Jack ha scritto:Vado a svegliare il mio pulcino malatino, sperando che sia sempre senza febbre![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)
Leo lo porti a me...e poi alla sera ci raggiungidena ha scritto:io dovrei andare a una comunione il 9....ma non andrò, credo
è a Vicenza, alle 10 poi ristorante e buffet a casa, Leo romperebbe alla cerimonio, al ristorante non mangerei perchè sarei dietro a lui, non dormirebbe e quindi rompip...., e poi è un mio cuginetto che non vedo mai e che non credo sentirà la nostra mancanza...ergo
Io tra l'altro la comunione ce l'ho il 16 maggio e già vomito
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Demetta
- Master~GolGirl®

Oh, sei tornata?!? E dove l'hai messo Ale?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- aryyra
- Silver~GolGirl®

è con tuo fratelloDemetta ha scritto:Oh, sei tornata?!? E dove l'hai messo Ale?!?
no scherzo purtroppo è qui
No scherzo NON PURTROPPO ma perfortuna è qui che sdraita sul divano si canta la ninna nanna
Fatto ordine da kiabi.it...avevo 15 euri di sconto e cosi' ho preso due completini 3 anni per ALe e le false crocs numero 25
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri B
anzi vista l'ora adesso lo tuffo in vasca
ecco perchè è stufo...è quasi ora di cena
ecco perchè è stufo...è quasi ora di cena
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buona serata a tutte!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®

anch'io fatto ordine da kiabi!!!!aryyra ha scritto:
Fatto ordine da kiabi.it...avevo 15 euri di sconto e cosi' ho preso due completini 3 anni per ALe e le false crocs numero 25
magliette e vestitini per Laura e qualche maglietta premaman per me!
ci sono anche i pigiami per allattamento,ma aspetto gli invernali,in estate non mi serve proprio!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dandi
- Master~GolGirl®

CIAO
mi sa che tra le 3 daniele sfigate che conosce topi, io ci entro ad honorem.
beatrice stasera aveva 38 di febbre
ma che sfortuna!!!!!
comunque domani mattina la porterò lo stesso a scuola, ovviamente solo all'ora di ricreazione com'era previsto per festeggiare con i suoi compagnetti. quindi non + di una mezzoretta. lei ci teneva tantissimo a festeggiare con loro, pensate che abbiamo dato persino gli inviti
ancora non abbiamo escluso del tutto la festa a palermo. magari è solo un episodio, magari domani è sfebbrata...però io per sicurezza ho già messo la torta in freezer. meno male che ancora non l'avevo rivestita...
comunque sarà che sono 2 giorni che sono un moto continuo, anche perchè oggi ho preparato pure le valigie, ma appena ho visto il termometro che segnava 38 mi sono sentita debolissima e stanchissima. speriamo almeno che stanotte non sia terribbile
a domani
.... 
mi sa che tra le 3 daniele sfigate che conosce topi, io ci entro ad honorem.
beatrice stasera aveva 38 di febbre
ma che sfortuna!!!!!
comunque domani mattina la porterò lo stesso a scuola, ovviamente solo all'ora di ricreazione com'era previsto per festeggiare con i suoi compagnetti. quindi non + di una mezzoretta. lei ci teneva tantissimo a festeggiare con loro, pensate che abbiamo dato persino gli inviti
ancora non abbiamo escluso del tutto la festa a palermo. magari è solo un episodio, magari domani è sfebbrata...però io per sicurezza ho già messo la torta in freezer. meno male che ancora non l'avevo rivestita...
comunque sarà che sono 2 giorni che sono un moto continuo, anche perchè oggi ho preparato pure le valigie, ma appena ho visto il termometro che segnava 38 mi sono sentita debolissima e stanchissima. speriamo almeno che stanotte non sia terribbile
a domani
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®

Dandi, che sfortuna....ma a Palermo non ce la puoi portare lo stesso?? tanto non sono temperature invernali, la imbaccucchi un po' e eviti di farle prendere un colpo d'aria....se non ha altro può essere solo stanchezza. Se lei ci tiene festeggiare è un peccato non andare, tanto comunque sei "a casa" se proprio sta male male la fai dormire, o al massimo proprio tornate a casa

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

guarda io non è che ho sta gran voglia di andare e sorbirmi il parentado che si addossa a Leo (e lui che non vuole) quindi se vengo a Vicenza mi fermo da te anch'io e tiro pacco proprioaryyra ha scritto:Leo lo porti a me...e poi alla sera ci raggiungidena ha scritto:io dovrei andare a una comunione il 9....ma non andrò, credo
è a Vicenza, alle 10 poi ristorante e buffet a casa, Leo romperebbe alla cerimonio, al ristorante non mangerei perchè sarei dietro a lui, non dormirebbe e quindi rompip...., e poi è un mio cuginetto che non vedo mai e che non credo sentirà la nostra mancanza...ergo![]()
Io tra l'altro la comunione ce l'ho il 16 maggio e già vomito
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
per Beatrice che questa febbre passi in fretta e si goda il suo compleanno
qui notte tranquilla finalmente
un solo risveglio dove Lore si è gestito da solo scavalcando e venendo nel lettone..ed ora è sempre lì che ronfa beato
tra poco però lo alzo
La febbre già ieri alle 14 non la aveva più, ieri pomeriggio nulla e nemmeno adesso mi sembra caldo (ma non posso provare visto che Anto ieri ha rotto il termometro
)...quindi stamani si esce, andiamo un po' a giocare con i bimbi almeno si scarica a dovere che ieri in casa povero topo non ne poteva più di starci...e poi mi fermo anche in farmacia a comprare un termometro nuovo, anche se sono molto indecisa su come prenderlo.... 
qui notte tranquilla finalmente
La febbre già ieri alle 14 non la aveva più, ieri pomeriggio nulla e nemmeno adesso mi sembra caldo (ma non posso provare visto che Anto ieri ha rotto il termometro
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno donnine!!!
Notte tranquilla anche per noi, Jacopo si è svegliato una volta sola prima che mi mettessi a letto anch'io, poi una volta tutti a nanna ha ronfato alla grande fino a stamattina, di nuovo alle 7 che voleva il latte... e ci credo, ieri pomeriggio ha dormito un'ora scarsa, poi è andato in piscina, una volta a casa ha mangiato e dopocena non è stato sicuramente fermo e tranquillo... doveva digerire e quindi una volta a letto è crollato!!!
Mannaggia Dandi, dicci come sta Beatrice e tanti
che sia stato solo un episodio e che non abbia più nulla!!!
Jack, per Jacopo abbiamo preso il termometro che misura la temperatura nell'orecchio, più che altro perchè così posso misurargliela anche quando dorme senza doverlo svegliare o cmq disturbare...
E le altre che fine hanno fatto?!? Bhè, Dena oggi fa il secondo...
e Topi?!? Ma Isa?!? Come mai non si legge più?!?
Notte tranquilla anche per noi, Jacopo si è svegliato una volta sola prima che mi mettessi a letto anch'io, poi una volta tutti a nanna ha ronfato alla grande fino a stamattina, di nuovo alle 7 che voleva il latte... e ci credo, ieri pomeriggio ha dormito un'ora scarsa, poi è andato in piscina, una volta a casa ha mangiato e dopocena non è stato sicuramente fermo e tranquillo... doveva digerire e quindi una volta a letto è crollato!!!
Mannaggia Dandi, dicci come sta Beatrice e tanti
Jack, per Jacopo abbiamo preso il termometro che misura la temperatura nell'orecchio, più che altro perchè così posso misurargliela anche quando dorme senza doverlo svegliare o cmq disturbare...
E le altre che fine hanno fatto?!? Bhè, Dena oggi fa il secondo...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Dem che marca hai di termometro?? 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io intanto ieri sera ho
prima di cena...non so nemmeno io perché...e anche stamani mi sento che non manca molto a
......... a questo punto spero di farlo presto almeno poi esco e sto meglio
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Daniiiiiiiiiii torna anche tu dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!!!!!
Ma di corsa, devo fare due cose urgenti urgenti.
Allora... ieri niente pulizie: Fra ci ha fatto una sorpresa, è arrivato presto (ero ancora all'asilo!!!) e quindi siamo andati tutti e tre al laghetto di Giussano. Roberta non finiva più di stupirsi che ci fosse anche il papà, continuava a chiedere: papà????? ma no labolo????????????
Era felicissima, poverina. E io ero quasi commossa perchè quando l'ha visto ha fatto un gridolino e gli è corsa incontro!!!!
Ma di corsa, devo fare due cose urgenti urgenti.
Allora... ieri niente pulizie: Fra ci ha fatto una sorpresa, è arrivato presto (ero ancora all'asilo!!!) e quindi siamo andati tutti e tre al laghetto di Giussano. Roberta non finiva più di stupirsi che ci fosse anche il papà, continuava a chiedere: papà????? ma no labolo????????????
Era felicissima, poverina. E io ero quasi commossa perchè quando l'ha visto ha fatto un gridolino e gli è corsa incontro!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
noi notte relativamente tranquilla!
ha dormito bene sino alle 2 poi attacco di tosse,quindi areosol e si è finalmente calmata. ha dormito sino alle 7.30!
noi notte relativamente tranquilla!
ha dormito bene sino alle 2 poi attacco di tosse,quindi areosol e si è finalmente calmata. ha dormito sino alle 7.30!
- chuky
- Silver~GolGirl®

ah,dimenticavo!!!!
mia figlia oggi mi ha fatto uno splendido regalo!!!
mi ha abbracciata e mi ha detto:
mia mammina!!!!!!!!!!!
mi sono sciolta!!!!!
mammina non mi aveva ancora chiamata!!!!
mia figlia oggi mi ha fatto uno splendido regalo!!!
mi ha abbracciata e mi ha detto:
mia mammina!!!!!!!!!!!
mi sono sciolta!!!!!
mammina non mi aveva ancora chiamata!!!!
- Demetta
- Master~GolGirl®

Sai che non ricordo che marca sia?!? Mi sembra Philips, ma l'ho comprato in farmacia... ora provo a vedere su internet se lo trovo...Jack ha scritto:Dem che marca hai di termometro??
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... cmq capita a volte, senza saperne il motivo... per Jacopo mi era venuta una svomitazzata mentre eravamo ad una grigliata a casa di amici, a metà giugno...Jack ha scritto:Io intanto ieri sera hoprima di cena...non so nemmeno io perché...e anche stamani mi sento che non manca molto a
......... a questo punto spero di farlo presto almeno poi esco e sto meglio