Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 14:54
Messaggio da chuky » 28 mar 2011, 14:57
aryyra ha scritto:io al mattino gli davo un vasetto normale...non credo sia da 150 ml ....se aumenti e lo mangia dagliene. Non credo che ci sia una regola....chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
sabato ho comprato la yogurtiera![]()
troppo buonoooooooooooooo
ora vi chiedo,la mattina a colazione,mangia un vasetto da 150 di yogurt,basta oppure gli do anche frutta dopo?
ti dico che Ale non beve latte per mesi e poi di punto in bianco cena pure con i bibe di latte
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 14:57
Io penso che sia decisamente sufficiente, pensa che Lore fa colazione quasi sempre così e arriva dritto a pranzo senza fare merenda la mattina!chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
ora vi chiedo,la mattina a colazione,mangia un vasetto da 150 di yogurt,basta oppure gli do anche frutta dopo?
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 14:57
Messaggio da dandi » 28 mar 2011, 14:58
io prendo le tute da OVS quest'anno ne ho prese 2 felpate per beatrice(altre 2 di ciniglia le aveva dell'anno scorso) e mi sono trovata bene spendendo pochissimo.Topillo ha scritto:Original marines da femmina mi fa![]()
però potrei farci un giretto, non si sa mai.
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 14:58
speriamoaryyra ha scritto:si, se la gine non si impunta e se la sciatica non peggioraJack ha scritto:aryyra ha scritto:fra due gg entro nel settimo mese............tra due gg mi mancano solo due mesi di lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ti fai pure l'ottavo al lavoro?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 14:58
pero' Ale all'eta di Davide faceva anche lo spuntino di mezza mattina se non errochuky ha scritto:aryyra ha scritto:io al mattino gli davo un vasetto normale...non credo sia da 150 ml ....se aumenti e lo mangia dagliene. Non credo che ci sia una regola....chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
ti dico che Ale non beve latte per mesi e poi di punto in bianco cena pure con i bibe di latte
ah ecco,io avevo paura che potesse essere pesante più di un vasetto!
se do rettaa lui ne mangia all'infinito!
a pranzo ha divorato il pappone,poi la frutta e quando ha finito era troppo arrabbiato!
allora gli ho dato un omo di carne e l'ha divorato!!!!![]()
senza fondo!
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 14:58
Non esagerare con le proteine in un singolo pasto, appesantiscono i reni quando sono piccoli!chuky ha scritto:aryyra ha scritto:io al mattino gli davo un vasetto normale...non credo sia da 150 ml ....se aumenti e lo mangia dagliene. Non credo che ci sia una regola....chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
a pranzo ha divorato il pappone,poi la frutta e quando ha finito era troppo arrabbiato!
senza fondo!
Messaggio da dena » 28 mar 2011, 14:59
Messaggio da chuky » 28 mar 2011, 15:00
e cosa potevo dargli????Jack ha scritto:Non esagerare con le proteine in un singolo pasto, appesantiscono i reni quando sono piccoli!chuky ha scritto:aryyra ha scritto:io al mattino gli davo un vasetto normale...non credo sia da 150 ml ....se aumenti e lo mangia dagliene. Non credo che ci sia una regola....chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
senza fondo!
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:01
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:02
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:02
credo fosse Jackdandi ha scritto:ho deciso che vi rispondo a poco a poco, se no mi dimentico le cose da dire:
io prendo le tute da OVS quest'anno ne ho prese 2 felpate per beatrice(altre 2 di ciniglia le aveva dell'anno scorso) e mi sono trovata bene spendendo pochissimo.Topillo ha scritto:Original marines da femmina mi fa![]()
però potrei farci un giretto, non si sa mai.
invece per la prima volta mi sono trovata male con le magliette, specialmente un paio di francesco che si sono sformate un po, e non vedo l'ora che arrivi + caldo per eliminarle, anche perchè comprarle ora non ha senso e poi ci sono già quelle + leggere.
io sono dell'idea di dena non spenderei mai grosse cifre per i bambini.
ad esempio per il matrimonio di sabato io ho speso 44€ scontato da brums per un vestito che è molto carino e dignitoso, già a prezzo intero mi sarebbe sembrata una spesona.
da original marines ci sono stata per comprare il regalo di uno dei compleanni della settimana scorsa, e devo dire che c'erano cose molto carine.
oltrettutto, con 40€(eravamo in 4) abbiamo preso un vestitino, 1 maglitta e 1 legins.
agli altri 2 bambini abbiamo fatto un buono(eravamo molte di più), e spero che anche per beatrice facciano così
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:03
Secondo me meglio frutta o un biscotto!!chuky ha scritto:e cosa potevo dargli????Jack ha scritto:Non esagerare con le proteine in un singolo pasto, appesantiscono i reni quando sono piccoli!chuky ha scritto:aryyra ha scritto:io al mattino gli davo un vasetto normale...non credo sia da 150 ml ....se aumenti e lo mangia dagliene. Non credo che ci sia una regola....chuky ha scritto:io vorrei sapere s'è sufficiente per lui un solo yogurt!aryyra ha scritto:se la vuole dagliela ..oppure frullagliela nello yogurt per cambiare gusto ma non è indispensabile se la mangia anche in altri momenti del ggchuky ha scritto:Davide ormai non beve più il latte!
vado di yogurt e via!
senza fondo!
Messaggio da dena » 28 mar 2011, 15:03
che brava, ma fai ogni singola pappa ogni giorno????? e poi adesso ti chiedo, ma con il cuocipappa non ti resta la carne troppo "asciutta"? Leo non riusciva a mangiarla perchè non mi veniva cremosa come gli omoJack ha scritto:A proposito di omo! Io con Sara niente omo, solo carne fresca e frutta fresca! Però non ho voglia di sbattermi a fare il brodo e da subito uso direttamente l'acqua di cottura del cuocipappaE vi dirò così è davvero comodissimo
Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:04
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:04
dena ha scritto:Ary, il raduno lo facciamo lo stesso...chi pacca non sa cosa si perde.
E comunque se vi va una cena la facciamo qui da me in giardino, gli uomini si occuperanno della griglia e della carne noi ciaccoliamo e i bimbi se la spasseranno.
ok
Voi che siete su FB chiedete anche a Chica, Susan, Nicia e poi....chi manca?????
Ele, voi non riuscite??? nemmeno in camper??? daiiiii una notte solaaaaaaaaaaaaaaaa...tanto per bagno cucina etc facciamo a casa mia
poi fate appoggio qui da me, attrezzatura per bimbi ce nè finche vuoi
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:05
Messaggio da dena » 28 mar 2011, 15:06
Messaggio da chuky » 28 mar 2011, 15:08
Jack ha scritto:
Secondo me meglio frutta o un biscotto!!