GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'agostina (07) già prevede opposto karma dall'erede!

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:40

Germy ha scritto:Kiara, questa non l'hai vista :domanda
http://www.casa.it/immobile-casa+indipe" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-19864383

aspide
non l'avevo mai vista

non è grande, anzi
ma non è male
:ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:42

:risatina: :risatina:
certo che dalle tue parti hanno di quei prezzi :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:45

e pensa che a Novaledo sei proprio in mezzo al nulla
c'è la chiesa, un bar e forse un mini-supermercato
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:45

fed+brugnomo, cosa stai dicendo??????????????????????????????? :domanda

Forse le cose stavano come dici tu millenni fà.....ma da quando ci siamo separati Alberto ha solo pianto finte lacrime di coccodrillo, che non poteva più godersi Nathan nella sua quotidianità, che non sarebbe più stato in grado di creare un rapporto decente con lui, che gli sarebbe mancato da impazzire.....

Dovevi vederlo davanti all'avvocato come si lagnava per tenerlo una sera la settimana a cena da lui altrimenti non se lo sarebbe goduto a pieno e bla bla bla.....

Poi, arrivata la nuova fiamma....se non gli ricordo io che la settimana scorsa Nathan NON ha cenato da lui nemmeno ci fà caso!!! :che_dici

Non iniziamo a dire cretinate eh!

E poi, un'altra cosa...... Nathan non ha chiesto di venire al mondo....quindi?????????? :domanda (visto che queste sono proprio le frasi fatte più odiose che abbia mai sentito in giro).....

Attendo risposta... :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:46

Saretta78 ha scritto:Lulan, appunto, sono cose diverse...

io volgio andare in discoteca...ti pare che possa portarmi Nathan? Però non ritengo sia nemmeno giusto rinunciarci perchè suo padre vuole essere libero di farlo al posto mio...no??? :domanda
ma se tu fossi rimasta d'amore e d'accordo con A. in discoteca ci saresti andata lo stesso? Avresti lasciato a casa N e A e tu saresti andata in discoteca comunque? Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare così
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 ott 2011, 14:50

Sara, io sono stata lontana dal forum per motivi che tutte sapete, e la situazione con Alberto all'ora attuale me la sono persa... ma mi pare abbastanza chiaro che Alberto non era una persona su cui si sarebbe potuto fare affidamento come padre fin dall'inizio. Certo, mi pare più che giusto che tu lotti con tutte le tue forze per quello in cui credi. Solo che non mi stupisco del fatto che lui si disinteressi al figlio. Tutto qua.

E siccome chi l'ha voluto fortemente sei stata tu, che stai comunque facendo tutto il possibile per renderlo sereno, felice, tranquillo, facendo anche cose che magari anni fa non ti saresti nemmeno immaginata di poter fare per lui (e sia chiaro, di questo te ne rendo atto), credo tu debba anche essere pronta a supplire alle carenze del padre.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:51

Kiara ha scritto:
Germy ha scritto:Kiara, questa non l'hai vista :domanda
http://www.casa.it/immobile-casa+indipe" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-19864383

aspide
non l'avevo mai vista

non è grande, anzi
ma non è male
:ok
Mi pare bella
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:51

Lulan ha scritto:

io volgio andare in discoteca...ti pare che possa portarmi Nathan? Però non ritengo sia nemmeno giusto rinunciarci perchè suo padre vuole essere libero di farlo al posto mio...no??? :domanda
ma se tu fossi rimasta d'amore e d'accordo con A. in discoteca ci saresti andata lo stesso? Avresti lasciato a casa N e A e tu saresti andata in discoteca comunque? Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare così
Se avessi avuto gli amici che ho adesso si, ci sarei andata eccome....e Alberto avrebbe fatto carte false per farmi uscire.....come lui poteva uscire senza che io dicessi nulla....

Ma io all'epoca non avevo nemmeno amici....

Adesso ce li ho, posso avere il MIO tempo a disposizione....perchè dovrei lasciarlo tutto ad Alberto? :domanda Che già ne ha moooooooltttoooooooooo più di me....

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:52

Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare così

:quoto_1: compreso, obiettivamente, non fregarmene nulla della discoteca. il che forse facilita
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:52

Saretta78 ha scritto:fed+brugnomo, cosa stai dicendo??????????????????????????????? :domanda

Forse le cose stavano come dici tu millenni fà.....ma da quando ci siamo separati Alberto ha solo pianto finte lacrime di coccodrillo, che non poteva più godersi Nathan nella sua quotidianità, che non sarebbe più stato in grado di creare un rapporto decente con lui, che gli sarebbe mancato da impazzire.....

Dovevi vederlo davanti all'avvocato come si lagnava per tenerlo una sera la settimana a cena da lui altrimenti non se lo sarebbe goduto a pieno e bla bla bla.....

Poi, arrivata la nuova fiamma....se non gli ricordo io che la settimana scorsa Nathan NON ha cenato da lui nemmeno ci fà caso!!! :che_dici

Non iniziamo a dire cretinate eh!

E poi, un'altra cosa...... Nathan non ha chiesto di venire al mondo....quindi?????????? :domanda (visto che queste sono proprio le frasi fatte più odiose che abbia mai sentito in giro).....

Attendo risposta... :domanda
tale e quale al mio ex
davanti agli altri e all'avvocato lacrime di coccodrillo che lui è il padre più premuroso del mondo che la vede poco ecc ecc.
seeeeeeeeeeeee poi a 1 ora dall'andarla a prendere mi comunicava tramite sms che non poteva tenerla quel we :che_dici
sono solo padri di mer-d@ con un cervello piccolo così
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:52

Mi pare bella

ma perchè non riesco a vederla???
:domanda :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:54

Lulan ha scritto:

sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagna
che ragazze volenti o nolenti certe cose con i bambini al seguito non si possono fare
e non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:58

non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO

certo che no
quello che ti sto dicendo io è che a volte non si riesce a fare diversamente anche essendo in due a tirare la carretta
anzi
non escludo che a essere separati si abbia qualche chance in più
perchè se già non c'è tempo per fare nulla, quando si è a casa in due magari si trova giusto fare le cose tutta la famiglia insieme
il che, per dire, mi esclude una spa... :che_dici :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:58

a me per esempio piace andare con zoe ai concerti della filarmonica per bambini
oppure a teatro (ma fan pochissime cose)

ecco, forse la porterò al museo ad una mostra d'arte
si annoierà
ma facciamo un po' per una :risatina:
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:59

fed+brugnomo ha scritto:Sara, io sono stata lontana dal forum per motivi che tutte sapete, e la situazione con Alberto all'ora attuale me la sono persa... ma mi pare abbastanza chiaro che Alberto non era una persona su cui si sarebbe potuto fare affidamento come padre fin dall'inizio. Certo, mi pare più che giusto che tu lotti con tutte le tue forze per quello in cui credi. Solo che non mi stupisco del fatto che lui si disinteressi al figlio. Tutto qua.

E siccome chi l'ha voluto fortemente sei stata tu, che stai comunque facendo tutto il possibile per renderlo sereno, felice, tranquillo, facendo anche cose che magari anni fa non ti saresti nemmeno immaginata di poter fare per lui (e sia chiaro, di questo te ne rendo atto), credo tu debba anche essere pronta a supplire alle carenze del padre.
Forse allora in questi 5 anni su Gol mi sono sempre spiegata male :domanda

Guarda che io ho scelto Alberto e ho voluto un figlio da lui proprio per il contrario di quello che tu scrivi....

Io lo vedevo con Aron ed era tutto fuorchè un padre assente.... e lo manifesta il fatto di tutte le liti fatte con lui per tutto quello che faceva alla ex pur di non perdere l'amore di suo figlio e suo figlio qui vicino (che poi si sia fatto fregare lo stesso è un'altra storia...e io ce l'avevo con lui perchè vedevo oltre il suo naso).....

Quindi perchè dici che non ti stupisci del fatto che Alberto si disinteressi a Nathan????

Io non penso assolutamente questo...anzi....

Anche perchè io per prima ero messa in un angolo per Aron e la ex....mi aspetto solo lo stesso trattamento alla nuova fiamma per Nathan e me....(passi per me che poco me ne importa, ma per Nathan lo pretendo...a costo di mettere in mezzo il giudice dei minori...e lui questo lo sa bene)......

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:59

Che dire... io sono 4 anni che non vado a sciare.. e mi piace da matti... ho aspettato e adesso ho deciso che questo inverno ci voglio tornare e portare Ari con me, farle fare un corso.... e non vedo l'ora di vederla sulle piste..... piccolo problemino: sono da sola e affrontare strade di montagne con Ari mi agita un po'.... ho pensato di chiedere se lo sci club fa servizio di trasporto..... speriamo, altrimenti mi organizzo.

Poi io avevo una cavalla... il sogno della vita... come sapete l'ho venduta per motivi facili da capire....

Mi sto annullando?? Per me no
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 15:04

robby ha scritto:
non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO

certo che no
quello che ti sto dicendo io è che a volte non si riesce a fare diversamente anche essendo in due a tirare la carretta
anzi
non escludo che a essere separati si abbia qualche chance in più
perchè se già non c'è tempo per fare nulla, quando si è a casa in due magari si trova giusto fare le cose tutta la famiglia insieme
il che, per dire, mi esclude una spa... :che_dici :che_dici
questo discorso esclude chi non è separato perché non si hanno vacanze e we da spartire

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 15:04

Germy ha scritto:sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagna
che ragazze volenti o nolenti certe cose con i bambini al seguito non si possono fare
e tu padre NO
Qui però devo dire una cosa....

L'andare in montagna, per quanto poco, tu con Luca ogni tanto lo fai....lasciando i bambini da qualche parte, o portandoli con voi ma con l'aiuto di Luca...

Io non vado in discoteca da circa 9 anni...... :fischia :fischia :fischia (e pensare che prima di conoscere me Alberto c'era quasi gni sera.....e io illusa che pensavo di poterci andare con lui qualche volta......e invece...in 4 anni da fidanzati, mai una volta, perchè in discoteca non ci si và con la fidanzata!!!! :x: )

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 15:07

Infatti... se avessi avuto il marito qui, in montagna ci saremmo andati molto prima.... tutti insieme.. in questo modo ho dovuto aspettare che Ari fosse più grande
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 15:07

Saretta78 ha scritto:
Germy ha scritto:sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagna
e tu padre NO
Qui però devo dire una cosa....

L'andare in montagna, per quanto poco, tu con Luca ogni tanto lo fai....lasciando i bambini da qualche parte, o portandoli con voi ma con l'aiuto di Luca...

Io non vado in discoteca da circa 9 anni...... :fischia :fischia :fischia (e pensare che prima di conoscere me Alberto c'era quasi gni sera.....e io illusa che pensavo di poterci andare con lui qualche volta......e invece...in 4 anni da fidanzati, mai una volta, perchè in discoteca non ci si và con la fidanzata!!!! :x: )
si certo ci vado con lui ogni tanto
però a me piacerebbe avere dei momenti DA SOLA
anche solo andare a fare shopping o mettermi lo smalto (sempre esempi sono)
insomma non avere nessuno tra i piedi nessuno che chiama nessuno che chiede

Bloccato

Torna a “Agosto”