GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Messaggio da nico79 » 10 set 2007, 21:28

Ciao Cri!!! :incrocini per Celeste vedrai che ti sorprenderà!!! :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 10 set 2007, 21:31

buonasera a tutte!!

sono contenta per Tizi, mi sono collegata per avere tue news! In bocca al lupo per tutto e riguardati!! :incrocini

Grazie a Virgy e a Nico che si sono preoccupate per la mia assenza...oggi infatti abbiamo iniziato con l'inserimento di Matteo al nido...siamo stati li assieme all'educatrice dalle 9.30 alle 11.00 nel loro salone a giocare tutti assieme,con altri 3 bimbi che fanno l'inserimento..Per un po' Matteo è stato sulle sue vicino a me poi un po' alla volta si è messo a girare per la stanza e a giocare...Sono contenta perchè l'educatrice di Matteo non è giovane giovane così ha + esperienza...
Domani alle 8.00 avrò il colloquio con l'educatrice poi alle 9.30 torno con Matteo per continuare l'inserimento... :incrocini

Ora scappo , scusatemi per la mia assenza in questo periodo ma mi sto prendendo avanti il più possibile in vista del mio rientro al lavoro verso fine mese....

Tranquille comunque vi leggo sempre ...

Buona notte, spero di passare domani con un po' di + calma!!

:incrocini :incrocini per la nonna di Paola, speriamo si rimetta in sesto presto!!
ciao anche a tutte le altre Claudi@, Sabrina, Vale, Laura, Emilia, Cristina (che vedo on line adesso ),Cricca , Marzia..
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 10 set 2007, 22:12

buona notte :bacio
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 10 set 2007, 22:33

Consu mi sono collegata per legere tue news :ok
Claudia visto che alla fine è andata bene? Gli farà bene stare con gli altri bimbi: Giorgia quando ne vede uno si esalta :cuore
Laura (blackcat) :sorrisoo
Ma Cancerina? :domanda
28/07/2006 il sogno si avvera

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 set 2007, 22:35

uheeeeeeeeee SABRY!!!!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 10 set 2007, 23:07

ZiaPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP :buuu
Allora, news della nonna? :incrocini
28/07/2006 il sogno si avvera

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 10 set 2007, 23:37

Sono passata per leggere come un pò tutte noi le novità su Tizj e Livietta :cuore
Che bello che cresce bene la piccola campionessa :ok
Domani vai dal tuo gine?????

Vi auguro una buonanotte e grazie infinite per i pensieri carini che avete :bacio ......purtroppo mi è venuta la febbre anche a me :buuu ....all'ora di cena mi sembrava di essere stata investita da un camion, sono a pezzettini. :che_dici

Sasà la nostra amichetta Laura è in vacanza in Sardegna e rientrerà il 15
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 10 set 2007, 23:50

Finalmente il (beffa)cell è carico ed ho letto i vostri msg: Vale, Nico, tutte...grazie per essermi state vicine come sempre :cuore .
Ed a tutte voi che lo avete fatto collegandovi :cuore .
Per il nido della piccola C, ma vedrai Cri che nemmeno si accorgerà che tu non ci sei :sorrisoo .
Io vedo Giulio, quando è con gli altri non mi calcola proprio come presenza; certo quando sono stanchi le cose cambiano...ma distratti dagli altri bimbi potrebbero superare egregiamente anche questa prova del nove.
Tantissimi :incrocini a Nico, Claudia e Marzietta per la ricerca del nuovo lavoro!
Emilia che tipo di ripetizioni dai?
Virgy, Laura ( :incrocini per il vaccino di domani) e tutte...buonanotte.
Chris mi dispiace per i vostri malanni :coccola ...la piccola sta meglio almeno?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 11 set 2007, 7:31

buon giorno a tutte!!

passo per un saluto veloce (mi sto tirando il latte) prima di andare al collpqio con l'educatrice del nido di Matteo!

Stamattina poi al nido dovremo fare la prova di lasciarli mezzoretta da soli....vedremo come va!

Per il resto qui tutto bene, ho un sonno...i nuovi ritmi , seppur ancoras senza lavoro, sono già duri!!
Matteo tutto bene, sempre + biricchino e se lo tiri su da terra che non vuioker tenta duìi graffiarti...

ora vi saluto vado a preparmi, se ce la faccio passo + tardi...
Sapete sto cercando di non collegarmi + tantissimo come prima , mi sto come disintiossicando dall'internert dipendenza di questi ultimi mesi a casa da nullafacente... perchè poi quandi saremo a regime non ci sarà + tanto tempo per stare al pc....
buona giornata a tutte ragazze, buone ciacole!!!

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

dlcmrz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dlcmrz » 11 set 2007, 8:34

buon giorno!

Non so se oggi mi collegherò, xchè al mio fratellino (di 26 anni :prrrr ) tolgono la placca che ha sul fermore e quindi ci sentiamo stasera.
:incrocini
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 8:58

nico79 ha scritto:Virgy :ok ... cerchiamo di portare più pazienza (io per prima... ieri mi è scappato un urlo... povero si è messo a piangere.... ) ... siamo state fortunatissime... stanno bene!!! :bacio
Nico già lo so che ora mi odierai. Mi odierete tutte.... sono triste... e arrabbiata con lui ma di più con me stessa.....

Da ieri da le capocciate quando non la riesce ad avere vinta.... stamattina me ne ha dato una che mi ha gonfiato il labbro e ne ha prese tante sul culetto....... l'ho seduto sulo divano da solo e l'ho lasciato piangere intimando a mia mamma di non guardarlo neppure e di non consolarlo......
il aftto è che credo che alla fine le capocciate le continuerà a dare.... e in più un pò mi odia..... :buuu :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 11 set 2007, 8:59

Buongiorno,
sono ancora a pezzettini........
Martina non ha più avuto la febbre però stamattina si è svegliata con una rosa di tosse secca che dopo il bibe di latte è passata, speriamo bene.
Tizj come hai passato la notte?
Claudias :incrocini per il nido, vedrai che come ha scritto Tizj il tuo Matteo in mezzo agli altri bimbi si divertirà.
Marzia :incrocini per il fratello ........ aggiornaci stasera

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 9:00

Buongiorno belle mammine.
Intanto che ci siamo tanti :incrocini per il fratello di Marzia.
Claudia e Cri vedrete come saranno felici di poter giocare con altri bimbi i vostri cuccioli... La Bea piagnucola 10 secondi quando la metto in braccio alla maestra poi non mi ha più in nota! :che_dici
Tizy forza che non manca molto. Stai a letto e cazzeggia che poi te lo sogni.... :ahaha
Pao molto bene per la nonna che è in via di ripresa! :ok
Nico e Claudia come prosegue la ricerca del nuovo lavoro. Vedrete che lo troverete presto...siete agomamme! :sorrisoo
Cricca sono uscite le macchioline? E' sesta malattia? Come sta la Marti oggi??? :coccola :bacio
Virgy, socia in affari, come stai oggi? Passata la tristezza? :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 9:05

Ciao Gaietta, come vedi io passo da un estremo all'altro con molta facilità, prima o poi verrete a sapere che mi hanno ricoverata in una clinica psichiatrica..... accidenti come sono severa... a volte mi faccio paura...... e so anche che è tutta colpa del fatto che sta coi miei genitori..... credetemi meglio il nido... lì non vengono viziati a stra accontentati.... siamo noi quando viziamo i bimbi a crearne dei mostri.... se certe abitudini uno non gliele fa prendere poi non c'è bisogno delle punizioni.... intanto poi mi tocca la parte della cattiva..... :buuu :buuu

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 11 set 2007, 9:07

Virgy buongiorno, vedo che hai avuto un bel daffare di prima mattina :hi hi hi hi
non è da tutti ricevere una capocciata con tanto di labbro gonfio :fischia vedrai che piano piano il tuo Giampo imparerà e capirà che certe cose non vanno fatte, ora è in una fase di scoperta.
La mia Martina a volte gli prende l'impeto e mi sgraffia sul viso a mò di gatto e non ti dico il male, cerco di fargli capire che non si fà ma per ora mi risponde con una risata :ahah io cerco di non ridere e di mantenere un atteggiamento fermo.
Che avventura educare i nostri figli

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 9:08

Virgy, dai non fare così! Dov'è finita la vrigycucciolonababà di ieri?
Lo sai che magari ha un pò di fastidio in bocca ed è un pò fastidioso ma poi passa! :coccola

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 9:09

Ciao Cristina mi spiace che tu stia così... spero ti rimetta presto....

Tiziana... ora devi riposarti altrimenti uso i miei metodi anche con te... :toto_kuletto:

Claudias... come mi dispiace che non sarai più presente con noi come sempre..... :coccola

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 11 set 2007, 9:11

Ciao anche a te Gaia...... a Martina non è apparsa nessuna macchietta, la dott.ssa mi aveva detto tra lunedì e martedì gli doveva venire fuori lo sfogo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 9:13

cricca ha scritto:Virgy buongiorno, vedo che hai avuto un bel daffare di prima mattina :hi hi hi hi
non è da tutti ricevere una capocciata con tanto di labbro gonfio :fischia vedrai che piano piano il tuo Giampo imparerà e capirà che certe cose non vanno fatte, ora è in una fase di scoperta.
La mia Martina a volte gli prende l'impeto e mi sgraffia sul viso a mò di gatto e non ti dico il male, cerco di fargli capire che non si fà ma per ora mi risponde con una risata :ahah io cerco di non ridere e di mantenere un atteggiamento fermo.
Che avventura educare i nostri figli
Ieri pomeriggio voleva per forza i telecomandi (Tv Videoregistartore, lettore dvd e digitale) che erano sul carrello del Tv, quando l'ho spostato cercando di distrarlo, (come mi consigliava qualcuna l'altra volta) ha preso a dare le capocciate nell'argentiera..... io l'ho lasciato fare pensando che sentendo dolore poi la smetteva .... ad un certo punto si è fatto male ma per orgoglio non piangeva, io me ne sono accorta e l'ho abbracciato, così poi ha pianto....... ma mica l'ha capita..... più tardi voleva prendere le pantofole delpapà parcheggiate fuori del tappeto, il papà le ha nascoste e lui ha dato di capocciate sul tappeto... (cioè sul pavimento) e sinceramente una bella punizione fisica :toto_kuletto: era inserbo per lui.... al terzo atto della serie toto.... però ora mi sento male....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 9:16

Ragazze la vedo grigia oggi col lavoro..... ci stanno già un sacco di chiamate in coda!
Se non mi sentite è perchè mi stanno :pistole

Bloccato

Torna a “Agosto”