sabato vado a Sottomarina

Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:07
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:08
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:09
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:10
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:11
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:11
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:12
fregateneSaretta78 ha scritto:Fed infatti...quello che non sono riuscita a far capire a quelle befane nel salottino è proprio che ho le mie regole ferree per Nathan sulle quali non transigo MAI....ma questo non vuol dire che non gli dia affetto,attenzioni,che non soddisfi il suo desiderio di contatto fisico(solo perchè non lo prendo nel lettone),che non lo tratto con urla e frusta quotidianamente......ma ve bhè...a me interessa solamente che le golline alle quali voglio benesappiano in realtà come sono io.......con Nathan......loro pensino un pò quello che vogliono....
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:13
paopao ha scritto:vale sei un mito. Da sola potresti risollevare l'economia italiana![]()
.....angel care, diario gravidanza...
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:14
Eh...ma io devo raggiungerti con i messaggi....quale miglior modo che litigare con tutteVale70 ha scritto:stanotte me lo leggo con calmaSaretta78 ha scritto:vale il topic dove stavo per essere bannata è quello sulle mamme permissive nel salottino
certo che anche tu ti immischi sempre dove non devo
a me non me c@g@no proprio in certi posto e quindi non scrivo
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:14
un pò lontanino da fare in giornata mettendoci anche il trafficoSaretta78 ha scritto:Vale70, Lido degli Estensi....lidi ferraresi....
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:16
Non ho il sonno pesante...paopao ha scritto:.......saretta ma nel salottino hai scritto che magari Nathan piange disperato tutte le notti ma a te non ti svegliano nemmeno le campane?
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:17
Cioè???Vale70 ha scritto:un pò lontanino da fare in giornata mettendoci anche il trafficoSaretta78 ha scritto:Vale70, Lido degli Estensi....lidi ferraresi....
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:17
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:18
Vale70 ha scritto:fregateneSaretta78 ha scritto:Fed infatti...quello che non sono riuscita a far capire a quelle befane nel salottino è proprio che ho le mie regole ferree per Nathan sulle quali non transigo MAI....ma questo non vuol dire che non gli dia affetto,attenzioni,che non soddisfi il suo desiderio di contatto fisico(solo perchè non lo prendo nel lettone),che non lo tratto con urla e frusta quotidianamente......ma ve bhè...a me interessa solamente che le golline alle quali voglio benesappiano in realtà come sono io.......con Nathan......loro pensino un pò quello che vogliono....
![]()
è giusto dare delle regole ai bambini ne hanno bisogno e non dobbiamo mai transigere su queste altrimenti ne approffittano
nemmeno io ora lo faccio dormire nel lettone
lo facevo solo per mia comodità quando allattavo ed era piccolo, l'ultimo anno no perché in 3 non ci si stava e ho sempre preferito alzarmi la notte e andare in camera sua
lui è felice e contento
mica si toglie affetto ai figli solo perché ci sono delle regole in casa che devono essere rispettate
non ti conosco di persona ma sono sicura che sei una mamma meravigliosa
come tutte qui
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 7 mag 2009, 15:18
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:19
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 15:20
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:21
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:23
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha (sospiro)Saretta78 ha scritto:Andiamo in spiaggia...ci si rilegge stasera al ritorno....
Messaggio da Lulan » 7 mag 2009, 15:24
Certo che... se ricordo bene... durante la nostra ultima passeggiata senese.. Emilio non si è spostato dal passeggino.. mentre Arianna voleva camminare da sola e senza dare la mano in mezzo a tutti i turisti che la investivano e non c'era nulla da fare per convincerla del contrario.... se Emilio non è angioletto.. allora non saprei proprio chi altro sia.....paopao ha scritto:detto questo ditemi dove devo firmare per avere un angioletto come Nathan o Arianna di Lulan..sia che siano angioletti di loro che educati bene dalle mamme