GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da alceste » 30 mar 2008, 13:41

Ciao ragazze!!!! Naturalmente Tommmone quando si addormenta? Quando siamo pronti per uscire... non ha mai dormito così tanto di mattina.... e ti credo stanotte ha fatto i bagordi, risvegli alle 10 all 1.30 alle 5.30 alle 7.30... boh
Vale ti capisco!!! Senti volevo chiederti una cosa, se nonj sbaglio mi hai detto che hai fatto tu i bigliettini per il battesimo di Mattia? o forse mi sbaglio., mi sai dare qualche idea, perchè anche io volevo fare gli inviti a mano ma non sono un granchè come artista!!! :fischia Ci siamo quasi decisi di fare il battesimo a metà maggio, però devo chiedere la disponibilità al prete :domanda
Fede :bacio
dimenticavo AUGURI A MATTEO
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 mar 2008, 15:04

ciao mammine belle, Federico stamattina ha vomitato il latte, poi la pappa di mezzogiorno .. :x: ora fra un po' devo dargli lo yogurt e sono terrorizzata ... ma che gli prende??? beh non ho problemi certo per il cambio di orari .. questo e' vero .. stasera pappa presto tanto iu' digiuno di cosi' .. :che_dici
buona domenica a tutte

stanotte ha dormito dalle 20.40 alle 9.30 (che poi erano in pratica le 10.30 ..) con due pausa tetta alle 2 e alle 6 ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 mar 2008, 16:16

agostina07 ha scritto: [cut]
in sostanza uno spreco di tempo...se poi ci aggiungiamo il nonno che fa comunella con la ped e che cercano di smontarmi in tutti i modi "lo svezzamento deve essere bilaterale, anche la mamma deve staccarsi dal bimbo" "i bimbi non allattati al seno mangiano subito le pappe" "la smetta di dargli il seno"....e via discorrendo...
Sembra di sentire mia madre!!!
Secondo lei sono io che la voglio allattare e non le do la possibilità di mangiare altro.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 mar 2008, 16:17

Arianna70 ha scritto:topotop vediamo se vuole venire anche CIPA e poi decidiamo... :sorrisoo
Mi sono persa qualcosa? :domanda :domanda :domanda

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 mar 2008, 16:22

fed+brugnomo ha scritto:Dimenticavo :-D

Tanti auguri al mio Milo-polpetta per i suoi 7 mesi :emozionee :cuore
Sempre in ritardo....

Auguroni Milo-polpetta

e

Auguroni Matteo

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 30 mar 2008, 16:25

reg ha scritto: Questo fine settimana si preannunciava con novità. Alla pappa serale di ieri, al ciclo tornato stanotte, ecco che dopo pranzo per la prima volta Aurora si è scaricata nel vasino! E così magari non ci sarà più bisogno della rituale posizione da lavandino :ahaha Ovviamente le abbiamo fatto tutti festa :cuore
Complimenti!
Anche Viola usa regolarmente il vasino... ...sarà che con i pannolini lavabili i sensi di mamma-faticona (io) si acutizzano. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2008, 17:01

Vale70 ha scritto:macché :che_dici dalle 19.30 ha fatto 21.30 02.00 04.30 05.30 08.30 :x:
dov'è sto "solito paesello? noi andremo al solito Dobbiaco in agosto e penso anche a luglio dalla metà in poi ... prima se riesco ad andare al mare dai miei zii a Capalbio :hi hi hi hi non sarebbe male :hi hi hi hi
nel Bellunese, sopra Alleghe... ma poi ci si sposta, eh? Solo che voi siete troppo advanced, noi siamo proprio arrampicatori della domenica
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2008, 17:20

Cipa, le toscanacce pensavano di radunarsi e si era fatto pure il tuo nome :fischia :ok :ok

Non sapevo usassi anche tu i lavabili :-D Lulan, ma a proposito poi ce lo hai fatto un salto ad Aviano? :fischia

E mi sa che pure tua mamma e' una di quelle che ha allattato con LA... sembra di sentire la mia :pistole

Noi oggi ancora pappa di frutta+farina di riso... per il momento continuo cosi', sapete com'e', squadra che vince... ma dalla prossima settimana (cioe' da domani :fischia ) conto di ritentare con il brodo vegetale... vediamo come va.

Ago, senti, ma pensando a Zoe, tu hai provato con le pappe di farina lattea? Mi sa che te lo hanno gia' detto altre, io sono passata ieri in farmacia e ci stavo facendo un pensierino ma viste le nostre intolleranze a latte e affini non me la sento di darla a Milo, pero' forse per voi potrebbe essere un buono strumento di passaggio, perche' sono dolci e ce ne sono anche che gia' contengono frutta.

Non ti si e' vista in questi giorni, spero perche' giustamente distratta da uscite con il socio e la pupotta... poi quando ripassi ci farai sapere come va :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2008, 17:44

fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:macché :che_dici dalle 19.30 ha fatto 21.30 02.00 04.30 05.30 08.30 :x:
dov'è sto "solito paesello? noi andremo al solito Dobbiaco in agosto e penso anche a luglio dalla metà in poi ... prima se riesco ad andare al mare dai miei zii a Capalbio :hi hi hi hi non sarebbe male :hi hi hi hi
nel Bellunese, sopra Alleghe... ma poi ci si sposta, eh? Solo che voi siete troppo advanced, noi siamo proprio arrampicatori della domenica
il socio è advanced :che_dici ormai fa il 6c a vista ... io fatico sul 5a :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2008, 17:45

cipa78 ha scritto:
agostina07 ha scritto: [cut]
in sostanza uno spreco di tempo...se poi ci aggiungiamo il nonno che fa comunella con la ped e che cercano di smontarmi in tutti i modi "lo svezzamento deve essere bilaterale, anche la mamma deve staccarsi dal bimbo" "i bimbi non allattati al seno mangiano subito le pappe" "la smetta di dargli il seno"....e via discorrendo...
Sembra di sentire mia madre!!!
Secondo lei sono io che la voglio allattare e non le do la possibilità di mangiare altro.
:grrr tutte uguali ... la mia mi ha detto che non sono una mucca ed è ora che prenda il biberon :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mar 2008, 17:48

alceste ha scritto:Ciao ragazze!!!! Naturalmente Tommmone quando si addormenta? Quando siamo pronti per uscire... non ha mai dormito così tanto di mattina.... e ti credo stanotte ha fatto i bagordi, risvegli alle 10 all 1.30 alle 5.30 alle 7.30... boh
Vale ti capisco!!! Senti volevo chiederti una cosa, se nonj sbaglio mi hai detto che hai fatto tu i bigliettini per il battesimo di Mattia? o forse mi sbaglio., mi sai dare qualche idea, perchè anche io volevo fare gli inviti a mano ma non sono un granchè come artista!!! :fischia Ci siamo quasi decisi di fare il battesimo a metà maggio, però devo chiedere la disponibilità al prete :domanda
Fede :bacio
dimenticavo AUGURI A MATTEO
io ho fatto i bigliettini da dare al pranzo: cartoncino avorio con dentro la foto di Mattia da un lato e dall'altro il nome con data di nascita e data del battesimo. Poi ho fatto come segnaposto i sacchettini portaconfetti :hi hi hi hi
ah ... dimenticavo ... i biglietti stampati con il pc :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2008, 18:06

Ciao a tutte le mammnine belle! :sorrisoo
Certo non è semplice leggere con attenzione una quindicina di pagine di arretrati... :fischia
Ricordo poco.....cmq...
Lulan: complimenti x la "piccolina", è proprio bella (soprattutto nelle ultime 4 foto che hai messo). :yeee per il dentino, suppogo siano rimasti solo Rossella, Viola e Giulio...
Clada: anche Flavietta è un amore nelle ultime foto messe (è proprio bella quella del primo bagno in vasca :ok )
Alceste: come staTommy? Continua a richiedere cibo in notturna? :domanda
Fed: auguri al mio Milone x ieri :bacio
AUGURI A MATTEO!! :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2008, 18:27

Ciao Anna, bentornata :-D anche Milo e' ancora sdentato... in compenso si e' appena rotolato svariate volte sul tappeto... :che_dici

Vale, noi mi sa che passiamo... io di libere non ne faccio da secoli, e l'ultima volta in palestra andavo come un daino sul 4, ma sul 5o sup mi sono piantata, con tutto che avevo le Mariacher :buuu ... e comunque parliamo di una decina d'anni fa :x:

Che tristezza :grrr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2008, 18:46

ERRATA CORRIGE: Non volevo offendere l'amica Leda annoverando Giulio tra gli sdentati... :fischia Ristillo la lista: rimasti in lizza per il terz'ultimo, penultimo e ultimo posto: Viola, Milo e Rossella!! :yeee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2008, 18:51

DOMANDA AMLETICA: come si fa ad introdurre nel testo emoticon diverse da quelle poste qui alla mia dx? Se vado su visualizza altre emoticon, me le fa vedere, ma non mi consente di inserirle. Se qualcuna mi dà lumi... :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2008, 18:59

Anna Menna, a me di solito basta cliccarci sopra, ma devo aspettare che si carichi tutta la pagina e ci mette una vita perche' molte sono animate :aargh

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 mar 2008, 19:00

sdentati sorry ci siamo anche noi..

ragazze vomita tutto da stamattina e ora ha pure la diarrea .. che sia la gastroenterite??? ho il terrore della pappa serale .. per ora lo ho allattato io e ha tenuto giu' '''a qualcuno e' capitato????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 mar 2008, 19:02

lacla, ma povero Fede :coccola ... mi sa ad Arianna con Alice e a Baby con Leo, e pure a Giulio di Leda... gli altri non me li ricordo... :x: ma credo che tutte abbiano dato latte e fermenti lattici :incrocini

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2008, 19:09

Lacla: anche io so dei fermenti lattici, daglieli, tantodi certo non gli fanno male. Povero Federico :bacio
Fed: grazie x le delucidazioni informatiche...come stai? Tutto ok le feste? Quando ci vediamo? Il prossimo weekend sei a BO come ci avevi detto? :domanda Non vieni alla fiera con noi? :buuu

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 30 mar 2008, 19:12

RIAGGIORNAMENTO CLUB SENZA DENTI: Rossella, Milo, Federico, Viola....abbiamo altre adesioni? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”