GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Baby sposa al Caterraduno,Agostini07 mandano un bacio ognuno

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 22:17

Ciao a tutte, mi sono letta solo 6 pagine.... :fischia
Cipa: :yeee x Violetta che ha messo il 3° dentino!!!
Vale: :incrocini x Giulia, dopo sai cosa sono e a cosa servono gli esami, ma a quell'età sono importanti e poi ogni età ne ha di tipici....
Alceste e Fed: mi inca@@@vo se vi incontravate senza di me....ma visto che dovete andare dal dentista....fate pure..... :ahaha :ahaha
Ago: il passeggino va tenuto fronte-mondo dai 6 mesi, xchè i piccoli si devono interessare a tutto ciò che li circonda, altrimento il baricentro di tutto (in assoluto) resta sempre la mamma...
Prima dei 6 mesi, è giusto xchè loro hanno ancora bisogno di protezione....Loro sanno che dietro ci sei tu, infatti ogni tanto si girano x conferma, ma poi sono interessati da altro (anche Rossi dai fiori e dai cani!) :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 22:18

Ciao a tutte, mi sono letta solo 6 pagine.... :fischia
Cipa: :yeee x Violetta che ha messo il 3° dentino!!!
Vale: :incrocini x Giulia, dopo sai cosa sono e a cosa servono gli esami, ma a quell'età sono importanti e poi ogni età ne ha di tipici....
Alceste e Fed: mi inca@@@vo se vi incontravate senza di me....ma visto che dovete andare dal dentista....fate pure..... :ahaha :ahaha
Ago: il passeggino va tenuto fronte-mondo dai 6 mesi, xchè i piccoli si devono interessare a tutto ciò che li circonda, altrimento il baricentro di tutto (in assoluto) resta sempre la mamma...
Prima dei 6 mesi, è giusto xchè loro hanno ancora bisogno di protezione....Loro sanno che dietro ci sei tu, infatti ogni tanto si girano x conferma, ma poi sono interessati da altro (anche Rossi dai fiori e dai cani!) :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 22:20

ok, però se la carrozzina si usa fino ai 6 mesi ed il passeggino è consigliato dai 6 mesi in poi (io l'ho usato dai 5) ed io a 6 mesi lo giro fronte-mondo quand'è che lo uso fronte-mamma??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 22:21

Scusate, il msg mi è partito due volte... :fischia
Stefy: certo i puntini possono significare varicella, ma anche uno sfogo da caldo, da denti.... :domanda la ped sicuramente sarà più competente di te e di me, anche messe insieme.. :ahaha
non so cosa devo augurarti :incrocini

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 22:23

Ago: giusto, io non ho mai visto un passeggino fronte-mamma, facci caso anche tu x le strade e vedi se lo vedi (scusa la parafrasi..) fronte-mamma :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 22:25

Anna Menna ha scritto:Ago: giusto, io non ho mai visto un passeggino fronte-mamma, facci caso anche tu x le strade e vedi se lo vedi (scusa la parafrasi..) fronte-mamma :sorrisoo

io pensavo che i modelli nuovi fossero tutti bi-fronte. allora sbaglio? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 22:26

Anna Menna ha scritto:Scusate, il msg mi è partito due volte... :fischia
Stefy: certo i puntini possono significare varicella, ma anche uno sfogo da caldo, da denti.... :domanda la ped sicuramente sarà più competente di te e di me, anche messe insieme.. :ahaha
non so cosa devo augurarti :incrocini
:domanda E chi lo sa! :domanda
Da una parte mi auguro che sia varicella, così ci togliamo il pensiero, ma quando penso che è così piccola, mi si stringe il :cuore
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 22:29

Vale70 ha scritto:Arieccomi
:che_dici distrutta dal tatone che non sta fermo un attimo e ... novità novità ... ha fatto 4 passi da solo :yeee
mo me vien da ridere :urka
ma che bellooooooooooooooooo!!! sabato ci porta lui le fedi? :-D :sorrisoo

cmq siete pazze... vi ho alsciate a pag7 e state a 22.... non si fa così!!! :urka :prrrr

vado a leggere... sto post è bello e che chiuso x sabato :ahah
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 22:32

fed+brugnomo ha scritto: Baby, ma alla fine voi veniteee???
:hi hi hi hi scusa fed, ma i miei neuroni sono a nanna... veniamo 'ndò?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 22:36

Baby: scusa se mi intrometto nel tuo colloquio con Fed, ma lei intende dire quest'estate in montagna, dove Leo-papà vi voleva portare....non se n'è fatto più niente poi? :domanda
Dopo sabato, non ve lo concedete un viaggettino? Almeno un weekend x festeggiare.... :fischia

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 22:36

baby75, come vanno i preparativi? Hai fatto tutte le lavatrici ? :ahaha
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 22:38

ago mi dispiace per la piccola Zoe!!! Falle tante coccole, mi raccomando, da parte della "zia" baby... :coccola vedrai che la muscolatura la recupererà!!! I bambini fanno presto a crescere, e col dovuto esercizio te la ritroverai a camminare da sola in men che non si dica!!! :ok :bacio

topo come aree pericolose ce ne sono tante... leo pure è attratto magneticamente dai fili elettrici, e dalle prese!!! :urka :x: penso che ci sia un limite a quello che possiamo fare x la messa in sicurezza delle nostre case. Metiamoci l'anima in pace, e cerchiamo di stare attente il più possibile, senza troppe ansie, o per quando saranno indipendenti noi saremo uscite di testa!!!! :ahah

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 22:41

Topotop ha scritto: Aggiornamento pappe: il fetente non mangia più assolutamente la pappa tutta insieme, nè gli omo di carne..ha deciso che la roba insipida non fa per lui.
Chiude la bocca ermeticamente :urka e piuttosto salta il pasto
Quindi....ieri pasta col pesto a pranzo, a cena pasta al pomodoro e di secondo ossobuco, oggi pasta al ragù :prrrr che dite cerco ricette svezzamento in qualche trattoria per camionisti?? :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 22:54

paopao ha scritto:robby hai ragione, frase terribile. Specialmente per chi non ha allattato per scelta.
mah... forse è più terribile per chi avrebbe dato chissà cosa per allattare e suo malgrado non ha potuto... oltre all'angoscia di non aver avuto quel rapposrto speciale con il figlio, la disillusione, i sensi di colpa (potevo non farmi operare, così avrei ancora i miei dotti, potevo sentire altri chirurghi, potevo bla bla bla), anche la pacchetta sulla spalla per dire "eh, va bene LO STESSO" :aargh eno eh?! :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 23:01

Ago: penso che ti sbagli....non tutti sono a doppio uso, poi non so se devo totalizzare così... :sorrisoo
Baby: stavo guardando il tuo photoalbum, sai che è proprio bello?? Oltre al soggetto che, naturalmente, fa la sua parte, sono belle proprio le foto, colgono gli attimi più dolci, carini, buffi,teneri...lo vediamo davvero in tutte le sue sfumature.... :ok

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 23:02

baby75 ha scritto:
paopao ha scritto:robby hai ragione, frase terribile. Specialmente per chi non ha allattato per scelta.
mah... forse è più terribile per chi avrebbe dato chissà cosa per allattare e suo malgrado non ha potuto... oltre all'angoscia di non aver avuto quel rapporto speciale con il figlio, la disillusione, i sensi di colpa (potevo non farmi operare, così avrei ancora i miei dotti, potevo sentire altri chirurghi, potevo bla bla bla), anche la pacchetta sulla spalla per dire "eh, va bene LO STESSO" :aargh eno eh?! :che_dici
A Francesca ho tolto la tetta da un momento all'altro quando aveva tre mesi e mi sentivo terribilmente in colpa. Anche perché Chiara l'ha presa per 13 mesi. Pensavo di farle uno sgarbo e di non poterle dimostrare adeguatamente tutto il mio amore. Mi vergognavo persino di dire che non l'allattavo più, anche se per un valido motivo (direi che la chemio è un valido motivo).
A distanza di 7 mesi, nel mio caso, posso dire che il rapporto speciale si è creato lo stesso, anche senza allattamento

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 giu 2008, 23:04

baby75 ha scritto:
mah... forse è più terribile per chi avrebbe dato chissà cosa per allattare e suo malgrado non ha potuto...
era quello ceh intendevo..ci voleva un altro non nella frase, penso si sia capito comunque ilsenso dalla lettura di tutto il periodo :fischia

ps: dopo 11 mesi ho avuto il primo conato di vomito da puzza al cambio di pannolino (ben 3 da oggi pomeriggio) :x:
dite che avviene una metamorfosi improvvisa o è segno di qualche disturbo intestinale? era abbastanza papposa...scusate i dettagli schifosi :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 11 giu 2008, 23:08

stefy si, forse hai ragione nel dire che si crea un rapporto speciale comunque, ma nella testa di una che ha sempre desiderato essere mammukka il non allattare causa forza maggiore crea un profondo senso di "occasione mancata". Come sarebbe stato il nostro rapporto se avessi potuto allattare, anche solo 3 mesi? Non lo saprò mai, e rimpiangerò il fatto di non poterlo sapere, di non avere la coscienza del fatto che, magari, non sarebbe cambiato nulla...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 giu 2008, 23:12

Baby: ragionare sui se e sui ma non porta da nessuna parte, serve solo a farti innervosire e a restare male, basta doveva andare così.....non sempre nella vita si può scegliere, se avessi potuto non avresti scelto questo... :sorrisoo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 giu 2008, 23:13

ammappate ragazze quanto avete scritto....

letto tutto ma ricordo poco niente.... ma al neurone è rimasta impressa la cronaca della tetta cadente perchè le mie sono moscette e da una 3a abbondante sono scesa a una seconda pendula :buuu :x: pace!

AGO: io sono stata costretta per lavoro (3 giorni fuori) e per disperazione (la sanguisuga mi faceva venire i lividi ai capezzoli perchè tirava come un pazzo quando non c'era più nulla) a forzarlo all'uso del bibe che lui proprio non voleva... non dico sia stato semplice, ma è durato poco.
per la schiena io proverei ad associare qualche gioco al girarsi... per non farla piangere povera stella :bacio
per il passeggino: assolitamente fronte mondo... Giulio non sopportava il fronte mamma e da quando abbiamo tolto l'ovetto (a 4 mesi ) ci è cambiata la vita.

complimenti ai camminatori!! giulio va come una lippa ma solo se lo si tiene per mano.
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”