GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Bloccato
CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!

Messaggio da CarlottaV » 5 set 2011, 23:25

ora vi saluto, ho letto tutto ma non ce la faccio a scrivere, non riesco più a tenere gli occhi aperti, perdonatemi!
mi farò perdonare domani e metterò anche un paio di foto nuove!

buonanotte a tutte
:bacio :bacio
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 5 set 2011, 23:34

ho provato ad aggiungere delle foto ma mi dice che la galleria sarà sbloccata quando sarò a 1000 messaggi :domanda :domanda

vabbè, è destino che vada a letto presto! :sorrisoo
a domani
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 5 set 2011, 23:41

Ciao mamme

problemi di connessione, la connessione c'è solo a tarda notte, simpatica 'sta cosa vero?

Auguri agli agostini, tra cui il mio tesoro Edoardo.
Ho rivissuto momento x momento ogni minuto di tutti i 5 giorni di ricovero pre-parto, e ogni giorno e ora mi dicevano, Signora oggi nasce, tranquilla, oggi nasce, e quando Amore Mio sei arrivato ho capito che non c'è stata attesa più bella.... TI VOGLIO BENE.
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 6 set 2011, 23:25

Grazie a tutte per glia auguri ad Edoardo.

Anche noi abbiamo fatto la festa domenica amici e parenti stretti, e soprattutto il cuginetto di 15 giorni più 'giovane' loro due si sono divertiti un sacco e anche noi grandi, eravamo sotto il portico, mangiato formaggio e salumi, patatine, pizzette, stuzzichini dolci e salati di ogni genere, e poi una splendida torta a forma di 1, Edo era più interessato alla crema che alla candelina....bellissima festa! Poi è arrivata la pioggia ma eravamo riparati e abbiamo continuato a chiaccherato e finito di mangiare.

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 6 set 2011, 23:32

Edo sta cominciando a fare i primi passi in solitaria, ieri al mio rientro dal lavoro, scendo dalla macchina e lui era con mia mamma che giocavano sotto il portico, e quando mi ha vista si è girato ed è venuto verso di me da solo, quando è arrivato da me si è battutto le mani tutto orgoglioso!
Amore di mamma.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 set 2011, 0:14

:emozionee Edo...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 set 2011, 11:13

Buongiorno ragazze
:incrocini per Maddalena, come sta?
:ok per l'inserimento al nido di Bianca e Alberto
:incrocini per l'occhietto di Alessandro
:yeee evviva le feste per i nostri agostini :yeee
e con Alberto abbiamo chiuso il cerchio...
AUGURISSIMI PER UNA SPLENDIDA VITA A TUTTI I NOSTRI CUCCIOLI :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 set 2011, 11:23

qua tira un'aria :impiccata: tra crisi, clienti che non pagano e che... muoiono :che_dici
in una settimana ce ne sono morti tre :cuore tra l'altro tre dei pochi pagatori che ci sono rimasti :x:
mi è impazzito il fax, scappo

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 7 set 2011, 15:00

Carme ke sf**a, accidenti!!!

Un :clap a tutti gli agostini che hanno compiuto il primo anno di vita e tanti tanti auguri di buon proseguimento :cuore

Oggi visita gastro x Bibi. Tutto sommato è andata bene. Ha segnato le analisi del sangue (tra cui anticorpi celiachia, ma dice solo x scrupolo), dieta rigida per un altro mese (ri-tolti manzo e vitello) e prox visita il 5/10. 73 cm x 8.300. Decimo percentile. Esclude ricovero in day hospital, perchè non ne vede la necessità.

:aargh Roberta ha dato un pezzetto di merendina a Bibi, che ora la insegue per "rubarglielo" ... e ovviamente c'è dentro il latte. Che cavolo! Non si può mai abbassare la guardia. Cmq Roberta è davvero troppo impegnativa. Oggi la porto a fare una lezione di prova di danza. Speriamo che riesca a trovare qualcosa per scaricarsi, altrimenti sono guai.

A proposito ragazze. Cambio lavoro. Anche se solo a tempo determinato, (per sostituzione maternità :hi hi hi hi ) è un ambiente stimolante, al centro di Roma. Non vedo l'ora di cominciare. Domani parlo al boss. Fatemi gli :incrocini

Un bacione a tutte.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 7 set 2011, 15:22

eccomi buon pomeriggio
provo a ritagliarmi un attimo in questa caoticità di quotidianità

MADDALENA da ieri è sfebbrata anche se stanotte ho dato la tachipirina xkè evidentemente aveva male ai denti (dico io) perchè piangeva, si dimenava con le mani in bocca, nervosa.....direi fossero i denti, anche Sara faceva cosi....
da domani si iniza l'inserimento al nido.Oggi ho avuto il colloquio con la tata (è la cugina della tata del nido di Sara e questo mi rasserena molto)il cui impatto mi piace :ok Staremo a vedere :incrocini E' tutto pronto, basta solo iniziare
SARA invece sembra accusare ore la "gelosia" verso sua sorella, si è messa pure a fare un tic (non sempre però a volte eh) stringendo gli occhi.L'oculista oggi mi ha detto (come già mi disse il pediatra)di non dirle nulla, far finta di niente e passerà da solo.Ha visto un sacco di bambini farlo e poi smettere.Certo che io come madre ammetto mi sento un pò frastornata perchè cavolo, le seguo, dò loro attenzione, cerco di fare il massimo e invece non è evidentemente mai abbastanza.....che desolazione....
Maddalena è una mammona ed ora anche Sara che prima era papona sembra seguire Maddalena, in più dorme male, chiama (questo mostra che qualcosa la disturba inconsciamente) e di giorno a volte poi è intrattabile perchè si sà la stanchezza è cattiva compagna....
uffa, in ferie andava meglio, adesso invece tutto è più duro.Massimo poi con ilo nuovo incarico di resp produzione spesso è fuori all day (ieri Lisa era a padova)e x me è dura.
Adesso poi che mancano i miei vado in ufficio la sera quando rientra Massi alle 18 giù di lì, ma vi par possibile?
e domani alle 16 riunione importante e io non sò dove metter le bimbe, e ho paura a dire al capo che le porto con me perchè l'ultima volta mi sembrava scocciato, o forse era solo una mia sensazione...boh
solo che riprendiamo il solito tran tran mattiniero xkè ragazze credetemi che da luglio dello scorso anno x me è stato massacrante :x:

SAKER :incrocini :incrocini tutti x te, evvai

CARME la crisi?io sono tre anni che dico che il peggio doveva ancora arrivare...e poi mi zittisco perchè poi potrei far politica ed esser bannata....vorrei solo riportare una massima che ho letto poco tenpo fa in un ufficio"al tempo del fascimo non sapevano di vivere sotto il fascismo"
e qui mi fermo.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 set 2011, 17:10

saker ha scritto: Carme ke sf**a, accidenti!!!
ho appena saputo che un altro è caduto in bicicletta ed è in ospedale con femore rotto e un mezzo trauma cranico :urka
sono felice che la visita di Bibi sia andata bene, sono sicura che anche le analisi saranno a posto e ti confermeranno che è solo di costituzione minuta :incrocini
benissimo per il lavoro, a tempo determinato ma è sempre un inizio :ok

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 set 2011, 17:23

Billi sei una gran donna e una gran mamma, non colpevolizzarti e non rattristarti, hai fatto e stai facendo più del massimo per tutti... la gelosia purtroppo è normale, c'è chi la manifesta prima, chi dopo, in un modo o nell'altro prima o poi salta fuori, è la normalità della vita, non possiamo farci niente.
un abbraccio fortissimo :cuore
e speriamo che questo periodaccio passi presto :incrocini

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 7 set 2011, 17:27

ah, per le bimbe se non hai dove lasciarle portatele pure in ufficio e se il capo si scoccia cavoli suoi, stai facendo tanto anche per lui e un po di comprensione non guasterebbe.

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 7 set 2011, 18:40

buonasera a tutte,
sono tornata oggi dalle vacanze, quando avrò un po' di tempo mi arretrerò.. è andato tutto benissimo!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 7 set 2011, 23:37

Bentornata Vale!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 7 set 2011, 23:49

Billi, ti capisco per la gelosia!
Anche a me pare di dare molte attenzioni a tutti, e poi invece mi rendo conto che loro non la pensano così. Lisa è sempre stata una bimba autonoma e matura per la sua età, ma ultimamente ha dei comportamenti :x: , lei pare molto contenta della sorellina (tanto che quando è arrabbiata Bianca è l'unica che riesce a strapparle un sorriso), ma poi nei miei confronti vedo che vuole più attenzioni, ha passato le fasi:pipì addosso, non mangiare niente a cena, e adesso ha dei problemi con la cacca.
Anch'io a volte non so come comportarmi, di solito cerco di rimanere calma e comprensiva ma non sempre ci riesco.
Passerà... Sono sicura che inconsapevolmente lei cerca di attirare la mia attenzione, eppure a me pare di dedicarle molto tempo :perplesso sicuramente ultimamente Bianca è molto più impegnativa... deve sempre essere guardata da vicino, attira l'attenzione di tutti, e richiede molta energia.

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 7 set 2011, 23:54

:incrocini Saker per il nuovo lavoro!

Carme, che periodaccio! :incrocini che si sistemi tutto!

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 7 set 2011, 23:55

Sarah, bella la festa di Edo :emozionee

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 8 set 2011, 0:07

Qui prosegue l'inserimento al nido.
Ieri mattina ci sono stata io per un'ora e mezza. Dopo i primi 45 minuti in cui sono stata con Bianca che ha giocato e ha mangiato la merenda con i suoi nuovi amici, l'ho lasciata sola per una mezzoretta. Con gli altri genitori abbiamo aspettato in una stanza adiacente al nido, siamo tornati dai bimbi quando le educatrici ci hanno chiamato: Bianca era disperata... solo in braccio a me si è calmata. L'avevo lasciata tranquilla, ma quando un bimbo si è messo a piangere, tutti gli altri l'hanno imitato.

Di certo ho notato che Bianca finchè ero presente era molto incuriosita dai giochi del nido, a volte sembrava non aver bisogno della mia presenza, ma invece ogni tanto mi cercava, mi sorrideva e veniva ad abbracciarmi :emozionee :cuore

Oggi è andato il papà, e da quel che mi ha raccontato è andata più o meno come ieri.

Adesso tornerà lunedì, sempre con il papà... vedremo.
Domani qui è festa, quindi io e mio marito facciamo ponte, forse andremo al lago un paio di giorni.

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 8 set 2011, 0:08

Carlotta, anche a me dice che devo arrivare a 1000 messaggi! :aargh

Bloccato

Torna a “Agosto”