GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
ieri ho fatto la mamma
causa forfait dei nonni !!
il piccoletto sta bene... 3 mm e un cuoricino che batte
M+J+I
- francybf
- Silver~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ieri ho fatto la mammacausa forfait dei nonni !!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Assolutamente no....io non voglio che voi approviate Fede....e tanto meno che mi incitiate a buttarmi tra le sue braccia...voglio che siate sincere....tutto qui...Topotop ha scritto:Saretta ho l'impressione che tu vorresti che ti dicessimo che crediamo che Fede sia un bravo ragazzo, animato dalle migliori intenzioni e che tutto finirà bene.
Premesso che solo tu lo conosci e (forse) lo sai com'è veramente...ma ti rendi conto che le premesse che ci racconti non fanno essere tanto ottimisti?
o forse ti servirebbe sentirci più fiduciose per convincerti a buttarti nella storia perchè è quello che vuoi?
Certo è che io,forse,lo conosco un pò meglio di voi...ma più che altro lo posso guardare negli occhi quando mi parla e quando gli parlo......
Poi,che le sue azioni o discorsi non siano molto promettenti...bhè...non sono nata ieri...faticano a convincere anche me......solo,a differenza della maggior parte di voi,non ci vedo tutta la malafede che ci vedete voi....ne vedo un pò meno....non che non la veda proprio...tutto qui....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Comunque vorrei precisare che non è assolutamente mia intenzione spingere saretta a buttarsi in questa storia... volevo solo dire che è troppo semplice liquidare questo ragazzo in modo sbrigativo e con troppi pregiudizi... tutto qui...ribadisco che sta a lei capire cosa è meglio e a comportarsi con molta prudenza....
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

Lulan ha scritto:Comunque vorrei precisare che non è assolutamente mia intenzione spingere saretta a buttarsi in questa storia... volevo solo dire che è troppo semplice liquidare questo ragazzo in modo sbrigativo e con troppi pregiudizi... tutto qui...ribadisco che sta a lei capire cosa è meglio e a comportarsi con molta prudenza....
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' esattamente quello che sto cercando di fare......con un'altra parentesi tra l'aver lasciato Alberto e decidere cosa fare con Fede...........mettere a posto prima la mia vita.....francybf ha scritto:Saretta, solo tu sai veramente cosa vuoi in cuor tuo...quindi, se te la senti...prima chiudi con Alberto e metti a posto quella situazione, poi decidi cosa fare con Fede...
Una porticina aperta io la terrei sempre![]()
![]()
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ki
sono davvero felice per voi!!!
Saretta sei una ragazza sveglia, ma quoto Robby sulla tendenza a sceglierti uomini un po' mascalzoni (quello è nel DNA, una sta attenta, ma se è attratta dai tipi così cosa ci può fare???).
Io ti consiglio di mettere Fede alla prova col tempo, chiudi con Alberto se è quello che hai deciso, rimetti in sesto la tua vita con Nathan in una nuova casa e poi, solo quando e se sentirai la mente veramente sgombra e la decisione chiara., inizia una storia con Fede, fallo interagire qualche ora con Nathan, poi col passare dei mesi rimane per il fine settimana e vedi come va e così via.
Se lui è disposto ad aspettare e rispettare i tuoi tempi senza giochetti allora merita fiducia, altrimenti lascialo perdere, che di casini ne hai già tanti.
Saretta sei una ragazza sveglia, ma quoto Robby sulla tendenza a sceglierti uomini un po' mascalzoni (quello è nel DNA, una sta attenta, ma se è attratta dai tipi così cosa ci può fare???).
Io ti consiglio di mettere Fede alla prova col tempo, chiudi con Alberto se è quello che hai deciso, rimetti in sesto la tua vita con Nathan in una nuova casa e poi, solo quando e se sentirai la mente veramente sgombra e la decisione chiara., inizia una storia con Fede, fallo interagire qualche ora con Nathan, poi col passare dei mesi rimane per il fine settimana e vedi come va e così via.
Se lui è disposto ad aspettare e rispettare i tuoi tempi senza giochetti allora merita fiducia, altrimenti lascialo perdere, che di casini ne hai già tanti.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
Kiaretta:evviva il cuoricino che batte
educazione bimbi:scusate il ritardo
è un bene incitare,spronare e stimolare i bambini a fare di più.Però bisogna anche lasciarli scegliere,non opprimerli con mille interessi diversi,solo per toglierseli da sotto le scatole quando abbiamo da fare.Sono contraria ai bambini che frequentano 3 corsi diversi di palestra,chitarra,pianoforte,cavallo ecc.ecc.La scuola dovrebbero sceglierla secondo le proprie attidudini,con un pò di aiuto a valutare bene cosa questa scuola offre come opportunità lavorativa.
Poi dopo che abbiamo lavorato con loro per tanti anni arriva l'adolescenza e...
Kiaretta:evviva il cuoricino che batte
educazione bimbi:scusate il ritardo
Poi dopo che abbiamo lavorato con loro per tanti anni arriva l'adolescenza e...
- Arianna70
- Master~GolGirl®

...giorno...febbre ancora alta...
alle 12 la porto dalla pediatra...
sono stanca ed ho sonno...
ki

alle 12 la porto dalla pediatra...
sono stanca ed ho sonno...
ki
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Kisono davvero felice per voi!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

tessaxx ha scritto:![]()
per Alice e per la mamma.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Topo aspetta... cos'è questa cosa del DNA.... se una avesse davvero la propensione ai mascalzoni nel DNA cosa dovrebbe fare?? Rinchiudersi in casa?? La vedo tanto come 'dagli all'untore'... non me la sento di etichettare Saretta come 'cercatrice sana di sfigati'... mi sa troppo di luogo comune
Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®

Ki che meraviglia!!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Arianna70,

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Topo aspetta... cos'è questa cosa del DNA.... se una avesse davvero la propensione ai mascalzoni nel DNA cosa dovrebbe fare?? Rinchiudersi in casa?? La vedo tanto come 'dagli all'untore'... non me la sento di etichettare Saretta come 'cercatrice sana di sfigati'... mi sa troppo di luogo comune
Anche se Topo un pò ha ragione....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Saretta, quoto Topo (non sul DNA, ma sul discorso storia e impegno). Puo' darsi che sia in grado di farci fronte come no. Sempre la tua socia imolese amica mia il primo che si era trovata dopo la separazione era uno che sembrava maturo ecc, e poi alla fine si e' rivelato un emerito coglixne. Perche' un conto sono i discorsi per fare breccia, e un conto e' la realta'... magari con un bimbo che comunque CAPISCE e ti vede come uno che si e' in qualche modo SOSTITUITO al padre....
Franci, mia mamma era direttrice di scuola... quindi no, non credo siano tutte cosi', ma questa e' stata l'esperienza che ho avuto io. Coi docenti, non parliamo dei compagni. Ma anche li', le cose sono andate male perche' i docenti ci hanno messo lo zampino. Morale della favola sono rimasta in contatto con 1 (adesso 2 visto che quest'altra amica ha una bimba piccola anche lei) compagne di classe e basta. Ma basta parlare di liceo che mi DEPRIMO
Jenny, avevo capito i koanini-racconto, ma Fla e' piu' bella :prrrr
E adesso vado DAVVERO
Kibond, evviva l'eco
che dice il gine?
Arianna/Alice
Franci, mia mamma era direttrice di scuola... quindi no, non credo siano tutte cosi', ma questa e' stata l'esperienza che ho avuto io. Coi docenti, non parliamo dei compagni. Ma anche li', le cose sono andate male perche' i docenti ci hanno messo lo zampino. Morale della favola sono rimasta in contatto con 1 (adesso 2 visto che quest'altra amica ha una bimba piccola anche lei) compagne di classe e basta. Ma basta parlare di liceo che mi DEPRIMO
Jenny, avevo capito i koanini-racconto, ma Fla e' piu' bella :prrrr
E adesso vado DAVVERO
Kibond, evviva l'eco
Arianna/Alice
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)