ho messo un topic nel punto informatico.....se qualcuna mi può aiutare....Vale70 ha scritto:saretta che problemi hai con il pc?

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 9:39
ho messo un topic nel punto informatico.....se qualcuna mi può aiutare....Vale70 ha scritto:saretta che problemi hai con il pc?
Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 9:42
Robby a me la tua utentità fa impazzire, lo dico senza ironia.robby ha scritto:
la tua utentità mi pare ottima e abbondante...cut
Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 9:42
vado a vedereSaretta78 ha scritto:ho messo un topic nel punto informatico.....se qualcuna mi può aiutare....Vale70 ha scritto:saretta che problemi hai con il pc?
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 9:43
Si chiama "Le pagine personali delle GolGirl"....se non sei abilitata non ti fanno nemmeno entrare....e l'abilitazione la devi chiedere agli amministratori....e scrivere poi la tua storia entro 2 giorni dal permesso!!robby ha scritto:StefyChiara ha scritto:Sono stata abilitata e ho iniziato a scrivere.StefyChiara ha scritto:già fattoTopotop ha scritto:scusate...ho perso la voglia di cambiare il mondo ma non la curiosità bertuccianon c'è nessuna un po' diplomatica che si immola e manda questa mail per vedre com'è il forum misterioso????
![]()
Cosimo ha detto cacaca chegherenon è che diciamo troppe parolacce in casa????
Vi farò sapere
So' curiosissssssima, io!
Mi sembra utile avere una sezione per conoscere meglio le persone che si frequentano su gol
anna...dove sei?? onestamente non ce la faccio a capire..ma che è il forum misterioso????
Messaggio da Kiara » 18 giu 2008, 9:43
Messaggio da Kiara » 18 giu 2008, 9:44
Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 9:44
uhm dovrei vederne la consistenza....chè il mio piccolo lord-camionista mangia solo "roba soda" pasta asciutta-asciutta etc...agostina07 ha scritto:ma le pappe pronte-schifo che dico io hanno dentro il baby riso o la pasta, eh!
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 9:45
Anna: ma guarda te...lo sai che è proprio un film che ti sei girata da sola nella testa? ma come ti viene in mente una cosa simile? guarda che sono sensibile...potrei prendermela, legarmela al dito, piangere e non parlarti più
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 9:45
Grassie....Topotop ha scritto:vado a vedereSaretta78 ha scritto:ho messo un topic nel punto informatico.....se qualcuna mi può aiutare....Vale70 ha scritto:saretta che problemi hai con il pc?
Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 9:49
Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 9:52
ti ho risposto di làSaretta78 ha scritto:ho messo un topic nel punto informatico.....se qualcuna mi può aiutare....Vale70 ha scritto:saretta che problemi hai con il pc?
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 9:53
agostina07 ha scritto:cosa sono le ksu8re?![]()
la parola tenerezza è bella o brutta?
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 9:56
Topotop ha scritto:Robby a me la tua utentità fa impazzire, lo dico senza ironia.robby ha scritto:
la tua utentità mi pare ottima e abbondante...cut
Passerei ore a scambiare opinioni con te, con la gioia di non essere d'accordo per sentirti chiarire le tue posizioni.
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 9:57
Si chiama "Le pagine personali delle GolGirl"....se non sei abilitata non ti fanno nemmeno entrare....e l'abilitazione la devi chiedere agli amministratori....e scrivere poi la tua storia entro 2 giorni dal permesso!!
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 9:59
Non so se vedi la pagina......sta sopra al salottino....nella lista dell'indice....robby ha scritto:Si chiama "Le pagine personali delle GolGirl"....se non sei abilitata non ti fanno nemmeno entrare....e l'abilitazione la devi chiedere agli amministratori....e scrivere poi la tua storia entro 2 giorni dal permesso!!
grazie! ma dove stanno, 'ste pagine personali???
Messaggio da Kiara » 18 giu 2008, 10:02
robby ha scritto: posso dirti perchè mi fai tenerezza: perchè sei più "piccola" di me e ti vedo molto reattiva, impulsiva e, nel contempo, facilmente vulnerabile...
Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 10:03
noi non la vediamo se non siamo abilitateSaretta78 ha scritto:Non so se vedi la pagina......sta sopra al salottino....nella lista dell'indice....robby ha scritto:Si chiama "Le pagine personali delle GolGirl"....se non sei abilitata non ti fanno nemmeno entrare....e l'abilitazione la devi chiedere agli amministratori....e scrivere poi la tua storia entro 2 giorni dal permesso!!
grazie! ma dove stanno, 'ste pagine personali???
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 10:07
Messaggio da Kiara » 18 giu 2008, 10:09
Messaggio da Kiara » 18 giu 2008, 10:10