E nemmeno mia mamma si è mai fatta problemi in tal senso.

Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 13:53
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 13:54
eh lo so. Infatti non ho detto che sia semplice, ma il modo lo devi trovare.aryyra ha scritto:ma lo mettiamo a letto alle 20.30Topillo ha scritto: Secondo me Ary, però, deve lavorare ANCHE sull'addormentamento serale, perchè per me Ale ha proprio sonno, non ha un disagio. Ha sonno perchè di notte dorme troppo poco e prima era abituato che nonnaT (e giustamente!!!!) seguiva le sue esigenze e non quelle del gruppo e lo lasciava recuperare nei modi e nei tempi che voleva lui.
Quindi da un lato va anche bene tenerlo sveglio a scuola, ma dall'altro probabilmente la maestra pensa che i genitori a casa dovrebbero lavorare sul farlo addormentare prima la sera (e io su questo sono d'accordo con la maestra).
tisana
denti
libro
e spegni la luce
poi va avenati due ore a chiedere cose ...
e io avendo al nana in camera non posso urlare
e vivendo in 50 metri quandrati non posso nemmeno spegnere tutte le luuci e andare in letargo tutti senza tv alle 20.30
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 13:57
Messaggio da Dani78 » 11 gen 2012, 13:58
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 13:59
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 14:04
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 14:07
perchè,anzich'è lo sciroppo,non provi davvero melamil?aryyra ha scritto:comunque abbiamo ripreso a dargli lo sciroppo e vediamo se oltre a dormire la notte riposa quella testa dai pensieri notturni che la affollano![]()
![]()
e BN perchè è BN
e la befana
e la scuola dopo le ferie...
adesso non dovrebbero esserci piu' vacanze finoa febbraioe speriamo che riprenda il ritmo
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 14:10
il valdispert con noi aveva funzionato ...chuky ha scritto:perchè,anzich'è lo sciroppo,non provi davvero melamil?aryyra ha scritto:comunque abbiamo ripreso a dargli lo sciroppo e vediamo se oltre a dormire la notte riposa quella testa dai pensieri notturni che la affollano![]()
![]()
e BN perchè è BN
e la befana
adesso non dovrebbero esserci piu' vacanze finoa febbraioe speriamo che riprenda il ritmo
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 14:11
solo con Laura non funziona nulla?aryyra ha scritto:il valdispert con noi aveva funzionato ...chuky ha scritto:perchè,anzich'è lo sciroppo,non provi davvero melamil?aryyra ha scritto:comunque abbiamo ripreso a dargli lo sciroppo e vediamo se oltre a dormire la notte riposa quella testa dai pensieri notturni che la affollano![]()
![]()
e BN perchè è BN
e la befana
non vorrei che la melatonina me lo facesse dormire anche in bagno :ahah:ahah
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 14:12
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 14:13
atre anni=????? ma non andavi all'asiloTopillo ha scritto:io ho fame.![]()
ma anche nausea.
![]()
Io ero la regina dei pensieri notturni. Ne avevo a bizzeffe. Ma non rompevo....
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 14:31
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 14:33
Topillo ha scritto:io pensavo alle malattie!!!!
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 14:41
io??? no no per carità non l'avrei anticipato per nulla al mondo. io ho sempre detto che MAGARI l'avrei posticipatoTopillo ha scritto:Dena, ma tanto se Davide fosse nato a gennaio tu lo avresti anticipato, quindi il problema lo avresti avuto lo stesso!!!!!!![]()
![]()
e non fasciarti la testa troppo presto, magari sarà superbravo!
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 15:02
no, mai fatto un dramma.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:io pensavo alle malattie!!!!![]()
e tua madre non ne ha mai fatto un dramma?????????????????'
Messaggio da Jack » 11 gen 2012, 15:09
Messaggio da Jack » 11 gen 2012, 15:09
:ahah :ahah tu sei sempre stata folle :ahahTopillo ha scritto:no, mai fatto un dramma.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:io pensavo alle malattie!!!!![]()
Ahahaahah!! AL massimo mi dava dell'ipocondriaca.
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 15:12
ihihihihih, oppure pensavo ai giorni della settimana, o cose simili. Una volta è venuto mio papà e mi ha chiesto perchè non dormivo. E io gli ho risposto che volevo imparare i giorni della settimana. E glieli ho sciorinati, saltando, mi ricordo, il venerdì. E poi ho passato il resto del tempo pensando al ven saltato.Jack ha scritto::ahah :ahah tu sei sempre stata folle :ahahTopillo ha scritto:no, mai fatto un dramma.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:io pensavo alle malattie!!!!![]()
Ahahaahah!! AL massimo mi dava dell'ipocondriaca.
Messaggio da Jack » 11 gen 2012, 15:16
Messaggio da Jack » 11 gen 2012, 15:19