Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 13:51
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:21
Neppure da Lore ci sono libri, fanno tutti le stesse attività e sinceramente mi pare sensato non far andare avanti qualcuno proprio per evitare che poi si annoi.Topillo ha scritto:rieccomi.
Veramente ho fatto una pasta e gli spinaci lessi. Niente di trascendentale...
Veronica è a letto e dorme.
Povera Laura, ma da Roby non fanno "libri".
Però siccome a maggio le maestre si dedicavano maggiormente allo spettacolo dei grandi, anche lei protestava perchè si stufava ad assistere alle prove dei grandi o a essere parcheggiata insieme a piccoli e mezzani senza maestra.
Fortuna che ormai lo spettacolo è passato.
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:22
Speriamo sia la volta buona che finisce tutto!!!Topillo ha scritto:stasera alle 17 Fra ha l'ennesimo incontro con avvocati e controparte.poi il 14 giugno ci sarà probabilmente la sentenza.
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:23
Non le basta il papà untore si va a cercare pure le amichette!Topillo ha scritto:Adesso aerosol perchè, come dicevo, ha di nuovo la tosse, ma stavolta so perchè. La spiegazione è arrivata venerdì: "mamma, Beatrice è andata a casa prima perchè aveva troppa tosse"![]()
L'untrice Beatrice.
Fa anche rima.
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:24
disegna.....Jack ha scritto:Neppure da Lore ci sono libri, fanno tutti le stesse attività e sinceramente mi pare sensato non far andare avanti qualcuno proprio per evitare che poi si annoi.Topillo ha scritto:rieccomi.
Però siccome a maggio le maestre si dedicavano maggiormente allo spettacolo dei grandi, anche lei protestava perchè si stufava ad assistere alle prove dei grandi o a essere parcheggiata insieme a piccoli e mezzani senza maestra.
Però non capisco lei che fa quando gli altri fanno il librino?
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:27
Che teste, potevano evitare che Andasse avantichuky ha scritto:disegna.....Jack ha scritto:Neppure da Lore ci sono libri, fanno tutti le stesse attività e sinceramente mi pare sensato non far andare avanti qualcuno proprio per evitare che poi si annoi.Topillo ha scritto:rieccomi.
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:29
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:30
guarda, non oso neppure sperarlo. A me basta che si chiuda questa vicenda, poi se se ne aprirà un'altra... andremo avanti.Jack ha scritto:Speriamo sia la volta buona che finisce tutto!!!Topillo ha scritto:stasera alle 17 Fra ha l'ennesimo incontro con avvocati e controparte.poi il 14 giugno ci sarà probabilmente la sentenza.
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:34
Almeno iniziate a mettere un puntoTopillo ha scritto:guarda, non oso neppure sperarlo. A me basta che si chiuda questa vicenda, poi se se ne aprirà un'altra... andremo avanti.Jack ha scritto:Speriamo sia la volta buona che finisce tutto!!!Topillo ha scritto:stasera alle 17 Fra ha l'ennesimo incontro con avvocati e controparte.poi il 14 giugno ci sarà probabilmente la sentenza.
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:40
Jack ha scritto:Che teste, potevano evitare che Andasse avantichuky ha scritto:disegna.....Jack ha scritto:Neppure da Lore ci sono libri, fanno tutti le stesse attività e sinceramente mi pare sensato non far andare avanti qualcuno proprio per evitare che poi si annoi.Topillo ha scritto:rieccomi.
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:41
no no,non era solo una!Topillo ha scritto:oppure potevano proporre diverse attività, mica solo una!!!!!
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:43
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:46
Messaggio da Jack » 4 giu 2012, 14:47
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:47
Laura voleva fare il libro,l'hanno accontentata,sapendo le conseguenze!Topillo ha scritto:allora la testa dura è Laura. E la maestra doveva gestirla.
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:48
io non vedo nessun errore....Jack ha scritto:Per me l'errore è della maestra, stava a lei frenare Laura
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:50
Messaggio da chuky » 4 giu 2012, 14:53
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:55
Messaggio da Topillo » 4 giu 2012, 14:56