GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!
Cmq qui sempre freddino.
Ieri presi un sacco di regalini per pupi da tesco, dove anche giocattoli di legno non costavano un kezz
Ieri presi un sacco di regalini per pupi da tesco, dove anche giocattoli di legno non costavano un kezz
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
l'asma perlomeno con tutta questa pioggia dovrebbe esserti passata
se ti consola qui sembra novembre.

se ti consola qui sembra novembre.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Rispondo subito a Pao.... casa al mare in affitto....se potessi l'avrei già fatto.. ma visti i tempi e i casini anche economici mi sembra un azzardo fare questa spesa visto poi che dovrei farla io. Quest'anno salteranno le ferie mi sa visto e considerato come stanno andando le cose
Robby sempre viva e vegeta?
Rispondo subito a Pao.... casa al mare in affitto....se potessi l'avrei già fatto.. ma visti i tempi e i casini anche economici mi sembra un azzardo fare questa spesa visto poi che dovrei farla io. Quest'anno salteranno le ferie mi sa visto e considerato come stanno andando le cose
Robby sempre viva e vegeta?
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lo sappiamo...ma hai la connessione....robby ha scritto:Robby non é passata perché sarebbe sempre in inghilterra eh...![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
letto LUlan
Lo dicevo perchè guardvi le case in affitto da te..considerato che stai ad un'ora dal mare..
Lo dicevo perchè guardvi le case in affitto da te..considerato che stai ad un'ora dal mare..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
Ma no ieri ho anche letto ma non avevo molto da dire
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io sono dispiaciuta per Nathan perchè è proprio sfigato...Germy ha scritto:io a parte mia mammaSaretta78 ha scritto:Quello glielo farò regalare per il suo compleanno da qualche nonno privo di iniziativa....Germy ha scritto:dimenticavo anche il monopattino
la suocera è inesistente ... a nik non ha fatto nulla per il suo compleanno
e nulla mi aspetto per quello di mattia
I nonni da parte di Alberto per ogni regalo per Aron non hanno MAI, MAI, MAI speso meno di 250/300 euro....(e facevano mille regali anche senza occasioni particolari).....ho chiesto ai nonni (miei e suoi) di regalargli la Tv...bhè...per arrivare alla somma di 75 euro (l'ho pagata 150 e 75 euro li chiedo ai miei)....hanno avuto il coraggio di incorporare anche la quota della sorella di Alberto....così pagano 75 euro in 3....

Ma anche in questo caso non mancherò di farlo notare ad Alberto....(visto che i miei ex suoceri stanno anche pagando un finanziamento fatto per un divano da oltre 3000 euro per la terza nipote, figlia della sorella di Alberto.....e a Nathan sempre un ciufolo!!!!)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Bhe almeno il tuo viaggio qualche soddisfazione te la darobby ha scritto:Cmq qui sempre freddino.

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Io al mare porto solo paletta e secchiello stop.....niente giochi tanto siam sempre fuori non se ne farebbe nulla
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ieri sono andata a comprare la bellezza di 312 pannolini Pampers....pensavo che nella mia vita non ne avrei più comprati...
E' il nostro regalo per il collega terremotato diventato papà il 13 maggio....abbiamo chiesto a lui cosa volevano, hanno seri problemi economici e più che regalargli cose inutili abbiamo lasciato decidere a loro...

E' il nostro regalo per il collega terremotato diventato papà il 13 maggio....abbiamo chiesto a lui cosa volevano, hanno seri problemi economici e più che regalargli cose inutili abbiamo lasciato decidere a loro...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E se piove???CALIBAN ha scritto:Io al mare porto solo paletta e secchiello stop.....niente giochi tanto siam sempre fuori non se ne farebbe nulla

Quando vieni in riviera quest'anno???

- robby
- Platinum~GolGirl®
Pao, ma da quando ho iniziato terapia non ho più asma. E ho detto che dottore nei miei risultati di esame non vede nulla
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ieri è successa una cosa che mi ha fatto molto piacere.
Il Gabri ieri è stato a casa dall'asilo e ieri sera ho ricevuto 3 messaggi da tre mamme che mi chiedevano come stesse il Gabri perchè i loro figli avevano detto che a scuola non c'era e stamattina quando l'ho portato gli sono corsi tutti incontro facendogli un sacco di feste e chiedendogli perchè ieri non era venuto
Lo so che è poca cosa ma ho proprio percepito il bene che gli vogliono
Oggi io l'avrei ancora tenuto a casa però non c'è stato niente da fare lui scalpitava x andare.
Il Gabri ieri è stato a casa dall'asilo e ieri sera ho ricevuto 3 messaggi da tre mamme che mi chiedevano come stesse il Gabri perchè i loro figli avevano detto che a scuola non c'era e stamattina quando l'ho portato gli sono corsi tutti incontro facendogli un sacco di feste e chiedendogli perchè ieri non era venuto

Lo so che è poca cosa ma ho proprio percepito il bene che gli vogliono

Oggi io l'avrei ancora tenuto a casa però non c'è stato niente da fare lui scalpitava x andare.
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Prima settimana di luglio.....quando tu sarai a folleggiare x la notte rosaSaretta78 ha scritto:E se piove???CALIBAN ha scritto:Io al mare porto solo paletta e secchiello stop.....niente giochi tanto siam sempre fuori non se ne farebbe nulla![]()
Quando vieni in riviera quest'anno???

Se piove lui si diverte lo stesso con i bimbi dell'albergo e comunque anche se piove siam sempre fuori comunque
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, si...è bello quando ci sono queste manifestazioni verso i nostri cuccioli....
Io invece vedo spesso Nathan alla ricerca di compagnia....lo vedo seguire molto il gruppo, ma non essere considerato poi tanto....(salvo quei 2/3 bambini soliti).....
Ma va bene lo stesso...alla fine meglio pochi ma sinceri...
Io invece vedo spesso Nathan alla ricerca di compagnia....lo vedo seguire molto il gruppo, ma non essere considerato poi tanto....(salvo quei 2/3 bambini soliti).....
Ma va bene lo stesso...alla fine meglio pochi ma sinceri...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, quindi dall'1 all'8?? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
O dall'8 al 15?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Dal 30 all/8 ma io come sempre parto sabato sera in notturnaSaretta78 ha scritto:CALIBAN, quindi dall'1 all'8??

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Ieri sono andata a comprare la bellezza di 312 pannolini Pampers....pensavo che nella mia vita non ne avrei più comprati...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Anche noi oggi ingresso trionfale con la classe che è venuta incontro ad abbracciarlo. Peccato che il suo amichetto preferito di rimando all'abbraccio si sia preso uno spintone
Pao, ho letto dei disegni. Ti dirò che sull'interpretazione dei disegni so meno di zero, anche in considerazione del fatto che Milo non sa neanche tenere un pennarello in mano... è una di quelle cose di cui mi sto volutamente disinteressando
E siccome ovviamente le disgrazie non vengono mai sole stamattina chiamata di mia cognata alle 8.30: i miei suoceri sono partiti per la Sardegna stamattina all'alba e la madre di mia suocera è mancata stanotte
MM non vuole andare al funerale ma siccome a me scoccia che di noi non ci sia nessuno indovinate chi si vince un volo A/R per la Sardegna last minute?
Vabbè...
Notte d'inferno che per la prima volta dopo secoli Milotto si è addormentato alle 7 senza cena e alle 10 era sveglio come un grillo... ha tirato sicuramente l'1 con me e il padre isterici che gli intimavamo di mettersi a dormire e lui nada

Pao, ho letto dei disegni. Ti dirò che sull'interpretazione dei disegni so meno di zero, anche in considerazione del fatto che Milo non sa neanche tenere un pennarello in mano... è una di quelle cose di cui mi sto volutamente disinteressando

E siccome ovviamente le disgrazie non vengono mai sole stamattina chiamata di mia cognata alle 8.30: i miei suoceri sono partiti per la Sardegna stamattina all'alba e la madre di mia suocera è mancata stanotte

MM non vuole andare al funerale ma siccome a me scoccia che di noi non ci sia nessuno indovinate chi si vince un volo A/R per la Sardegna last minute?

Vabbè...
Notte d'inferno che per la prima volta dopo secoli Milotto si è addormentato alle 7 senza cena e alle 10 era sveglio come un grillo... ha tirato sicuramente l'1 con me e il padre isterici che gli intimavamo di mettersi a dormire e lui nada

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)