GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Paoletta011 » 1 dic 2011, 12:59

Un :bacio a Chiaretta di Vanilla
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Aleon » 1 dic 2011, 13:04

marexia ha scritto:no, aradia, solo che mi ha incuriosita marzia, quando è nata la mia bambina, nella notte tra il 13 e il 14 agosto, mi ha detto che il 13 agosto, per la wicca è il giorno dedicato a diana, proptettrice del parto...mi aveva solo colpita la coincidenza, ma in realtà non ne so nulla!!!
Di la verità, ti sei anche ricordata della puntata di "abito da sposa cercasi" dove quella sposa voleva un abito alla quale poter attaccare le ali perché era una wicca!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:09

Aleon ha scritto:
marexia ha scritto:no, aradia, solo che mi ha incuriosita marzia, quando è nata la mia bambina, nella notte tra il 13 e il 14 agosto, mi ha detto che il 13 agosto, per la wicca è il giorno dedicato a diana, proptettrice del parto...mi aveva solo colpita la coincidenza, ma in realtà non ne so nulla!!!
Di la verità, ti sei anche ricordata della puntata di "abito da sposa cercasi" dove quella sposa voleva un abito alla quale poter attaccare le ali perché era una wicca!!!

Ragazze, adesso iniziate a farmi paura!! :urka
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2011, 13:09

mammakoala ha scritto:Aleon, a proposito di tenere i bambini in braccio... mi hanno regalato il libro "E se poi prende il vizio?" di Alessandra Bortolotti. Te lo consiglio davvero, oltre ad essere bello di suo è anche ricchio di riferimenti bibliografici. L'autrice ha anche creato una pagina facebook dedicata, se vuoi dare un'occhiata tu che sei fb-ara :sorrisoo

Non aver paura che Bianca poi non riesca a stare senza di te. Anzi, più sarà piena del tuo amore e meglio affronterà gli inevitabili distacchi.
Sono ripetitiva, ma ...fascia=bimbo in braccio E mani libere :ok
anche per fare le torte :risatina:
Lo compro all'istante (su internet ovviamente Reg!!!!)
Per fb , forse hai confuso, è l'unica cosa di internet che io aborro!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:11

:incrocini a tutti quelli alle prese con esami, operazioni e accertamenti!

Mi sa che la maledizione della cacca post vaccino ha colpito anche Luca....
Lo vedo un po' inquieto e mi sembra che debba farla ma non riesca.
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 1 dic 2011, 13:12

Anche io ho il problema capelli/parrucchiere.... :fischia
L'ultima volta che ci sono andata è stata poco prima della nascita di Giulio. Ero incerta in quanto lontano e con la panciona ma seguii il saggio consiglio di mammakoala: vai ora o chissà quando potrai e così è stato. :ok
Ora con Giulio non so che fare.. vado dal mio solito ma lontano oppure da uno che non conosco ma vicino? Mio marito si è offerto di venire.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:12

Aleon ha scritto: Per fb , forse hai confuso, è l'unica cosa di internet che io aborro!!!

OOPPSS :fischia
beh! siamo in due :risatina:
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2011, 13:14

marexia ha scritto:volevo anche io lasciare questi :incrocini :incrocini :incrocini per il marito di cinny e per la piccola chiara di vanilla che è ricoverata per i suoi accertamenti! :bacio
Anch'ioooooooo mi unisco!!! Bacini per la piccola di vanilla e per il marito di cinny.
.... E per inciso.... Ma chi cavolo se ne frega della parrucchiera "moglie di" se poi prende 40€??? Vai nei solito che si risparmia e ve li fa bene :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 1 dic 2011, 13:14

mammakoala ha scritto:
Aleon ha scritto: Per fb , forse hai confuso, è l'unica cosa di internet che io aborro!!!

OOPPSS :fischia
beh! siamo in due :risatina:
ehm in tre! :fischia

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:18

Marexia (ed anche Paoletta), io andrei dal parrucchiere da cui vado di solito.
La tua "amica" non può certo offendersi se non sei mai andata da lei. Al limite può commentare un po' sul taglio e allora tu ZAC le fai un commentino sui prezzi. :spiteful:

Certo che sei fortunata ad averli a quel prezzo. Io per colore e piega spendo 42, se faccio anche il taglio 56!!!!!! :aargh
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2011, 13:21

Ho il cell super scarico ...
Stamattina di nuovo dalla pediatra del consultorio.. Peso 5.180 quindi 10 gr. in più rispetto a lunedì... Anche lei ha detto che non è normale.. Le ho detto che la bambina continua a vomitare ( non come quando aveva il virus) pero lo fa lo stesso e molto e mi ha detto che ci rivediamo ancora lunedì e se il peso non è cambiato facciamo gli accertamenti ma che secondo lei soffre di reflusso (io l'ho sempre pensato.....) mi ha detto di sollevare il letto ma visto che dorme con me abbiamo trovato la soluzione di mettere delle cose tra il materasso e il copri materasso ... Vediamo un pó se va meglio..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:22

Gente, io devo iniziare a pensare al seggiolino auto gruppo1... nell'ovetto Luca inizia a starci stretto :-D
E' che poi, quando non uso il marsupio, dove lo metto per trasportarlo? Fino ai 6 mesi, quando inizierà a stare seduto, non posso certo metterlo nel passeggino.

Anche se la pediatra mi ha detto che, visto la crescita ed il tono muscolare, secondo lei Luca comincerà a star seduto prima di quanto riportino i manuali.... :che_dici
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 1 dic 2011, 13:24

Fufi sono così triste per quello che ho letto... Non voglio nemmeno pensare a come si sia sentito Filippo a ripetere quelle cose... Povera stella. E voi che gli avevate dato una punizione lunghissima...Concordo con tanto amore.. E la soluzione migliore secondo me è quella che ti ha detto Paoletta.. Incontro a tre con il dirigente... Non può restare impunito questo cre**no.. Che tristezza... :coccola

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:25

A proposito, si parlava di lettini & Co.
Io ho dovuto sfrattarlo dalla culla già 15giorni fa, a nemmeno 3 mesi. La stessa culla che la sorellina ha usato fino ai 5 mesi, per lui era già corta!
E' passato direttamente nel lettino senza colpo ferire. Gli ho solo messo il cuscino allattamento dietro la testa per farlo sentire più avvolto.
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2011, 13:28

si, paoletta un paio di volte ci sono andata...dalla mia ex spendevo 28/30 euro...lei, con tutto che siamo amiche, una volta 40 e una volta 50 perchè c'era anche emma...secondo me è un pò caruccia per un taglio di mezz'ora e una piega, ancor di più visto che siamo amiche...
poi ho trovato questi ragazzi che li tagliano bene a 15 euri.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:34

Aleon, sempre a proposito, invece, del portare in braccio. Luca è un bambino molto tranquillo. E' un bambino che porto spesso "addosso" (senza alcun tipo di remora, se non evitare di far ingelosire la sorellina quando è presente anche lei), ma che sta anche buono buono sulla sdraietta quando serve (non so se le due cose siano collegate).
Un giorno mia mamma, quando lui aveva poche settimane, mi ha detto: "Certo che è un coccolone, questo qui! Sempre addosso!"
Il "Guarda che poi prende il vizio" era lì, dietro l'angolo, in punta di lingua e io sai cosa le ho risposto?

"Mamma, goditelo anche tu, chissà quando ancora avremo l'occasione di poter stringere al petto un cadlo e morbido batuffolino appena nato. Io di figli non ne avrò altri, i nipoti chissà mai se potrò godermeli e tu i bisnipoti chissà se li vedrai"

Ho convinto anche lei :prr
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2011, 13:35

aleon, sto guardando la benedetta che fa le seadas!!!!!
in replica su LEI, mi sto prendendo giù tutto così oggi le faccio!!!!!! :slurpatona:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 dic 2011, 13:40

Marexia, per il mio compleanno mi hanno regalato " I menù di Benedetta" :prr :prr
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2011, 13:40

brava mammakoala, bella risposta!!!! :ok
ed è pure molto molto vero..... :buuu

aleon, ci ha messo dentro la mozzarella in panetto, ma come si chiama il formaggio che ci andrebbe? lìha detto ma non ho capito....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 dic 2011, 13:42

mammakoala ha scritto:Marexia, per il mio compleanno mi hanno regalato " I menù di Benedetta" :prr :prr
lo voglioooooooo!!!

anche se i suoi libri non li ho mai presi perchè non ci sono foto.....invece i librettini che uscivano in edicola sono bellissimi, ogni pagina una ricetta con le foto anche della preparazione!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”