Direi di no....non mi pare proprio il casoTopillo ha scritto:Sto già iniziando a discutere con Fra per la scelta della scuola elementare. Ma si può???

Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:43
Direi di no....non mi pare proprio il casoTopillo ha scritto:Sto già iniziando a discutere con Fra per la scelta della scuola elementare. Ma si può???
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:44
pensa me e il mio nasone.... ne aspiro il 100% in più, di puzza. Morire.Dani78 ha scritto:ecco io avevo saltato il problema puzza per non sembrare la solita pesante..
ma siiiiiiiiiiiiii sale una puzza che nausea.....povera me e povero il mio delicato nasino
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:44
Pensa che secondo me questo è il problema principale....lapuzza del ristorante cinese non lo tolleroDani78 ha scritto:ecco io avevo saltato il problema puzza per non sembrare la solita pesante..
ma siiiiiiiiiiiiii sale una puzza che nausea.....povera me e povero il mio delicato nasino
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:45
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:46
Messaggio da Dani78 » 3 set 2012, 13:46
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:48
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 13:49
Il padre è paranoico, ma anche la madre non scherzaDani78 ha scritto:tu sei troppo precoce nell'informarti....direi che a settembre prossimo andrà bene.....lui è paranoico forte........
e per Roby che finalmente ha finitoooooooooo ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Dani78 » 3 set 2012, 13:50
IHIHHIHIHIJack ha scritto:Il padre è paranoico, ma anche la madre non scherzaDani78 ha scritto:tu sei troppo precoce nell'informarti....direi che a settembre prossimo andrà bene.....lui è paranoico forte........
e per Roby che finalmente ha finitoooooooooo ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:52
Messaggio da Dani78 » 3 set 2012, 13:53
bè penso che la quantità aspirata sia la stessaTopillo ha scritto:pensa me e il mio nasone.... ne aspiro il 100% in più, di puzza. Morire.Dani78 ha scritto:ecco io avevo saltato il problema puzza per non sembrare la solita pesante..
che poi a me mangiare dal cinese piace.....è la puzza che non tollero....Jack ha scritto: Pensa che secondo me questo è il problema principale....lapuzza del ristorante cinese non lo tollero
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:56
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 13:57
Messaggio da Dani78 » 3 set 2012, 13:58
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 14:02
ma anche per i giochi? Con così poca differenza di età...Dani78 ha scritto:anche marty campa di rendita
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 14:07
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 14:07
non è che ci sia molta differenza col minipimer allora...Dani78 ha scritto:bè ma l'ho fatto io!.....ho infilato tutti gli ingredienti nel bimby io!!!!!!Jack ha scritto:Pesto.....Lore lo adora, MA o lo faccio io oppure mangia solo quello Barilla......Dani78 ha scritto:le mie no, possono rinunciare alla pasta, ma considerato che io a cena non ne mangio, loro la mangiano a pranzo....
oggi per loro pasta al pesto....fatto con il mio bimby santo ( dandi,)
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 14:08
Messaggio da Topillo » 3 set 2012, 14:10
Jack ha scritto:Qui invece devo cercare un po' di vestiti femminili per Sara, piumino compreso per l'inverno ai saldi non l'avevo preso![]()
Anche se riuso tutte le cose di Lore, però qualche vestitino ci vuole!
Messaggio da Dani78 » 3 set 2012, 14:12
ti dirò Marty ha quasi snobbato i suoi giochi, era attratta da quelli di Ila...proprio per la differenza d'età minima...Topillo ha scritto:ma anche per i giochi? Con così poca differenza di età...Dani78 ha scritto:anche marty campa di rendita
a proposito, adesso che misure ha Martina?
In posta (stamattina sono andata a cercare un pacco, che non c'era) c'era una adorabile bambina di 5 anni, di nome Martina, che ha fatto subito comunella con Roberta. O meglio, lei mirava a Veronica (le piaceva molto), ma Roberta l'ha fagocitata e hanno giocato insieme intanto che aspettavamo il ns turno.