Germy ha scritto:Kiara, questa non l'hai vista![]()
http://www.casa.it/immobile-casa+indipe" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-19864383
aspide
non l'avevo mai vista
non è grande, anzi
ma non è male

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:40
Germy ha scritto:Kiara, questa non l'hai vista![]()
http://www.casa.it/immobile-casa+indipe" onclick="window.open(this.href);return false; ... o-19864383

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:42

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:45

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:45

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:46
ma se tu fossi rimasta d'amore e d'accordo con A. in discoteca ci saresti andata lo stesso? Avresti lasciato a casa N e A e tu saresti andata in discoteca comunque? Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare cosìSaretta78 ha scritto:Lulan, appunto, sono cose diverse...
io volgio andare in discoteca...ti pare che possa portarmi Nathan? Però non ritengo sia nemmeno giusto rinunciarci perchè suo padre vuole essere libero di farlo al posto mio...no???

Messaggio da fed+brugnomo » 25 ott 2011, 14:50

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:51
Mi pare bellaKiara ha scritto:Germy ha scritto:Kiara, questa non l'hai vista![]()
aspide
non l'avevo mai vista
non è grande, anzi
ma non è male

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:51
Se avessi avuto gli amici che ho adesso si, ci sarei andata eccome....e Alberto avrebbe fatto carte false per farmi uscire.....come lui poteva uscire senza che io dicessi nulla....Lulan ha scritto:ma se tu fossi rimasta d'amore e d'accordo con A. in discoteca ci saresti andata lo stesso? Avresti lasciato a casa N e A e tu saresti andata in discoteca comunque? Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare cosìSaretta78 ha scritto:Lulan, appunto, sono cose diverse...
io volgio andare in discoteca...ti pare che possa portarmi Nathan? Però non ritengo sia nemmeno giusto rinunciarci perchè suo padre vuole essere libero di farlo al posto mio...no???

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:52
Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare così

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:52
tale e quale al mio exSaretta78 ha scritto:fed+brugnomo, cosa stai dicendo???????????????????????????????![]()
Forse le cose stavano come dici tu millenni fà.....ma da quando ci siamo separati Alberto ha solo pianto finte lacrime di coccodrillo, che non poteva più godersi Nathan nella sua quotidianità, che non sarebbe più stato in grado di creare un rapporto decente con lui, che gli sarebbe mancato da impazzire.....
Dovevi vederlo davanti all'avvocato come si lagnava per tenerlo una sera la settimana a cena da lui altrimenti non se lo sarebbe goduto a pieno e bla bla bla.....
Poi, arrivata la nuova fiamma....se non gli ricordo io che la settimana scorsa Nathan NON ha cenato da lui nemmeno ci fà caso!!!![]()
Non iniziamo a dire cretinate eh!
E poi, un'altra cosa...... Nathan non ha chiesto di venire al mondo....quindi??????????(visto che queste sono proprio le frasi fatte più odiose che abbia mai sentito in giro).....
Attendo risposta...

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:52
Mi pare bella

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 14:54
sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagnaLulan ha scritto:ma se tu fossi rimasta d'amore e d'accordo con A. in discoteca ci saresti andata lo stesso? Avresti lasciato a casa N e A e tu saresti andata in discoteca comunque? Io credo che quando si fanno certe scelte, come avere un figlio, si intraprende una strada che può comportare delle scelte per cui è difficile tornare indietro, poi ovviamente, non fregandomi per niente della disco, mi viene da pensare cosìSaretta78 ha scritto:Lulan, appunto, sono cose diverse...

Messaggio da robby » 25 ott 2011, 14:58
non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO

Messaggio da Kiara » 25 ott 2011, 14:58

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 14:59
Forse allora in questi 5 anni su Gol mi sono sempre spiegata malefed+brugnomo ha scritto:Sara, io sono stata lontana dal forum per motivi che tutte sapete, e la situazione con Alberto all'ora attuale me la sono persa... ma mi pare abbastanza chiaro che Alberto non era una persona su cui si sarebbe potuto fare affidamento come padre fin dall'inizio. Certo, mi pare più che giusto che tu lotti con tutte le tue forze per quello in cui credi. Solo che non mi stupisco del fatto che lui si disinteressi al figlio. Tutto qua.
E siccome chi l'ha voluto fortemente sei stata tu, che stai comunque facendo tutto il possibile per renderlo sereno, felice, tranquillo, facendo anche cose che magari anni fa non ti saresti nemmeno immaginata di poter fare per lui (e sia chiaro, di questo te ne rendo atto), credo tu debba anche essere pronta a supplire alle carenze del padre.

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 14:59

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 15:04
questo discorso esclude chi non è separato perché non si hanno vacanze e we da spartirerobby ha scritto:non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO
certo che no
quello che ti sto dicendo io è che a volte non si riesce a fare diversamente anche essendo in due a tirare la carretta
anzi
non escludo che a essere separati si abbia qualche chance in più
perchè se già non c'è tempo per fare nulla, quando si è a casa in due magari si trova giusto fare le cose tutta la famiglia insieme
il che, per dire, mi esclude una spa...![]()

Messaggio da Saretta78 » 25 ott 2011, 15:04
Qui però devo dire una cosa....Germy ha scritto:sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagna
che ragazze volenti o nolenti certe cose con i bambini al seguito non si possono fare
e non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO

Messaggio da Lulan » 25 ott 2011, 15:07

Messaggio da Germy » 25 ott 2011, 15:07
si certo ci vado con lui ogni tantoSaretta78 ha scritto:Qui però devo dire una cosa....Germy ha scritto:sara fa l'esempio della disco (che a lei interessa) come potrebbe essere per me l'andare in montagna
che ragazze volenti o nolenti certe cose con i bambini al seguito non si possono fare
e non vedo perché io madre devo ANNULLARE la mia vita per i figli
e tu padre NO
L'andare in montagna, per quanto poco, tu con Luca ogni tanto lo fai....lasciando i bambini da qualche parte, o portandoli con voi ma con l'aiuto di Luca...
Io non vado in discoteca da circa 9 anni......![]()
![]()
(e pensare che prima di conoscere me Alberto c'era quasi gni sera.....e io illusa che pensavo di poterci andare con lui qualche volta......e invece...in 4 anni da fidanzati, mai una volta, perchè in discoteca non ci si và con la fidanzata!!!!
)