Messaggio da Babbariella » 22 ott 2008, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 12:15
Vale70 ha scritto:Topotop ha scritto:Oggi vi ammorbo pure io![]()
I suoceri mi hanno chiamata a lavoro perchè oggi vogliono andare a prendere Cosimo al nido..mi hanno chiesto di fare 1 ora di straordinario. (e lì non ci ho visto più).
Avevo chiesto a mio marito di sbrogliarsela lui coi suoi, ma evidentemente ha bisogno di un approfondimento stasera...leggi 'na capa tanta per 2 ore.
Uff...oggi esco dal lavoro e vado da sola a casaad aspettare che me lo riportino e mi tocca pure fare qualche lavoro. Comunque meglio che così piuttosto che mi si piazzino tra i piedi per 1 ora....con me stanca che sorrido e annuisco falsamente.
Da un lato sono contenta che gli vogliano bene etcc... dall'altro mi scoccia che il loro tempo con il bimbo vada a detrimento del mio![]()
![]()
i suoceri ti hanno detto di fare straodinario![]()
mi prendo ferie e vado a casa prima, anzi chiamo pure il nido che me lo vado a prendere subito
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 12:16
su questo non sarei d'accordo....Saretta78 ha scritto:Non credo sia il tempo a fare la differenza....è l'atteggiamento!!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Credo sia il menefreghismo......come faceva Alberto a comportarsi così con Nathan???robby ha scritto:ma come fa a giustificare, con se stesso, questo atteggiamento????
eh no, saretta, ammazza, ce ne corre... DUE mesi senza vederla?????
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2008, 12:17
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 12:18
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2008, 12:19
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 12:19
mi piace quello che significa!!!cipa78 ha scritto:Vi piace?![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 22 ott 2008, 12:20
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 12:20
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 12:20
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 12:21
cipa78 ha scritto:Vi piace?![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 12:21
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 12:22
su questo non sarei d'accordo....
il Lulanmarito ERA padre attento ed affettuoso e poi così di colpo 2 mesi (ormai quasi 3 temo) senza vedere la figlia....per questo penso alla temporanea incapacità di intendere e volere....
Messaggio da Babbariella » 22 ott 2008, 12:22
....non è detto che il suo sia casuale....cipa78 ha scritto:Penso sia casuale...come il tuo tutto in blu!
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 12:22
Bhè..io non credo a questa versione...lui,secondo me,sa benissimo cosa gli gira in testa....e sa benissimo il motivo delle sue scelte.......e a mio avviso tutte le sue giustificazioni non viene a darle a Lulan perchè c'è qualcosa che non vuole spiegare.....e usa la scusa della mamma per non recarsi a dare spiegazioni.....Topotop ha scritto: su questo non sarei d'accordo....
il Lulanmarito ERA padre attento ed affettuoso e poi così di colpo 2 mesi (ormai quasi 3 temo) senza vedere la figlia....per questo penso alla temporanea incapacità di intendere e volere....
Messaggio da Germy » 22 ott 2008, 12:24
cipa78 ha scritto:Vi piace?![]()
![]()
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 12:24
Bah sinceramente...quando esco non vedo l'ora di vedere il cicciotto, arrivare al nido e vedermelo venire incontro tutto sorridente a robottinoAnna Menna ha scritto:
Topo: non ti piace l'idea di un'oretta solo x te????
Messaggio da Babbariella » 22 ott 2008, 12:24
..ma agire, no??? Solo lamentarsi????Lulan ha scritto:Topo, chiederti di fare gli straordinari mi pare troppo... ma quante volte vedono Cosimo?? Se poco magari fai uno strappo, se ti rompono sempre allora magari faglielo notare (e tu ci riesci bene!!)
...poi a sentirlo al telefono è disperato... credetemi! Dice di esserlo e per questo dice cose che non pensa (così almeno mi fa capire)
Messaggio da cipa78 » 22 ott 2008, 12:25
...magari non lo è neanche il mio...Anna Menna ha scritto:....non è detto che il suo sia casuale....cipa78 ha scritto:Penso sia casuale...come il tuo tutto in blu!![]()
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 12:26
Topotop ha scritto:Suoceri...ho deciso di lasciar correre (proposito zen di ieri), ne approfitto per andare a casa e fare la pizza, magari stirare o pulire un po'....