiamo che e' tosta e in gamba, e ce la fara' alla grande come sempre :ok

Cipa combatte ancora con le nausee

Manu, Jenny e Alceste hanno gli ormoni impazziti e ci danno dentro alla grande :fischia Alceste rimane preoccupata per il padre di Alberto che ancora non si sta riprendendo ed e' sotto antibiotico, anche se e' uscito dall'ospedale il 31.

Kibond e' tornata dalle ferie in montagna e sta a Genova sotto la neve, come quasi tutte coloro che vivono sopra Firenze (vedi Miriam - ma Elisa purtroppo sembra non amare la neve e Ago, alle prese con stanchezza e regressioni di Zoe sulla pappa :coccola )

Robby latita da qualche giorno, ma pure lei ultimamente era un po' sconfortata dalla mancanza di appetito di Viola. Gli esami per la celiachia pero' si sono rivelati negativi :yeee

Tessaxx ha degli attacchi di vecchite perche' il fidanzato della figlia piu' grande le ha regalato l'anello e si sente un po' nonna... ma sappiamo tutte che Aurora invece la fa sentire super-giovane :hi hi hi hi

Anna ha cominciato il nuovo lavoro ieri, e Rossi dovrebbe rientrare oggi da Napoli

Clada latita, probabilmente a causa di una serie non piccola di acciacchi e malanni dei congiunti (Abu, morosol, genitori... insomma, na debacle!)

Per quanto ci riguarda, Milo ha cominciato a uscire senza passeggino (ma sempre tenendosi con due mani) e ha ripreso il nido da ieri. E' in grande spolvero, ha un appetito da paura e continua a ciucciare come un forsennato causa marea di denti in arrivo tutti insieme...

Torno forse piu' tardi

Baci sparsi a tutte e mi scuso di quelle di cui mi sono dimenticata
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 8 gen 2009, 9:55

Cavolo Sara chissà che spavento...sembra girare tutto storto... :urka ma vedrai che la ruota girerà.... :incrocini
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 8 gen 2009, 10:01

Ciao Fed!!!!!!!!!! :prrrr
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2009, 10:02

MANU80 ha scritto:Cavolo Sara chissà che spavento...sembra girare tutto storto... :urka ma vedrai che la ruota girerà.... :incrocini
Sono comunque fiduciosa anch'io...non so da dove venga quest'ottimismo..ma c'è...e non guasta! :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2009, 10:04

fed+brugnomo ha scritto: Saretta sta combattendo con la dipartita (da casa, eh?) di Alberto e sta cercando di capire quale situazione sarebbe migliore per la loro serenita'. Il distacco e' stato faticoso, e di certo la disapprovazione dei genitori non la aiutano... ma sappiamo che e' tosta e in gamba, e ce la fara' alla grande come sempre :ok
:cuore

:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2009, 10:05

Saretta78, :bacio a te :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 8 gen 2009, 10:14

Fede sei una favola! Averlo saputo prima mi sarei risparmiata qlche arretrato :che_dici

'Giorno a tutte, donne!
La abu's family lazzaretto pare andare un po' meglio.
Dal 30 abu con febbre a 39.5, tosse e super raffreddore. Dopo 6 gg siamo passati ad antibiotico :che_dici
Adesso ha ancora tosse da simil-enfisema, ma pare star meglio.
Il moroso si è svegliato il 1° con 39.4 :che_dici e si è trascinato febbre e dolori muscolari fino a due gg fa (con tutte le conseguenze del caso, vd moroso debilitato e tritamaroni tutto il giorno :x: ).
Ieri è tornato a lavoro e io, senza nonno-sitter a disposizione (papà è ancora immobilizzato almeno fino al 13, prox controllo gesso), sono a casa a far la mamma a tempo pieno.
Peccato:
a) che non possa ancora uscire con fla (vorrei evitare ricadute);
b) il tempo faccia schifo;
c) non so + cosa inventarmi x intrattenerla :che_dici
Tanto x gradire, nonostante i miei anticirpi caxxutissimi, la notte del 5 la ho trascorsa seduta sul cess :x:
E, x concludere il discorso malanni stagionali, anche mio suocero ha febbre e tosse, la suocera solo tosse e un ginocchio che pare una mongolfiera (versamento?).
Eh sì, happy new year :che_dici

Detto questo, vado a vedere se la nana respira ancora... di notte si balla la rumba, ma la mattina dorme come un angioletto :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2009, 10:22

clada, scusa ma mi hai fatto ridere :ahaha con il messaggio lazzaretto :che_dici :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 8 gen 2009, 10:25

:che_dici :che_dici :che_dici

:prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2009, 10:27

:prrrr

guarda che ti prenoto anche te per una notte con Mattia :ahah
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 8 gen 2009, 10:27

Prima della "lazzarettite" il moroso ha comprato il suo abito da sposo :emozionee

E il giorno della befana ci siamo accordati con il ns amico che farà il servizio fotografico...
Sarà normale essere un po' emozionate? Cipa tu che dici? :emozionee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 gen 2009, 10:52

bravissima fede!!
Cla povere cucciole tu e fla !! Sono contenta che la principessa stia meglio!! Anche tommone solo tanta tosse e poco appetito ma per farlo uscire aspetto anche io per chui mi ritrovo il pome come te.. come intrattenerlo?? Ho provato con un giochino che gli piace " Sccopri i sapori" metto un pò di boccettine con sale , zucchero, olio, limone ecc. e gliele faccio assaggiare poco poco e lui deve indovinare cos' è per ora dice dice "sale" "mone" " OLO" beh zucchero ancora è troppo difficle , pare che si diverta... ( per pochi minuti) e sopraTTUTTO A rovesciarne il contenuto sulla mamma :x:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 gen 2009, 10:54

ciao a tutte :bacio
clada ha scritto:
Prima della "lazzarettite" il moroso ha comprato il suo abito da sposo

E il giorno della befana ci siamo accordati con il ns amico che farà il servizio fotografico...
Sarà normale essere un po' emozionate? Cipa tu che dici?
e ti credo che sei emozionata :cuore
:incrocini perchè tutta la cladafamily stia bene.

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 8 gen 2009, 10:59

eh si Cla!! Sono emozionata per te!! l' organizzazione di un matrimonio è smepre una cosa bellissima :cuore
Ciao tessax :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 gen 2009, 11:00

Eccomi... Fed mi hai dimenticata nel riassunto... ma tanto non ho niente di interessante... a parte che sono molto in ansia per una cosa.... :x:

Anna :incrocini per il nuovo lavoro...

cla altro che emozione!! Ti SPOSI!!! :-D

:bacio a tutti i malatini...
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 gen 2009, 11:02

Lulan:di cos'altro sei preoccupata? :coccola

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 gen 2009, 11:04

tessaxx ha scritto:Lulan:di cos'altro sei preoccupata? :coccola
appena ho chiaro il quadro vi dirò.....

Pao bentornata!!! sono contenta che tu stia meglio!!
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 gen 2009, 11:08

buongiorno bellezze!

rieccomi dopo qualche giorno di latitanza.
anche qui un sacco di neve e ieri e oggi niente nido per la teppa: ieri sono stata a casa il pomeriggio, oggi l'ho sistemato dalla nonna.

oggi dovevo andare a vienna ma, causa maltempo + influenza del collega austriaco, è saltato tutto ieri pomeriggio! :yeee dire che non avevo voglia non rende....

ho letto giusto la pagina scorsa dove ho trovato un provvidenziale suntino di FED, per cui so qualcosa... non ho ben capito la situazione di Saretta ed il problema di Lulan....
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”