E intanto Beatrice diceva alla sua mamma "mamma, posso andare da Roberta?"
E la sua mamma ha detto: "sì, certo, vengo a prenderti alle 17.30"

Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:38
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:42
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:44
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 11:44
Topillo ha scritto:nemmeno "domani", è stato per il giorno stesso. Sono andata a prenderla e lei è uscita dicendo: "mamma, ho invitato Beatrice oggi a casa".
E intanto Beatrice diceva alla sua mamma "mamma, posso andare da Roberta?"
E la sua mamma ha detto: "sì, certo, vengo a prenderti alle 17.30"
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 11:44
Topillo ha scritto:sono al sesto giorno di mestruazioni.![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:48
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:49
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:52
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:53
ma sai che io avrei detto: "No tesoro oggi abbiamo da andare a faresounasemacosa"... ma non l'avrei fatta venireTopillo ha scritto:sì, la mamma è stata tremenda.Ma infatti a me non piace nè lei nè la figlia.
Mi ha chiesto dove mando Roberta a scuola. E così ho scoperto dove lei manda la sua e di conseguenza io non manderò Roberta.
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:53
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 11:54
e vabbe dai, non puoi eliminare una scuola su ste basi. Ci sarà sempre qualcuno che ti starà sulle ballsTopillo ha scritto:sì, la mamma è stata tremenda.Ma infatti a me non piace nè lei nè la figlia.
Mi ha chiesto dove mando Roberta a scuola. E così ho scoperto dove lei manda la sua e di conseguenza io non manderò Roberta.
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 11:55
Jack ha scritto:Ah ecco cosa volevo dirvi, mi ha tel la maestra di Lore per dirmi una cosa della festa di Natale...e mi ha sottolineato come in classe stamani su 28 bimbi fossero presenti solo 11![]()
Ergo nei prox giorni mi aspetto malanno
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:56
Messaggio da Topillo » 5 dic 2012, 11:56
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:56
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:57
Mi ha detto che c'è in giro virus con febbre altissima che dura 3ggdena ha scritto:Jack ha scritto:Ah ecco cosa volevo dirvi, mi ha tel la maestra di Lore per dirmi una cosa della festa di Natale...e mi ha sottolineato come in classe stamani su 28 bimbi fossero presenti solo 11![]()
Ergo nei prox giorni mi aspetto malannocaspita.
Qui che io sappia sono sempre più di 20 e in genere la moria è tra i piccoli
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 11:58
Ma non si tratta di chi è, anche se capisco la tua antipatia per la bimba...ma è in generale che non esiste invitare senza prima chiedere...,.Topillo ha scritto:guarda, Ele, se Roberta mi rifà lo scherzo, la blocco e nego.
Ma se non me lo fa e pianifichiamo, qui non viene più. ANche perchè tra poco riprendo il lavoro e allora inviti non ne possiamo più fare a nessuno.
Messaggio da dena » 5 dic 2012, 11:59
ti capiscoJack ha scritto:casini qui, perché ovviamente a me la borsa a dicembre scade e io se non rinnovano qualcosa col cavolo che torno a gennaio................ergo iniziano a promettere ca***te che puntualmente io smentisco...........e oggi ho le palle piene e sono stata molto chiara anche col prof, se trova money bene altrimenti fankiul vivo lo stesso, non ho il cappio al collo o il tubo del gas alla bocca....vivo anche senza venire in facoltà a prendere freddo, nervi e prese per il kiul.................e che cavolo!
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 12:02
Messaggio da Jack » 5 dic 2012, 12:04