GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: E' arrivato nu' babbà, dolcezza e brio a volontà!
una gracchiante signorina straniera che tenta di venderti contratti telefonici e dopo tre volte in cui le si dice che no grazie sono siamo interessati le ho buttato giù il telefono 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
si infatti.Germy ha scritto:anche a casa quando lo metto in punizione in camera sua dopo nemmeno 20 secondi è già in sala ... sai quanto gliene freghi ...
E posso assicurarti che pure se ci provi a riportarcelo per 50 volte e per 2 settimane di seguito non impara lo stesso.
questo metodo alla Tata Lucia con alcuni bambini non funziona.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
guardate che qui ci sono anch'io
e mi sono letta pure tutti gli arretrati
ho capito che il dh di Mascuglio di Fed non è andato al top, ma dove trovo notizie più precise?? che vago in giro e non trovo niente??
cali:
x papà tuo
pao: hai un figlio futuro fattore!!!
germy: ho letto tutto di là..e lì ti ho risposta

e mi sono letta pure tutti gli arretrati

ho capito che il dh di Mascuglio di Fed non è andato al top, ma dove trovo notizie più precise?? che vago in giro e non trovo niente??

cali:

pao: hai un figlio futuro fattore!!!

germy: ho letto tutto di là..e lì ti ho risposta

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
noi che dire??
Rossi è in piena fase regressiva, sono gg e gg che piange solo, ieri si è fatta 1h al mattino e 1 al pomeriggio..che bella cura
piange x la scuola, x la palestra, x la tata, ha una paura folle di essere abbandonata, da quando Rosa un pomeriggio di un mesetto fa non è andata a prenderla in palestra, se non 15 min dopo, lei è uscita e non ha trovato nessuno..da allora un dramma, credetemi, piange x ogni cosa, ma a singhiozzi, mi si aggrappa, è terrorizzata
ai voglia a spiegarle....come si vincono le paure??
qui invece di andare avanti, andiamo indietro

Rossi è in piena fase regressiva, sono gg e gg che piange solo, ieri si è fatta 1h al mattino e 1 al pomeriggio..che bella cura

piange x la scuola, x la palestra, x la tata, ha una paura folle di essere abbandonata, da quando Rosa un pomeriggio di un mesetto fa non è andata a prenderla in palestra, se non 15 min dopo, lei è uscita e non ha trovato nessuno..da allora un dramma, credetemi, piange x ogni cosa, ma a singhiozzi, mi si aggrappa, è terrorizzata
ai voglia a spiegarle....come si vincono le paure??

qui invece di andare avanti, andiamo indietro

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ciao babbariella!
meno male che passi tu ogni tanto che questo forum se non lo si cura langue e poi muore
povera Ross! ci credo che sia rimasta traumatizzata! è positivo che pianga tanto, vuol dire che si sfoga.
Io al tuo posto cercherei di rassicurarla molto e darle una dose extra di coccole ed attenzioni.
Ma non so' se è il consiglio giusto.
meno male che passi tu ogni tanto che questo forum se non lo si cura langue e poi muore
povera Ross! ci credo che sia rimasta traumatizzata! è positivo che pianga tanto, vuol dire che si sfoga.
Io al tuo posto cercherei di rassicurarla molto e darle una dose extra di coccole ed attenzioni.
Ma non so' se è il consiglio giusto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
le notizie di miscuglio sono nel topic della sezione apposita qui su gol mi pare. 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Babbariella ti metto il link solo per poco: appena lo leggi lo tolgo
"pippiripi"
"pippiripi"
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
paopao, cancella che ho letto, grazie 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Visita ok 11/10 in entrambi gli occhi......qs è la bella notizia....
La brutta è che hanno rimandato l'operazione di mio padre a data.......da destinarsi
x' il primario settimana prox è in ferie
Lo sapevo che doveva andare privatamente......come volevasi dimostrare l'unica volta che andiamo x via pubblica ecco che iniziano le rogne........e meno male che doveva essere operato entro un mese....sono inc@zzata

La brutta è che hanno rimandato l'operazione di mio padre a data.......da destinarsi

Lo sapevo che doveva andare privatamente......come volevasi dimostrare l'unica volta che andiamo x via pubblica ecco che iniziano le rogne........e meno male che doveva essere operato entro un mese....sono inc@zzata

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Eccomiii... Sono stata in base tutta la settimana x l'amianto.... Ho dei muscoli così nei glutei per quanto ho camminato, stamattina pure sotto la pioggia. Adesso sono in viaggio con Ari x Milano, ho scroccato passaggio in macchina alla cieca che è stata in campo con me in questi giorni.
Ari ha sottolineato che siamo sempre in giro...
Babbio.... Abbi pazienza e tante coccole.
Vado a leggere di Fed
Ari ha sottolineato che siamo sempre in giro...
Babbio.... Abbi pazienza e tante coccole.
Vado a leggere di Fed
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera.
Annina, io pure rassicurerei. Chissà che spavento povera Rossi. Per loro 15 minuti devono essere un'eternità
Ma Rosa però certe volte proprio non si regola eh?
Lulan, i miei aggiornamenti li trovi nella sezione dedicata.
Non sono gran che in ogni caso.
Aleggia sempre più su di noi l'alone del sacerdote che profetizzava 'fategli un eeg e si vedrà che non ha niente di autistico"
(Naturalmente ho già avuto menzione dai parenti di portarlo dal prete anziché dal npi
)
Pao, per rispondere a te sui farmaci. Non ci facciamo mancare niente o quasi, ma grazie al cielo o chi per esso deficit di attenzione non ne ha.
Quindi farmaci direi per ora eviterebbi grazie
Annina, io pure rassicurerei. Chissà che spavento povera Rossi. Per loro 15 minuti devono essere un'eternità

Lulan, i miei aggiornamenti li trovi nella sezione dedicata.
Non sono gran che in ogni caso.
Aleggia sempre più su di noi l'alone del sacerdote che profetizzava 'fategli un eeg e si vedrà che non ha niente di autistico"

(Naturalmente ho già avuto menzione dai parenti di portarlo dal prete anziché dal npi

Pao, per rispondere a te sui farmaci. Non ci facciamo mancare niente o quasi, ma grazie al cielo o chi per esso deficit di attenzione non ne ha.
Quindi farmaci direi per ora eviterebbi grazie
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ovviamente volevo dire collega non cieca
...
x il papà di cali...

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sì Cali
per voi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Sera, we impegnativo
Ieri pranzo per festeggiare N poi primo pomeriggio N a nanna, M da amichetto e io bici da corsa fatto oltre 50 km se strada.
Tardo pomeriggio ritiro M ma poi non mi hanno fatto andare via quindi cena e rientro dopo le 11 tardissimo per noi.
Oggi riposo parco giochi e cambio armadi.
Ieri pranzo per festeggiare N poi primo pomeriggio N a nanna, M da amichetto e io bici da corsa fatto oltre 50 km se strada.
Tardo pomeriggio ritiro M ma poi non mi hanno fatto andare via quindi cena e rientro dopo le 11 tardissimo per noi.
Oggi riposo parco giochi e cambio armadi.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan me la rispieghi quella della non cieca e della macchina?
FED ma anche l'eeg rivelasse qualcosa, le "terapie" non resterebbero quelle che gia' fà?
Auguri a Terribilino!!!
i tuoi hanno subodorato qualcosa che ti hanno fatto stare fino a tardi?

FED ma anche l'eeg rivelasse qualcosa, le "terapie" non resterebbero quelle che gia' fà?
Auguri a Terribilino!!!

i tuoi hanno subodorato qualcosa che ti hanno fatto stare fino a tardi?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io weekend impegnato: c'erano amici di qui a Rm per cui sabato pomeriggio zoo, cena fuori (con annesse scene isteriche di Elmo stracotto che si era addormentato nel tragitto), mattina a villa borghese ed in risciò (si divertono tanto)
che bello il sole dopo tanti mesi di pioggia.
che bello il sole dopo tanti mesi di pioggia.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
oggi mal di testa
oggi mal di testa
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ieri sera ho portato su le valigie che almeno comincio a metterci qualcosa dentro
oggi per recuperare il venerdì prossimo lavoro tutto il giorno
oggi per recuperare il venerdì prossimo lavoro tutto il giorno

- Germy
- Platinum~GolGirl®
vado in riunione