GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il gelo l'Ago07 portiam sulla neve!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il gelo l'Ago07 portiam sulla neve!
comunque cipa
è vero i bimbi non capiscono
però con il secondo a me piacerebbe essere lasciata un po' in pace, soprattutto perchè c'è Zoe
lei ne risentirebbe molto della ressa per la sorellina
è vero i bimbi non capiscono
però con il secondo a me piacerebbe essere lasciata un po' in pace, soprattutto perchè c'è Zoe
lei ne risentirebbe molto della ressa per la sorellina
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

questa sera Zoe cantava la canzone dell'albero
"per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero..."
finita la canzone inizia con "per fare luce ci vuole il sole, per fare Zoe ci vuol la mamma..."
finita la canzone inizia con "per fare luce ci vuole il sole, per fare Zoe ci vuol la mamma..."
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- cipa78
- Master~GolGirl®

non che con Viola fossero venuti in molti... una decina scarsa in ospedale in 3 giorni. lo stesso a casa. ho parenti strani!
che carina con la canzone!!!
che carina con la canzone!!!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io i parenti li avrei pure evitati
infatti quelli di Verona, a parte i suoceri, non sono venuti
ma i miei amici mi hanno fatto una grande sorpresa
...ecco, loro mi mancano molto...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao topo
come stanno C(muratore)&C(amore di mamma)?
come stanno C(muratore)&C(amore di mamma)?
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Non vi dico bugie se vi dico che dopo la nascita di Rossella ho avuto visite x 2 mesi di filato, fino alla prima decade di ottobre, tutti i gg..senza saltarne uno!!
Tessaxx:
Fed: bello il vestito ape, o meglio bello Milo-ape!

Tessaxx:
Fed: bello il vestito ape, o meglio bello Milo-ape!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

che cosa stupenda che ti ha detto..mi vien da piangere....Kiara ha scritto:questa sera Zoe cantava la canzone dell'albero
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- baby75
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo!! SSono ancora presa col lavoro, hanno prorogato la data di presentazione dell'articolo e quindi sono ancora sotto (senza nome negli autori, ovviamente
)
sono sempre più delusa, ma è nel gioco, prima o poi mi dovevo ricordare com'era stare all'uni... ora me lo ricordo bene... :fuck:
voi vome state? ho intravisto nuovi avatar
vado di arretrati, per quel che posso...
sono sempre più delusa, ma è nel gioco, prima o poi mi dovevo ricordare com'era stare all'uni... ora me lo ricordo bene... :fuck:
voi vome state? ho intravisto nuovi avatar
vado di arretrati, per quel che posso...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....
Non so più cosa fare....Nathan continua imperterrito a scaricare acqua......solo ieri 6 volte e stamattina era completamente da cambiare,da testa a piedi.....
Siamo alla quarta bustina di fermenti(che solitamente funzionano dalla seconda),carote lesse,riso in bianco.....che devo fare?
Lui mangerebbe un bue.....ed è dura fargli capire che certe cose non può...come la pasta stamattina al bar con il nonno....mi fà una tenerezza
Non so più cosa fare....Nathan continua imperterrito a scaricare acqua......solo ieri 6 volte e stamattina era completamente da cambiare,da testa a piedi.....
Siamo alla quarta bustina di fermenti(che solitamente funzionano dalla seconda),carote lesse,riso in bianco.....che devo fare?
Lui mangerebbe un bue.....ed è dura fargli capire che certe cose non può...come la pasta stamattina al bar con il nonno....mi fà una tenerezza
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Oggi primo giorno di lavoro di Alberto.....si è alzato alle 3.40
e sarà sempre così...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

kiara bonifico arrivato! 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan bonifico arrivato! 
- baby75
- Expert~GolGirl®

mi fermo qui... pao io ti posso rigirare quel che una costosissima professionista dice a me... ovvero: il silenzio, quando c'è tensione, è deleterio per tutti. Far finta che vada tutto bene è un danno enorme per i figli, che vedono i genitori infelici ma incapaci di lottare x cambiare una virgola. E cresceranno pensando che la famiglia è un incastro da cui non si esce. Meglio una bella cagnara, meglio le rla e poi la pace, meglio mostrare se stessi ai figli, con i propri difetti, perchè capiscano che anche noi siamo esseri umani e, pertanto, sbagliamo, cediamo, l'importante è poi ammettere i propri limiti, anche con loro. E' uno spogliarsi delle maschere, ma questo allena loro a vederci umani (e a non confrontare se stessi con genitori-eroi) e a sentire (nel bene e nel male).paopao ha scritto:troppe tagliatelle per digerirle o perchè fanno ingrssare?
pensavo a teo ed emilio..
secondo voi così chiusi nei sentimenti si diventa per indole o per educazione?
non vorrei mai che loro due diventassero così e per colpa mia poi
Cmq da ing (pragmatica) dico: parlate, a voce, possibilmente, tanto così state male lo stesso, no? Baby-sitter e aperitivo insieme, solo voi due, vis-à-vis. Provaci, dammi retta
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

materna: qui col pannolino ti fanno così :fuck: e quindi ho davvero il timore che non riusciremo per tempo a levarlo sto coso.... che poi non gli dà fastidio nulla, nè tenersi la cacc@ lì, nè il bagnato quando strasborda...
vale: a me piaci moooolto più te di Luca...
pappa: solo a tavola... Ultimamente Leo a casa mangia davvero poco... al nido mi dicono che mangi tutto, boh... io mi rifiuto di corrergli dietro o di consentirgli di mangiare in giro (a volte solo la frutta, che, però, ormai snobba quasi del tutto
). SOno un pò preoccupata, per me sta perdendo ancora peso, ma non so davvero che fargli, dall'asilo mi tranquillizzano, ma sono almeno due o tre mesi che non mangia un granchè a casa, davvero farà 30/40 gr di pasta se è in buona e qualche formaggio (ecco, quelli pure a colazione se li mangerebbe
). Il 16 abbiamo la visita di controllo: sperem che non mi dica che è ancora fermo a 10,8 kg...
fed ma la logopedista per il mangiare o per il parlare? io credo che ogni bimbo abbia un suo modo di esprimersi, magari semplicemente Milo non è loquace e stop..
vale: a me piaci moooolto più te di Luca...
pappa: solo a tavola... Ultimamente Leo a casa mangia davvero poco... al nido mi dicono che mangi tutto, boh... io mi rifiuto di corrergli dietro o di consentirgli di mangiare in giro (a volte solo la frutta, che, però, ormai snobba quasi del tutto
fed ma la logopedista per il mangiare o per il parlare? io credo che ogni bimbo abbia un suo modo di esprimersi, magari semplicemente Milo non è loquace e stop..
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara
povero nat!!
noi usiamo le gocce, reuflor, nel giro di 24 ore funzionano...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche Arianna mi ha parlato di questo Reuflor miracoloso......quindi sono gocce.....e quante ne dai a Leo??baby75 ha scritto:sarapovero nat!!
noi usiamo le gocce, reuflor, nel giro di 24 ore funzionano...
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara mmm non ricordo bene, cmq dovrebbero essere 10 per 3 volte al dì, indipendentemente dai pasti. Il flacone va conservato in frigo
- baby75
- Expert~GolGirl®

ari ho letto ora... caspita mi dispiace tanto... tantiArianna70 ha scritto:sempre una piccola ischemia che aveva reso la parte sx del viso tendente verso il basso ma con le medicine era tornato a posto...
adesso gli è ripresa alla stessa parte...
gli hanno dato la stessa cura,l'hanno mandato a casa e lunedì deve tornare a farsi vedere...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

ciao baby sempre dispensatrice di validissimi consigli!!
sara ma hai sentito il pediatra???
sara ma hai sentito il pediatra???
Pippi, Agosto 2007