ah a proposito il nanetto cammina, appeso ai mobili e comincia e fare il salto da un mobile all'altro

forse dovrei ricordargli che ha solo 8 mesi

Messaggio da dena » 30 ago 2011, 22:15
Messaggio da dandi » 30 ago 2011, 22:35
Messaggio da chuky » 31 ago 2011, 6:22
non è ovvio per nulla!!!aryyra ha scritto:
Ovvio che un neonato ciuccerebbe il seno da mattina a sera, starebbe sempre in braccio e forse dormirebbe meglio appiccicato a mamma sua MA a casa mia non è concepibile![]()
anche perchè dal canto mio mal sopporto il contatto fisico.
Messaggio da chuky » 31 ago 2011, 6:23
anche un lugliolino ha iniziato a camminare proprio a 8 mesi!!!!dena ha scritto:che poi per essere gestibile da altri che deve fare???? forse sono io che penso di avere un figlio impegnativo e invece non lo è![]()
ah a proposito il nanetto cammina, appeso ai mobili e comincia e fare il salto da un mobile all'altro![]()
forse dovrei ricordargli che ha solo 8 mesi
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 7:55
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:14
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 8:20
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 8:26
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:28
Messaggio da Jack » 31 ago 2011, 8:28
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:32
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:36
Jack ha scritto:Prima che me lo diciate....si si lo so, io sono fortunata, sono a casa, non ho pensieri e posso permettermelo...cmq quando io non ci sono Sara si addormenta in altro modo, ma se ci sono non gli nego quella che è una sua esigenza, perché per me questa è una sua esigenza!
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:41
Jack ha scritto:Per il discorso che ho buttato lì ieri, ecco non mi sono spiegata proprio bene....e vi ho mandato fuori strada! Cmq io si mi sono comportata in maniera simile per entrambi, forse con Sara ho assecondato di più il suo bisogno di contatto, però è vera una cosa con il secondo figlio (almeno per me) non si è uguali,. si è più elastiche, più serene, si prende tutto in modo diverso, si scovano situazioni alternative in un secondo e si ha meno tempo a disposizione (bene o male per il primo siamo 24h al giorno per lui...per il secondo no!).
Cmq l'altro discorso è diverso, ma ora non riesco a farlo, ci prepariamo ed usciamo un po'....tanto dopo ripasso e se il cervello me lo permette lo rielaboro meglio!
Solo una cosa, ma velocissima....ecco io vedo che per Sara è davvero un piacere addormentarsi beata ciucciando, si rilassa, ci coccoliamo e si addormenta con un sorriso e con una serenità che difficilmente potrebbe trovare in altro modo. Certo per me è un piacere non un peso, ma questo non vuol dire che sia tutto facile, banale e non stancante. Cmq ripeto la trovo la cosa più naturale e bella del mondo, non un vizio, non una cosa da additare, ma una cosa naturale perché niente è per un bambino rassicurante come addormentarsi vicino alla sua mamma ciucciando il lattino della buonanotte! Poi se a una mamma non piace, non critico la scelta di non farlo, ma ripeto non lo trovo né un vizio né un problema, ma semplicemente il seguire le esigenze del bambino, il suo modo di essere neonato, il suo modo di rilassarsi e trovare sicurezza accanto alla mamma!
E ora vado a cercare i pantaloni a Lore, sennò alla fine all'asilo lo mando nudo
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:42
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 8:47
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:49
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:50
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 8:54
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 8:54
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 8:56
che alternativa avevo? Stare a casa io il terzo giorno di lavoro?aryyra ha scritto:Topillo, lascita con tua suocera anche oggi??