GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
Sono qui!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08
anche di qui: AUGURI ILA!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E ora faccio un paio di cose (
) e poi torno e resto con voi. Vi devo raccontare DUE splendide novità.

- Dani78
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi siamo risorte tutte. Ila ed io siamo ai rispettivi posti di lavoro....
lei tutta gasata d'esser tornata a scuola!!! ed io un pò meno d'esser tornata in ufficio.
Una coccola grande a Daniela Dena, sono momenti ....tieni duro e non mollare....vedrai che passano....e se hai bisogno chiama pure una di noi.
Bene per l'occhio di Beatrice
Muffin al salmone alle 9??? ma dove cavolo trovi ste cose???
io grazie all'influenza ho perso 2 kg.....speriamo di non riprenderli subito di nuovo.....
adesso dovrei lavorare un po'.............
ma grazie a tutte per gli auguri ad Ila
oggi siamo risorte tutte. Ila ed io siamo ai rispettivi posti di lavoro....
lei tutta gasata d'esser tornata a scuola!!! ed io un pò meno d'esser tornata in ufficio.
Una coccola grande a Daniela Dena, sono momenti ....tieni duro e non mollare....vedrai che passano....e se hai bisogno chiama pure una di noi.
Bene per l'occhio di Beatrice
Muffin al salmone alle 9??? ma dove cavolo trovi ste cose???
io grazie all'influenza ho perso 2 kg.....speriamo di non riprenderli subito di nuovo.....
adesso dovrei lavorare un po'.............
ma grazie a tutte per gli auguri ad Ila
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:anche di qui: AUGURI ILA!!!!![]()
- cochina
- Master~GolGirl®

passo solo per l'appello di Silvia su fb...
per me è più facile connettermi su faccialibro, anche perchè se dovessi leggere tutti gli arretrati di gol ci metterei 2 mesi...
Augurissimi ad ILA anche da qui!!!
...ed ora torno ai miei bimbi...
per me è più facile connettermi su faccialibro, anche perchè se dovessi leggere tutti gli arretrati di gol ci metterei 2 mesi...
Augurissimi ad ILA anche da qui!!!
...ed ora torno ai miei bimbi...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- aryyra
- Silver~GolGirl®

bono ilmio muffin....salmone ricotta e farina..in forno e BOOOM!!!!
ma erano le 8 quando l'ho mangiato :ahah
alle 6 torta ciocco ricotta e bicchiere di latte e caffe a parte
Riesoc ancora ad essere a +5,5
ma sono tanti comunque...e io ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaaaaaaaa fameeeeeeeeeeeeee sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
ma erano le 8 quando l'ho mangiato :ahah
alle 6 torta ciocco ricotta e bicchiere di latte e caffe a parte
Riesoc ancora ad essere a +5,5
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ho scordato il cell a csaa...e non so nemmeno dove
mi sembrava di averlo messo in borsa 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ale inizia a farmi impazzire ( inizia
):
-non dice mai per favore e per piacere al primo colpo ma bisogna sempre ripetere "cOSA????" e allora lui lo dice...
-ha iniziato a urlare "nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaa" "nessuno mi ascoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "non c'è nessuno che vuole fare questo con meeeeeeeeeeeeeeee"....ma anche per cose banalissime...tipo oggi è scivolato dalla sua sediolina (altezza 20 cm) e nessuno lo ha cagato e quindi lui attacca con la solfa "nesssssssssssssunoooooooooooooooooooooo potrebbe aiutarmi ad alzarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
-ha un modo di fare arrogantello ..... ma su questo devo fare il mea culpa erchè spesso ripete quello che io dico a MRT
boccaccia mia

-non dice mai per favore e per piacere al primo colpo ma bisogna sempre ripetere "cOSA????" e allora lui lo dice...
-ha iniziato a urlare "nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaa" "nessuno mi ascoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" "non c'è nessuno che vuole fare questo con meeeeeeeeeeeeeeee"....ma anche per cose banalissime...tipo oggi è scivolato dalla sua sediolina (altezza 20 cm) e nessuno lo ha cagato e quindi lui attacca con la solfa "nesssssssssssssunoooooooooooooooooooooo potrebbe aiutarmi ad alzarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
-ha un modo di fare arrogantello ..... ma su questo devo fare il mea culpa erchè spesso ripete quello che io dico a MRT
- aryyra
- Silver~GolGirl®

aspetto con ansia le news di Topi.....ma sono davvero buone
o era una battuta????? 
- Dani78
- Gold~GolGirl®

chissà quali sono le news topesche........
che si sia rassegnata alla varicella........
che roby sia stata presa in qualche asilo mega strutturato??

- Dani78
- Gold~GolGirl®

Ale per me è un mito.
......nesssssssssssssunoooooooooooooooooooooo potrebbe aiutarmi ad alzarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dani78 ha scritto:Ale per me è un mito.......nesssssssssssssunoooooooooooooooooooooo potrebbe aiutarmi ad alzarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah e top del top...ha visto per 4 gg di fila la casa di topolino...alla quinta ha voluto che spegnessimo perchè aveva paura di tudols
- aryyra
- Silver~GolGirl®

magari entrambe ..ma la seconda sarebbe una bella newsDani78 ha scritto:chissà quali sono le news topesche........
![]()
![]()
oppure la suocera ha deciso di andarsene
- Dani78
- Gold~GolGirl®

mARTY ride troppo quando sente OH TUDOLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
- Dani78
- Gold~GolGirl®

la mia mi ha appena chiamata per fare gli auguri per Ila.....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eccomi qui.
Niente varicella e non mi ci sono rassegnata.... non troppo. E non la considererei, comunque, una buona notizia.
Le buone notizie sono le seguenti:
HO TROVATO LA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE MI PIACE AL 100%!!!
E' quella dell'ultimo open day, il 5.
E' a Triuggio. Ha 4 sezioni di 20-23 bambini. Gli spazi sono molto belli, la direttrice mi ha fatto una bella impressione. Fanno psicomotricità e inglese, hanno la stanza per dormire, la cucina interna e nessuna scala. Un bel giardino con tanti giochi e il parcheggio.
Costa 100€/mese + 4€ a pasto + 60€ se fa pre e post scuola o 40€ se fa solo uno o l'altro. (in pratica 240€/mese se fa pre e post, come è probabile).
50€ all'iscrizione.
Mi piace perchè fanno tutto le maestre, anche pre e post scuola e anche il servizio estivo in luglio, mentre in tutti gli altri asili, queste cose sono gestite da cooperative, cosa che a me non piace assolutamente.
Poi ieri, mentre stiravo, abbiamo considerato che se dovessimo avere ERMELINDA/GIOACCHINO a breve, tutti i nostri discorsi sulla necessità che Roberta vada in una scuola dove la fanno dormire il pomeriggio, decadrebbero, perchè io sarei in maternità e la farei tornare a casa dopo pranzo per farla dormire a casa, o addirittura non so nemmeno se la manderei sempre sempre.
Così mi sono messa il cuore in pace.
Se arriva gnomo 2, sono a posto. Se non arriva, ho trovato la scuola giusta per la mia gnoma 1.
E questa è la prima buona notizia.
Niente varicella e non mi ci sono rassegnata.... non troppo. E non la considererei, comunque, una buona notizia.
Le buone notizie sono le seguenti:
HO TROVATO LA SCUOLA DELL'INFANZIA CHE MI PIACE AL 100%!!!
E' quella dell'ultimo open day, il 5.
E' a Triuggio. Ha 4 sezioni di 20-23 bambini. Gli spazi sono molto belli, la direttrice mi ha fatto una bella impressione. Fanno psicomotricità e inglese, hanno la stanza per dormire, la cucina interna e nessuna scala. Un bel giardino con tanti giochi e il parcheggio.
Costa 100€/mese + 4€ a pasto + 60€ se fa pre e post scuola o 40€ se fa solo uno o l'altro. (in pratica 240€/mese se fa pre e post, come è probabile).
50€ all'iscrizione.
Mi piace perchè fanno tutto le maestre, anche pre e post scuola e anche il servizio estivo in luglio, mentre in tutti gli altri asili, queste cose sono gestite da cooperative, cosa che a me non piace assolutamente.
Poi ieri, mentre stiravo, abbiamo considerato che se dovessimo avere ERMELINDA/GIOACCHINO a breve, tutti i nostri discorsi sulla necessità che Roberta vada in una scuola dove la fanno dormire il pomeriggio, decadrebbero, perchè io sarei in maternità e la farei tornare a casa dopo pranzo per farla dormire a casa, o addirittura non so nemmeno se la manderei sempre sempre.
Così mi sono messa il cuore in pace.
Se arriva gnomo 2, sono a posto. Se non arriva, ho trovato la scuola giusta per la mia gnoma 1.
E questa è la prima buona notizia.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma prima di dirvi la seconda, faccio tante
a Dena. Vedrai che passerà. Tu stai agendo per il meglio.... quando c'è il solo uscite tutti insieme, coccolalo tanto, sfrutta il più possibile tua mamma per Davide e tieni duro. Ce la farai.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io tudols non lo sopporto.
Ok, seconda buona notizia: sabato era il ns anniversario e siamo usciti a cena (ristorante spagnolo El Cordobes, abbiamo mangiato una buonissima paella marinera). E....
ho parlato.
Gli ho detto che è da agosto 2007 che i miei ormoni sono morti e sepolti. Gli ho detto che tutte le volte che gli ho detto sì, o era un no, o lo è diventato subito dopo averglielo detto. Gli ho detto che la maggior parte delle volte che penso di dirgli qualcosa, poi di solito non gliela dico.
E così abbiamo parlato e pianto (entrambi) fino alle 3 di notte. E magicamente abbiamo fatto un sesso splendido!
PER BEN DUE VOLTE DI FILA!!!!!!!
Ora, è un episodio e ci devo/dobbiamo lavorare seriamente, ma vuol dire che SI PUO' FARE. Non è una situazione senza speranza.
Poi ovviamente domenica avevamo un sonno così atroce che io mi sono addormentata nella vasca da bagno e Francesco a tavola, ma insomma, ne è valsa la pena.
Ok, seconda buona notizia: sabato era il ns anniversario e siamo usciti a cena (ristorante spagnolo El Cordobes, abbiamo mangiato una buonissima paella marinera). E....
ho parlato.
Gli ho detto che è da agosto 2007 che i miei ormoni sono morti e sepolti. Gli ho detto che tutte le volte che gli ho detto sì, o era un no, o lo è diventato subito dopo averglielo detto. Gli ho detto che la maggior parte delle volte che penso di dirgli qualcosa, poi di solito non gliela dico.
E così abbiamo parlato e pianto (entrambi) fino alle 3 di notte. E magicamente abbiamo fatto un sesso splendido!
PER BEN DUE VOLTE DI FILA!!!!!!!
Ora, è un episodio e ci devo/dobbiamo lavorare seriamente, ma vuol dire che SI PUO' FARE. Non è una situazione senza speranza.
Poi ovviamente domenica avevamo un sonno così atroce che io mi sono addormentata nella vasca da bagno e Francesco a tavola, ma insomma, ne è valsa la pena.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah, preciso: dovesse arrivare gnomo 2, la manderei al comunale di Giussano.
E' vicinissimo, mi è piaciuto come struttura e come attività e l'unico grande neo, cioè la mancanza di stanza per il sonno, sarebbe bypassato.
Inoltre il primo anno Roberta non dovrebbe nemmeno fare il prescuola e nemmeno il servizio estivo!
E' vicinissimo, mi è piaciuto come struttura e come attività e l'unico grande neo, cioè la mancanza di stanza per il sonno, sarebbe bypassato.
Inoltre il primo anno Roberta non dovrebbe nemmeno fare il prescuola e nemmeno il servizio estivo!